Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia, Martina Stella ha cambiato lavoro!
A parte gli scherzi, ho chiamato: voce gentile e giovanile. Non molto esplicita sul menù... 80 euro. Trenta minuti di preavviso.

Daniela - Verona - Bakecaincontri

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-fiera-new-new-58q769383821

Contatto telefonico: 33929214XX

CIAO A TUTTI,IO L'HO INTERVISTATA MI DICE DI ESSERE BRASILIANA E SUL RATE DI ANDARE A VEDERE CHE CI SI METTE D'ACCORDO,AVENDO MEZZ'ORA LIBERA VADO A TROVARLA,MI APRE LA PORTA UNA BRASILIANA DI UN METRO E 70 UN CORPO MOLTO PROVOCANTE E BEN FATTA,ANCHE DI VISO è BELLA,IL CAPELLO PIU' CORTO DELLA FOTO MA è LEI,MI SPARA UN 150 PER UNA COSA FATTA BENE,AL CHE'...NO GRAZIE...LEI IRREMOVIBILE...TANTI SALUTI BELLEZZA,C'E' TANTA CRISI..SE QUALCUNO L'HA TESTATA VOLEVO SAPERE SE NE VALESSE LA PENA,GRAZIE.

In effetti uno dei numeri telefonici indicati porta anche a link con foto diverse e appartenenti sicuramente ad una famosa tettona ( mercedes, decisamente scura di pelle), le foto postate sui link verinesi e vicentini invece in prima battuta sembrano non riportare a foto fake..
Sicuramente non è una modella, ma...tanta roba!
Magari provo a sentirla, anche se per me è fuori mano, preferisco per motivi logistici la "south" o la "west coast" veronese, ma al momento non trovo argomenti stimolanti in quelle zone...

Ciao,
Come ho già scritto nella discussione indicata da tedbundy, secondo me la semi rece postata è relativa ad un altra persona e non a lei.
Io l' avevo sentita una volta telefonicamente, ma non sono mai riuscito a combinare in quanto in generale molto difficile da reperire telefonicamente.
La realtà è che mi attira di brutto quella bella patata con le (piccole) labbra sporgenti e carnose e ci ho riprovato qualche tempo fa, sembra però che metta/mettano annunci (coppia) solo nel w/e, cosa per me non gestibile.
Poi l' amara sorpresa, da poco sugli annunci vengono offerti servizi full uncovered, quindi per me definitivamente cancellata.
Saluti
Lino

Io sono riuscito a contattarla oggi.
Dice 50 per BJ (scoperto) + rai 1 supplemento di altri 50 per lato B.
A me non a parlato di full uncovered se non come già detto bj.

Beh,
Gli annunci sono in alcuni casi un po' velati tipo " orale scoperto e forse anche qualcosa in più", in altri più espliciti " possibilità di farlo al naturale"..
Se poi non lo fa direi meglio così. ..

Ieri , dopo aver piu volte trovato staccato il telefono della signora che avevo scelto per un incontro ( che sfiga) con una ragionevole deviazione rispetto al percorso previsto mi sono diretto verso San Bonifacio. .. Ho provato a contattarla ma mi ha buttato giù dopo un paio di squilli... probabilmente era impegnata con un collega...quindi non solo niente incontro, ma nemmeno info sui rate ( per i servizi dall' annuncio sembra faccia praticamente tutto).

Purtroppo avevo tempo limitato e non ho potuto ritentare, se avesse info in più. ..

Saluti
Lino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto