Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Re: COMPLETISSIMA RAGAZZA.. .....Bakeca Verona

E qui sempre sulla bakeca ma con n. diverso http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 9924220741 ammazza se è bbona...Spero proprio di testare presto. Ma occhio una info ai colleghi, con l'altro numero ovvero il 346******più volte intervistata per conferme mi parlava di 120km/h per full optional....ora non vorrei che con il nuovo utente telefonico siano aumentate le tariffe, quindi occhio..... :good:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: [FAKE] Lilly - Verona - Bakecaincontri.

C'erano pochi dubbi, purtroppo una gnocca del genere dalle nostre parti non viene....
Come sempre grazie SuorBetty :good:

Commenta
Reaction score
16
Re: Claudia donnecercauomo Verona

sublicio io l'ho intervistata risiede sempre in via leg...o quindi a piedi penso che finito con una puoi andare comodamente dall'altra..dice che le foto sono sue...se riesco ad andare porterò notizie

Commenta
Reaction score
34

culatello ha scritto:
sublicio io l'ho intervistata risiede sempre in via leg...o quindi a piedi penso che finito con una puoi andare comodamente dall'altra..dice che le foto sono sue...se riesco ad andare porterò notizie

A Culatè ma per chi m'hai preso è???? Finito co una vado dall'altra :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: si se i sordi pe l'altra me li lasci te sotto un cassonetto per la via volentieri, così poi metto due belle recensioni.... :rofl: :yahoo: Famo così ne famo una per una tu famme sapè da chi vai e io vado dall'altra ce stai?? :yahoo: L'avevo intervistata pure io ma per il rai due me chiede 150km/h.....o scende o manco me avvicino io....No rai no party.

Commenta
Reaction score
16

io avrei scelto Andrea ma nel caso decidessi di pagare tutto te,sublicio, ti farei decidere per primo :biggrin: :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto