Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora questa ragazza l'ho provata io mesi fa, riceve in borgo venezia, in appartamento molto pulito, non è bellissima di fisico, ma ha due zinne da paura e te le spara in faccia mentre ti cavalca.

Molto simpatica, ma racconta che che il suo uomo è un finanziere, e solo per questo particolare non sono più andato a trovarla...

Comunque il rate è molto basso, con 50 rose fa bj coperto e rai1

Spero di esservi stato d'aiuto :)

Dimenticavo, è multiorgasmica e non servono tante cremine per lubrificare :D

Dopo 10 colpi è venuta per la prima volta, poi è stata la sagra degli orgasmi....

Altra cosa negativa oltre al compagno finanziere, non si spoglia perchè si vergogna di un taglio che ha sulla pancia :)

si appunto, va bene per una svuotata di mezzoretta... e se sei pieno come un uovo.... però è simpatica e la compagnia è molto piacevole....

se non fosse per il finanziere e che scopa con la vestaglia ci sarei ritornato molto volentieri....

Allora questa ragazza l'ho provata io mesi fa, riceve in borgo venezia, in appartamento molto pulito, non è bellissima di fisico, ma ha due zinne da paura e te le spara in faccia mentre ti cavalca.

Molto simpatica, ma racconta che che il suo uomo è un finanziere, e solo per questo particolare non sono più andato a trovarla...

Comunque il rate è molto basso, con 50 rose fa bj coperto e rai1

Spero di esservi stato d'aiuto :)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Il forum è diviso in richieste info e recensioni. Queste ultime vanno postate in apposita sezione e non in coda ai thread informativi.

Contattata anch'io x info circa 1 mese fa, mi ha sparato 100 euro x 1 ora senza limite shots, se volevo extra tipo tai 2 si saliva. Non l'ho incontrata e ho lasciato perdere.

Se posso fare rece la faccio, ma solo per esperienza di amico che ci è stato non mia personale. Attendo conferma dai moderatori.

Bellissima mora - Verona - Bakecaincontrii

Questa è un po manza, ma interessante il servizio a domicilio...

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-solo-acasa-y9kr48859618

index: 32474868xx

no allegati nelle info
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto