Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahahahahahahah state fuori come i balconi! Scusate se mi intrometto ma essendo BBW a volte voglio portare anche la mia idea. Prima di tutto quel calzino bianco lì fa veramente schifo, in secondo luogo, almeno per la mia esperienza, gli estimatori delle BBW hanno un idea precisa di come debba essere. La BBW linkata è stile americano, all'italiano piacciono meno abbondanti, molto ma molto femminili, more e con il viso da bambolina.
Ora, è pur vero, che a me la ragazza in questione trasmette tanta simpatia.
Scusa l'OT ma era una precisazione al primo post della discussione.
... a breve il condono, non vi preoccupate!

ahahahahahahahahahah state fuori come i balconi! Scusate se mi intrometto ma essendo BBW a volte voglio portare anche la mia idea. Prima di tutto quel calzino bianco lì fa veramente schifo, in secondo luogo, almeno per la mia esperienza, gli estimatori delle BBW hanno un idea precisa di come debba essere. La BBW linkata è stile americano, all'italiano piacciono meno abbondanti, molto ma molto femminili, more e con il viso da bambolina.
Ora, è pur vero, che a me la ragazza in questione trasmette tanta simpatia.
Scusa l'OT ma era una precisazione al primo post della discussione.
... a breve il condono, non vi preoccupate!

Pienamente d'accordo, personalmente essendo un tipo assai versatile amo anche il genere bbw ma non di certo come la tipa che ho linkato........una tipa come te insomma :w00tmesalia: Anzi potrei farti visita se scoprissi come fare. Scusate l' OT chiedo scusa piccola deviazione.

Al telefono, subito pensavo che non capisse bene per via del viva voce, poi facendo le domande, dovendole ripetere almeno due o tre volte e sentendo le risposte ho arguito che la sua padronanza dell'italiano è pressochè nulla.
Oppure sono io che non mi so spiegare bene.
Domanda: "Di bocca fai senza preservativo?"
Risposta: "No no faccio senza"
Rispiego: "Non intendevo tutto senza, ma solo di bocca"
Risposta: "No facio senza, ci sono le malatie!"

Hai ragione Jhon, usiamo i Pm
...a me piacciono supertettone (almeno 6 misura, almeno eh...), NON veline, meglio se bassine e polpose,....e se hanno la passerina pelosissima meglio ancora.
Questa qui però ha troppa trippa lì davanti....
Pm???? Io non posso , ci fosse un modo per comunicare in privato.....una frase fuori tema e qualcuno mi inchiapetta giustamente.

No, niente contenuti da altro forum. Solo dovresti dirmi se quanto hai scritto è frutto di esperienza personale o di lettura.

No, quanto ho scritto sopra è frutto di esperienza personale, direi che sono andato da lei almeno una decina di volte.
L'ultima visita risale alla fine di febbraio/primi di marzo, dove ho visto il cambiamento fisico e di comportamento....
Devo dire che non ci sono più andato in quanto l'ho trovata fredda, meccanica e con fretta di mandarti via; in meno di un ora, doccia compresa, mi ha liquidato.
Io facevo parte della categoria di quelli che gli andavano a genio..... ma l'ultima volta mi sembrava di avere tra le gambe una bambola gonfiabile.

I messaggi "primati" per averli devi esser certificato e solo il boss lo deciderà, appena fatto la stessa richiesta e mi hanno risposto così.
non sei "puter" ma puoi timbrare e recensire anche tu che ne dici ?;-) ciao grande!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto