Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattata, è un po' particolare mi ha chiesto l'indirizzo facebook per chattare e foto, faticava a capire che la sua mail non è corretta bho!
Lavora in macchina o albergo 70/80 testoni per full, non mi sembra nel giro ma è disinvolta nel parlare di sesso appuntamento sabato se si libera....

Richiamata per fissare l'appuntamento, ho lasciato perdere per motivi che non sto a dirvi perche non riguardano il contesto sesso......io l'ho cancellata dall'agenda.

secondo me anche se fa tutto a 70/80 + hotel o scomodità di portartela in tana e i 38 anni, può restare dove è? jd l'ostello è quello vicino alla rotonda?

obi non per essere cattivo ma la prima volta che me le trovo davanti col sorriso in volto le prendo a calci in culo.

Ut0,
si vede che ti sono simpatiche, visto che punti sempre al duo Laura/Denyssa.
Ormai hai anche individuato la via e il civico dove ricevono.
Googolando col n. 34276411xx escono questi Link:
Mada - eBacheca
Giulia - Kijijincontri
Jessi - Bakecaa

Ovviamente ogni volta mette foto diverse.
Non a caso hai citato Darwin, le nostre amichette hanno sviluppato capacità mimetiche che permettono loro di prendere un numero maggiore di prede.

:good: esatto. lo scopo è creare confusione attirando prede polli. cambiando foto ogni ora :biggrin:

Vecchia conoscenza che torna periodicamente a Verona, si tratta di Alessia (alias Elena) sorella di Karmen.
La rece è questa.... risale agli inizi della sua onorata carriera, quando ancora non si era rifatta le tette.

Non è la stessa questa ha 10 anni di piu ed è parecchio che riceve, avevo chiesto infatti info a riguardo perche mi garbava parecchio so che riceve solo il pomeriggio e che fa tutte le sigle pero :-)
L' ho testata l' estate scorsa......non mi ha fatto una gran impressione.....scopa da attrice consumata.
Ti posso dire che la location è pulita e che lei comunque eè molto gentile. So che allora era sempre assieme ad una sua amica più giovane.
Non so ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto