Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
L'index è 32479828xx, i due numeri finali sono su tutti i link farlocchi, chi vuole vedere le sue foto ci mette 2 secondi a trovarla su google.
Ad ogni buon conto è un cesso e non è più a Verona da un po... chi se ne fotte!

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Commenta
Reaction score
1.684
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
88
Scusa ma perchè chiedi informazioni su "Verona"? Nicole non ha mai ricevuto a Verona... neppure ci ha fatto tour. Poi, come hai scritto, vi è ampia letteratura sulla ragazza. Quello che posso dire è che mette le stesse foto di dieci anni fa... ecco, magari qualche primavera in più si sentirà anche su di lei.

Commenta
Reaction score
1
posso dire che da anni seguo i suoi spostamenti e cerco di incontrarla.
una volta ebbi anche un appuntamento in desenzano ma arrivato in loco non mi rispose più per darmi le indicazioni finali.
rimasi oltre un'ora a messaggiarla (sms skype e wa.) e chiamarla senza risposta.
dopo molte ore mi rispose che aveva il tel scarico ma ovviamente non era vero perchè ogni tanto vedevo comparire il segno di doppia spunta su wa e anche il cell squillava ogni tanto.

per dirla tutta sarà anche meravigliosa ma le difficoltà di incontrarla sono veramente notevoli.
la usa incostanza eccelle meno solo della sua inaffidabilità.

Commenta
Reaction score
1
Julia - Verona - Incontri18

https://www.incontri18.it/donne/ad133513-julia-solo-a-casa-tua-e-albergo366-372-0128

vista anche su bk verona

idex 36637201xx

al telefono sembra timida ma poi anche incazzosa. alla richiesta di info risponde "70, un'ora, orale massaggio".
alla mia richiesta se sono possibili altri servizi tergiversa.
alla fine non ho capito se ci sono problemi di lingua o se era scazzata per altri motivi.

pur con tutta la calma e la gentilezza possibile non sono riuscito ad avere altre informazioni

Ps lo so che non è il tipo di molti di voi ma dai... a me troppo magre non piacciono molto :)

Commenta
Reaction score
74
Commenta
Reaction score
0
bionda zona valeggio

salve ragazzi qualcuno di voi ha notizie di una signora bionda in zona valeggio che incontra non mi sembra italiana capelli riccioli bel seno.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto