Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FAKE - CHANNEL Venezolana - bakekaincontri.com

Continua il mio giro sperando di scoprire qualche buona novità
interrogo questa...

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-assoluta-in-vgbf28881401

ok era evidente che le foto fossero false ma speravo che lei ci assomigliasse un pochino. premetto che al tel mi aveva garantito bbj e rai 2 x 150 denari.
mi apre un donnone poco lontano dal metro e 80. tetta discreta rifatta, culone da sudamericana pancia senza un filo di grasso viso a mio parere bruttino. Insomma se brava quasi un operato, ma voglio credere che fosse una donna. Mi porta in camera e mentre le chiedo conferma di quanto detto provo ad accarezzarla e mi toglie la mano...cominciamo bene!!! parliamo di rai 2 e mi dice impossibile...usato roppo ieri e mi fa male!! Insisto un po' e lei si incazza e mi dice che sono venuto a farle perdere tempo!!! vabbè la saluto non ho parole .....metti delle foto false, mi dici che fai una cosa e poi non mantieni e sono io che ti faccio perdere tempo..alucinante!!!

Occhio che chi mette il numero telefonico in formato "lettera" è già abbastanza sputtanato in giro ed evidentemente non ha soldi per andarsi a prendere una nuova SIM...

Grazie Dark Wood,
mi hai risparmiato la fatica!
Di quel condominio ho degli ottimi ricordi, sia con Elisa la russa simpaticissima e mattacchiona, che con l'amica Afef, dolcissima ungherina morettina, infine con Alina, la rumenina che ora al Veleno fa la lapperina!

Ma si parla di qualche anno fa!

Afef la ricordo anch'io (era sempre su best). Anche se non mi ricordo male sotto al palazzo c'è/era una parrucchiera. ci ero stato 2 volte. Ma qual'è Alina lapperina rumena del Veleno? Capelli corvini alle spalle con frangia foto anche fatte al lago con tubini di vari colori e con bustini e autoreggenti e se non mi sbaglio nel numero c'era un 898?

Ultima modifica:
In formato lettera? No lo mettono normalmente. Le ho intervistate al telefono e dicono di prendere 100 euro cadauna o 200 euro insieme, quindi la cifra non cambia, di fare le cose con calma ecc. ecc. insomma cose già sentite mille volte. potrei immolarmi, ma la cifra richiesta è altina. Spero in qualcuno che ci sia gia stato.

Azz.. siete un'enciclopedia della gnocca e delle locations... ah perche' non vi aggiornate il profilo con un contatto m.s.n.? Johndoe lo ha giò fatto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto