Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se quando inserisci il link aggiungi anche il cell index forse qualcuno potrebbe risponderti visto che gli annunci su bakeka durano poco
Poi se proprio non ottieni risposte, chiamala, testala e poi ci racconti
esatto 2 modalità in otr nei pressi della loro casa (come scritto nel loro garage - 100, 120 con bbj a meno che non abbiamo diminuito) e hotel rispettvameente e 300. non visitata quindi non so. ma mi dicono che sia lei.
spero che tu riesca a metterglielo in culo a questa ungherese ti dico. visto che usa la foto di una giapponese. penso che visto che è stata anche in cso milano non sia il max. ma vai vedi e se ti piace resti, altrimenti sai già cosa fare.
in effetti dalle foto, la curiosità sale molto....il cell nn lo mette negli annunci. per questo motivo mi domandavo se qualcuno la avesse già testata.....4 misura??? dalle foto nn sembrerebbe però!
sono stato a trovarla, non l'ho trombata perchè ero di fretta....devo dire però che non è niente male!! mora alta 1,60 circa, una bella 4^ naturale direi e si è detta completa....
vediamo se ci sarà ancora a breve un salto penso di farlo!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.