Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Elisa(lady_divinity) - Verona - SferaErotica

narduini ha scritto:
...e allora com'era?

Grazie

Il necroposting, è quella attività che vede la riproposizione di argomenti fermi da tempo (anni, in questo caso).

Non è gradita. Grazie.

Re: la mia fia calda- bakeca-verona

Si tratta di Giulia (rece in PF del 07.09.2009), amica di Alexa, senza ombra di dubbio è il più bel lato b che sia transitato per Verona negli ultimi anni.
Non esercitava più da almeno un un anno e mezzoi, poi quest'estate è ricomparsa, ma subito si è trasferita a Catania, insieme ad Alexa.
Una volta era un gran frigo, poi col tempo ha capito come gira il fumo e si era decisamente migliorata.
Non so se sia il caso di fare anche una rece, visto che i miei ricordi risalgono a febbraio 2010, ma della doppia fatta con Alexa conservo ancora un gran bel ricordo!

Giusto per completezza, non la si chiami mai prima delle 13,00, ama dormire la mattina, ma anche dopo non è sempre facilmente reperibile.

Come sempre grazie mille Obi!
Avevo visto pure io i sui annunci in quel di Catania, sebbene non sia un amante delle ragazze troppo magre questa mi attizza un sacco...
Continua a pubblicare gli annunci su Bakeca ma il telefono ha squillato a vuoto solo il primo giorno, poi sempre spento....
Freezer o no se riuscissi a contattarla....

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Si tratta di Giulia (rece in PF del 07.09.2009), amica di Alexa, senza ombra di dubbio è il più bel lato b che sia transitato per Verona negli ultimi anni.
Non esercitava più da almeno un un anno e mezzoi, poi quest'estate è ricomparsa, ma subito si è trasferita a Catania, insieme ad Alexa.
Una volta era un gran frigo, poi col tempo ha capito come gira il fumo e si era decisamente migliorata.
Non so se sia il caso di fare anche una rece, visto che i miei ricordi risalgono a febbraio 2010, ma della doppia fatta con Alexa conservo ancora un gran bel ricordo!

Giusto per completezza, non la si chiami mai prima delle 13,00, ama dormire la mattina, ma anche dopo non è sempre facilmente reperibile.

Obi scusa ma....rai due è disponibile??....Quello che dicono al cell ormai lo prendo sempre con le pinze...dicono tutte di si...poi quando sei lì...o no è troppo grosso, o no oggi non posso.ecce. ecc. Visto che tu ci sei stato.....dicci please

Incontrata, il frigo si è trasformato in una stufetta, appena ho un minuto faccio la rece. :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto