Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si avevo visto che era in trasferta... ma anche per questa (sembra latino-americana), non si sa nulla

Ecco, si, se fosse possibile mettere un po' di attenzione ai numeri, al fine di evitare di aprire un 3d per ogni annuncio sulla stessa persona....

Scusa Hawkeye... mi sto impratichendo con la nuova interfaccia.
Provo a modificare il testo del messaggio.

di buono è quasi certo ma le ragazze con il vinitaly sanno che c'è sicuramente un pollo con tantissime piume da spennare.

l' ho richiamata per aprrofondire......lasciato perdere perchè al tel mi è sembrata come posso dire un pò rintronata....

Oh si... e adesso che l' hai chiesto quel qualcuno SICURAMENTE recensirà. :lol:
Io credo che se uno VUOLE scrivere lo fa anche senza richieste, come del resto faccio io e anche tu.

Ultima modifica:
e ridaje.
In via Legnago, difronte al Baracca lavorano Denyssa e Laura, maestre dei fake, mentre più avanti, all'altezza della Pasticceria ci sono altre due stronze, Giulia e Jasmina una mora e una bionda che usano lo stesso metodo.

Questa sedicente "regina del Body Massage" solo su e-Bacheca ha almeno 6 annunci diversi, ovviamente anche numeri di telefono diversi, dovrebbe essere Denyssa, ma se fosse Laura o Giulia o Jasmina di poco cambierebbe, soprattutto sarebbe comunque diversa da quella della foto!:wink:

Permettetemi solo qualche incertezza e/o sovrapposizione, sono in quattro, pubblicano annunci praticamente in fotocopia, pubblicizzano sia massaggio che scopata classica, usano una pletora di numeri diversi, faccio una fatica bestia a tracciarle...

L'importante è non andare in Via Legnago, a meno che non ci si fermi prima del canale, la fregatura è assicurata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto