Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un avviso per tutti i colleghi: tale Diana tornata in tour a Verona non tradisce la nomea di super missile guadagnata grazie alle sue prestazioni qui plurirecensite.

Riporto qui (parafrasando per non incorrere in sanzioni) l'intervista fatta via WhatsApp:

> Taihen: La saluto e chiedo appuntamento per l'indomani
> Diana: risposta automatica con elenco servizi (poi errato) e richiesta dei tempi
> Taihen: rispondo 30 minuti e aggiungo un complimento sulla sua bellezza (in effetti mi piaceva molto)
> Diana: ignora complimento e richiede conferma per l'indomani mattina
> Taihen: acconsento e chiedo conferme su alcuni servizi elencati come base
> Diana: dice che non fa sconti e che sono extra
> Taihen: acconsento facendole notare che tali servizi li ha elencati lei pocanzi come basici
> Diana: rielenca i servizi menzionando questa volta gli extra
> Taihen: acconsento e le chiedo se può farsi trovare con un intimo nero semplicissimo come da foto su EF
> Diana: nega e dice che per indossare un "costume" (ripeto: reggiseno e slip neri) devo prenotare 1 ora
> Taihen: le faccio notare che è un semplice intimo ma che va bene lo stesso
> Diana: risponde che non fa servizi da 1 ora in 30 minuti (?) e che se non ho i soldi vado da un'altra
> Taihen: le dico che ho detto che andava bene
> Diana: tenta suppongo di fare la sarcastica dicendo che perdendo me non perde nulla (?) quindi mi blocca.

Direi a questo punto fortunatamente.
Mi sembrava doveroso condividere quanto accaduto con i colleghi veronesi per evitare loro spiacevoli e onerose sorprese.

EF 75254
35095761xx
 
Posta raramente, ma sembra interessante

3474069045
 
Ultima modifica di un moderatore:
In noto (?) condominio della piazza ospedaliera borgo trentina veronese riceve tale Polina (viva l'originalità) che a richiesta su Whatsapp invia numerose foto, alcune presenti su EF altre no tanto da far sperare, tutte irrimediabilmente FALSE come da verifica faccia a faccia con conseguente (e mi auguro condiviso da altri) girotacco automatico.

EF 2242190
3476939958
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto