Vediamo se riusciamo a capirci:
- i primi giorni di febbraio erano presenti su EF due profili (Monica e Giulia) che riportavano numeri di telefono diversi ma foto identiche;
- a seguito di segnalazioni su questo thread di "info Verona" (dovrebbero essere contrassegnati con i n.5380 e 5379) ho a mia volta segnalato che su questo sito, era stata fatta una recensione su Monica che dopo qualche ora era stata rimossa; orbene con il termine "rimossa" non intendevo dire cancellata, eliminata ma banalmente che nella sezione dove l'avevo letta - Verona - non era più visibile; non posso quindi che scusarmi per avere utilizzato impropriamente il termine "rimossa";
- io non ho trovato in tutto il forum quella recensione fatta su Monica per un incontro a Verona che, come detto, avevo letto: con uno dei suoi numeri vi è questa recensione
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=352001che però è riferita a ragazza palesemente diversa (o almeno le foto sono diverse); ovviamente non metto assolutamente in dubbio che in questo forum nulla si "butti", dico solo che il sottoscritto non è stato in grado di ritrovare quella recensione fatta su cotale Monica per un incontro a Verona;
- segnalo che oggi, su quel noto sito Monica sembra trovarsi a Padova ma le sue stesse foto sarebbero usate (o viceversa) da certa Giulia che, con numero diverso, riceverebbe a Parma.
Conclusioni: quel che è indiscutibile è che c'è puzza di fake clamoroso.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.