Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ho capito però sembrava quasi volesse prendere per i fondelli....quando trovo un'ora di tempo l'idea è di farmele entrambe quelle di cologna (sono nella stessa location) sempre che rispondano ai miei canoni (gnocche con 2 belle poppe)...
l'idea è di 3 shot in un'ora da sfinimento ma è il mio sogno e riuscirò presto a realizzarlo:)

grazie a tutti scusate per gli errori ma sono nuovo comunque settimana prossima credo di andare da lei vi farò sapere:ok:
Prego.
Però ricordati che pronunciare un incontro non è gradito. Sarebbe più coretto prima si tromba poi scrivere .
in quanto se per vari motivi poi l'incontro non avviene si fa la figura del cioccolatinio.

in bocca al lupo con la signorina .

il link non funziona, cortesemente inserisci quello funzionante

Ciao Obi, ho visto l'annuncio e ho notato che è qui ancora per pochi giorni, quindi prima che svolazzi via ... se vuoi soddisfare la tua curiosità ... 1 + 1 = ... si insomma, vai Obi, sei tutti noi e poi facce sapeeee.
Grassie.

Scusami
non ho capito il tuo intervento su obi ?

Ciao, era un gentile invito ad andarla a testare lui, visto che nessuno gli aveva risposto e avendo pure notato che la tipa soggiornava in terra scaligera per ancora poco tempo.
Come dire, se vuoi fare una cosa falla tu, se non vuoi farla, manda un altro al tuo posto.

Non so se mi spiego, ... come disse il paracadute al paracadutista (questa è una battuta ... ha ha ha).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto