Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervistata Claudia.

Difficile a capirsi, mi sembra che la lingua italiana le sia piuttosto ostica.

D: "Dove sei?"
R: "Villafranca, Via Xxxxxx. N. YY
D: "Cosa fai?"
R: "Di tutto, no culo, 70 mezzora, 100 un'ora"
D: "Fai scoperto di bocca?"
R: "No, ci sono le malatie"

Ciao Ciao!

RI-Intervistata ieri mi ha detto che con 70 fa pure BBBJ (oggi i suoi annunci parlano di FK e BBBJ)......
Mi convince poco....

Ultima modifica:
Grande è la prima volta che vedo foto un po' osé, non sembra male chissà se son fake. Dal resoconto dell'amico marcelox pero è simil moglie Fantozzi, peccato! A parte che da ciò che scrive e dice mi sembra poco convinta del suo "lavoro" mah.....

erano su un altro forum (EF)..... cosa devo fare?
copio ed incollo?
comunque, se vi fidate, il riassunto è ciò che ho scritto.

No, niente contenuti da altro forum. Solo dovresti dirmi se quanto hai scritto è frutto di esperienza personale o di lettura.

Michela - Verona - Bakecaincontrii

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-bei-maschioni-hdxa28532059

Essendo una novità (credo) non potevo che inoltrarvi il link della donzella in questione, per gli amanti del genere da valutare ????
Non sono un esperto del genere e non so se il termine bbw implica necessariamente una bellezza oggettiva bho io l'ho trovata e segnalata tenendo conto anche della foto molto reale.

Ultima modifica di un moderatore:
Io l ho vista e ho girato i tacchi... Mariangela di fantozzi al suo confronto e' una modella

Grande è la prima volta che vedo foto un po' osé, non sembra male chissà se son fake. Dal resoconto dell'amico marcelox pero è simil moglie Fantozzi, peccato! A parte che da ciò che scrive e dice mi sembra poco convinta del suo "lavoro" mah.....
mariangela è la babbuina, pardon, bambina di Fantozzi. Non Pina che ne è la moglie. quindi peggio visto che era interpretata da un uomo. mah

Magari sarò stato io a non farmi capire bene, ma la ragazza mi è parsa assai dura di comprendonio!
Decisamente ha escluso di fare qualsiasi cosa senza gommino.
Tra l'altro, visto che mi sembrava di parlare con una scimmia, mi sono anche girati un ciccino i coglioni.

Magari sarò stato io a non farmi capire bene, ma la ragazza mi è parsa assai dura di comprendonio!
Decisamente ha escluso di fare qualsiasi cosa senza gommino.
Tra l'altro, visto che mi sembrava di parlare con una scimmia, mi sono anche girati un ciccino i coglioni.

illuminaci. questo al telefono durante l'intervista? o di persona faccia a faccia?

grande jhon...

Questa è la sezione BBw, e più bbw di questa non riesco ad immaginarmi. Farà ribrezzo a molti ma al contrario per gli amanti del settore è una chicca. Io le preferisco meno abbondanti sotto e più abbondanti sopra...ma immagino le maialate che si possono fare con una così.

grande jhon...

Questa è la sezione BBw, e più bbw di questa non riesco ad immaginarmi. Farà ribrezzo a molti ma al contrario per gli amanti del settore è una chicca. Io le preferisco meno abbondanti sotto e più abbondanti sopra...ma immagino le maialate che si possono fare con una così.
Il mio sogno? Una donna alta almeno 1,80 sui 40 ma va bene anche un range 30/50 (sono di bocca buona) super maiala e bbw;-)
ammetto che la tipa che ho linkato a me non piace per niente ma essendo new .....zeni? Io e te dovremmo stare più in contatto mi sa che ci potremmo aiutare, peccato che ti leggo poco. Scusate l'ot.......

Hai ragione Jhon, usiamo i Pm
...a me piacciono supertettone (almeno 6 misura, almeno eh...), NON veline, meglio se bassine e polpose,....e se hanno la passerina pelosissima meglio ancora.
Questa qui però ha troppa trippa lì davanti....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto