Un avviso per tutti i colleghi: tale
Diana tornata in tour a Verona non tradisce la nomea di super missile guadagnata grazie alle sue prestazioni qui plurirecensite.
Riporto qui (parafrasando per non incorrere in sanzioni) l'intervista fatta via WhatsApp:
> Taihen: La saluto e chiedo appuntamento per l'indomani
> Diana: risposta automatica con elenco servizi (poi errato) e richiesta dei tempi
> Taihen: rispondo 30 minuti e aggiungo un complimento sulla sua bellezza (in effetti mi piaceva molto)
> Diana: ignora complimento e richiede conferma per l'indomani mattina
> Taihen: acconsento e chiedo conferme su alcuni servizi elencati come base
> Diana: dice che non fa sconti e che sono extra
> Taihen: acconsento facendole notare che tali servizi li ha elencati lei pocanzi come basici
> Diana: rielenca i servizi menzionando questa volta gli extra
> Taihen: acconsento e le chiedo se può farsi trovare con un intimo nero semplicissimo come da foto su EF
> Diana: nega e dice che per indossare un "costume" (ripeto: reggiseno e slip neri) devo prenotare 1 ora
> Taihen: le faccio notare che è un semplice intimo ma che va bene lo stesso
> Diana: risponde che non fa servizi da 1 ora in 30 minuti (?) e che se non ho i soldi vado da un'altra
> Taihen: le dico che ho detto che andava bene
> Diana: tenta suppongo di fare la sarcastica dicendo che perdendo me non perde nulla (?) quindi mi blocca.
Direi a questo punto fortunatamente.
Mi sembrava doveroso condividere quanto accaduto con i colleghi veronesi per evitare loro spiacevoli e onerose sorprese.
EF 75254
35095761xx