Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille bon_scott! Non avevo fatto la ricerca con numero ef
Ho presente chi è la tipa (mai incontrata cmq), molto migliorata nel tempo grazie alla chirurgia plastica, immagino rimasta un missile come attitudine. Credo che le foto - alcune, non so se tutte - siano vere: notare tatuaggi e neo sulla retta sx.

Magari sbaglio io, ma penso che chirurgia+PS la fanno apparire una persona diversa. Secondo me in quelle a bordo piscina è lei. Tatuaggi e neo corrispondono.

Foto fake.
La signora che viaggia sui 50+ riceve in appartamento poco illuminato (un classico) con tanto di parrucca che però non basta a nascondere il catorcio che è.
Non tradendo il temperamento latino americano tipico della sua terra una volta scoperta s'incazza pure, si vanta di non essere mai stata rifiutata prima e minaccia vendetta.
Mi domando chi siano i masochisti che una volta fatta l'amara scoperta non abbiano girato i tacchi. Eroi (del trash).

Il primo apparso su Verona ma già fatto sparire.

Troppo bello per essere vero e ci sarebbe una fila chilometrica fuori dall'uscio (Gratis celestiale parola preambolo di sonore batoste).

Qualcuno ha chiamato o ha provato?

Ragazzi avete info su questa ragazza ?

per @IwasJohnD
ti risponde subito con mail, chiede 80 per incontro di 1 ora con tutti i servizi che ha scritto e anche di più, ti allega anche un paio di foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto