Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissima - Verona - Bakecaincontrii

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-hd2f26189767 le foto sono di un mito a vr. [off_tpc:1s3npxky]se anche la voce corrisponde allora chiedo a adm di aggiungere index.
se la chiamate e vi dice via legnago, scappate e chiedo ad admin di modificare in fake il titolo. il finale index 576 mi ricorda una che ero andata a visitare senza fermarmi brasiliana che mi aveva attirato con foto di supertop (confermandomi al telefono che era lei) ovviamente, mammamia. vi dico che ci siamo sfanculati per un 5 min buoni. sempre gentilente. senza urlare. pacatamente.
32062785xx[/off_tpc:1s3npxky]

Ultima modifica di un moderatore:
Re: Bellissima - Verona - Bachecaincontrii

Si tratta di Jasmine già rencensita a Verona con buoni rate e prestazioni.
Cerca nell'area RECE, poi chiudi il thread

e se è lei allora, perchè nessuno ha inserito index. se il numero è suo e solo dopo conferma aggiungere tel a jasmine, please admin chiudere theard

Le foto sono quelle di Jasmina ex Adelina, gli index sono stati inseriti quando è stata recensita, la ragazza continua a combiare numeri e questo non è stato aggiunto alla rece.

Re: Francesca - Verona - Bakecaincontrii

Class,
se una l'ho testata metto il link alla rece.
Tutte quelle che testo ex novo le recensisco, evito però di continuare a citare le uniche due con le quali vado quasi sempre!

io e mia moglie - verona - bakecaincontrii

oh, saranno i crostacei dei pranzi delle feste, saranno i kg di parmigiano, ma ciò 'na tirella e infoiato ho risposto a questo annunci:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 2w26197465.
risponde il marito che dice che sono di bgo venezia e che la si può incontrare da sola o con il suo lui (cuck). appena so altro inserisco.

Re: io e mia moglie - verona - bakecaincontrii

dovrai aspettare il marito cuck me la tira per le lunghe. se 1 dei 2 conclude rece.

Re: Theona - Verona - Bakecaincontrii

sono un delfino distratto e ... ignorante. quindi se admin potesse riversare questo in precendente sarebbe meglio.

Re: Morgana - San Giovanni Lup. - bakecaincontrii

.......Più piatta di cosi..........se more!!!!!!!

Re: Theona - Verona - Bakecaincontrii

Concordo...è sicuramente lei che testai un bel po' di tempo fa, prima di iscrivermi al forum...
la certezza deriva da fatto che quando ieri l'ho chiamata per intervista mi ha riconosciuto (la incontravo anche spesso in un bar di borgo Mi) e mi ha confermato di essere lei

Re: io e mia moglie - verona - bakecaincontrii

gandalfil, a me nn ha mandato né foto né comunicazioni ulteriori. a te ? o altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto