Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luison

Ospite
Ospite
Re: la mia fia calda- bakeca-verona

Bella biondina, avevo visto il suo annuncio il mese scorso in un'altra città un pò troppo lontana.
Per ora non sono riuscito a contattarla neppure io.
Forse non è la prima volta di passaggio in città, magari qualche "vecchio" punter la riconosce....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Re: Elisa(lady_divinity) - Verona - SferaErotica

narduini ha scritto:
...e allora com'era?

Grazie

Il necroposting, è quella attività che vede la riproposizione di argomenti fermi da tempo (anni, in questo caso).

Non è gradita. Grazie.

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57

Si tratta di Giulia (rece in PF del 07.09.2009), amica di Alexa, senza ombra di dubbio è il più bel lato b che sia transitato per Verona negli ultimi anni.
Non esercitava più da almeno un un anno e mezzoi, poi quest'estate è ricomparsa, ma subito si è trasferita a Catania, insieme ad Alexa.
Una volta era un gran frigo, poi col tempo ha capito come gira il fumo e si era decisamente migliorata.
Non so se sia il caso di fare anche una rece, visto che i miei ricordi risalgono a febbraio 2010, ma della doppia fatta con Alexa conservo ancora un gran bel ricordo!

Giusto per completezza, non la si chiami mai prima delle 13,00, ama dormire la mattina, ma anche dopo non è sempre facilmente reperibile.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

Come sempre grazie mille Obi!
Avevo visto pure io i sui annunci in quel di Catania, sebbene non sia un amante delle ragazze troppo magre questa mi attizza un sacco...
Continua a pubblicare gli annunci su Bakeca ma il telefono ha squillato a vuoto solo il primo giorno, poi sempre spento....
Freezer o no se riuscissi a contattarla....

Commenta
Reaction score
34

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Si tratta di Giulia (rece in PF del 07.09.2009), amica di Alexa, senza ombra di dubbio è il più bel lato b che sia transitato per Verona negli ultimi anni.
Non esercitava più da almeno un un anno e mezzoi, poi quest'estate è ricomparsa, ma subito si è trasferita a Catania, insieme ad Alexa.
Una volta era un gran frigo, poi col tempo ha capito come gira il fumo e si era decisamente migliorata.
Non so se sia il caso di fare anche una rece, visto che i miei ricordi risalgono a febbraio 2010, ma della doppia fatta con Alexa conservo ancora un gran bel ricordo!

Giusto per completezza, non la si chiami mai prima delle 13,00, ama dormire la mattina, ma anche dopo non è sempre facilmente reperibile.

Obi scusa ma....rai due è disponibile??....Quello che dicono al cell ormai lo prendo sempre con le pinze...dicono tutte di si...poi quando sei lì...o no è troppo grosso, o no oggi non posso.ecce. ecc. Visto che tu ci sei stato.....dicci please

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto