Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora chiamata ieri sera. vabbene che c'è una discreta variabilità del tempo ma la voce mi sembra uguale a quella della ballerina con cui balla oronzo canà allenatore della longobarda in "l'allenatore nel pallone", quella che gli balla vicino quando assieme a speroni e giginho vanno a cercare in un locale la "prima" (cugina) di eder. In sostanza mi sembra un travone ma solo dalla voce e temo inculata non figurata. Quindi passo. Se fosse sarebbe la prima volta che in quella location ci sono trav. Lì avevo provato Cristina http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=11193&pag=3&cristina=girls (donna originale) carina ma non era scattato quel non so che e che ora è a Ferrara.

le foto sono una certa elissa rumena di padova tra l'altro nota per prestazioni orribili a sentire i pd. direi fakissimo. è il terzo giorno di seguito che cambia foto potrebbero essere laura e co.

Numero assolutamente nuovo e anche le foto non portano da nessuna parte.
Bellina.

adesso si chiama michela,è a cambiato le figurine da viso coperto a viso scoperto. dice nel testo STAMPA PURE LE FOTO ...SENZA BRUTTE SORPRESSE....... mahhh... :bomb_phone: v. legnago partenza da 70 scalini a salire con bj,bbbj daty,rai1,probabile anche la visione di rai2,e fk con limonata.

Quella voce di via legnago (in quella via ne riconosco due) l' ho sentita altre volte con altri numeri di telefono e altre foto, pero' non sono mai andato a verificare di persona.

mah...intervistata al telefono sembrerebbe un nulla di nuovo rispetto precedenti telefonate che portano a tale via:
solito menu.
diciamo che rimango in pausa in quanto... d'akito,troppe foto false in giro.
considerando poi che piu' di tanto non metto....
rimango in " cerca".

mi sembra di ricordare ;), avesse un bel viso.
buon bbj rate decente e consono.
parlo di qualche anno fa'.
all'epoca location scadente .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto