Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    12,3 KB · Visite: 22
  • 2.JPG
    2.JPG
    19,4 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Provala tu e facci sapere, cosi o la eliminiamo completamente dalla nostra lista o la aggiungiamo.

45enne Verona bakecaincontri

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontri-di-mattina-non-fw6s30537575

Vi segnalo questa novità nel panorama veronese, chiedo info ma piu che altro do un contributo piu esaustivo rispetto all'annuncio striminzito; la tipa mi ha risposto via mail con il numero di cellulare, si descrive come carina ma cicciottela e che fa solo orale scoperto senza mutande:scratch_one-s_head: per 100 euro. In macchina all'uscita Nogarole solo dopo le 19,30 (nell'annuncio scrive solo mattina bho) e dice anche che ha perso il lavoro. Taglia 54 quinta di seno sodo, alta 1,66....un cubo insomma. Va be' se avete info sarei tentato ma con una trattativa doverosa in questo caso......per me ovviamente, anche se non tratto quasi mai qui per me c'è agio.

Mah! Proprio a buon mercato...
Di solito evito queste situazioni. Via mail non potrebbe mandarti una foto (anche con viso oscurato)?...tanto per rendersi conto...

Mi sa che è una incerta, mi ha scritto di nuovo che posso toccarle la passera mentre mi pompa, la foto per me non la manda si è descritta e tra l'altro quando scrivono "dicono che sono una bella donna" mi fido zero. Vedremo se qualcuno testa io per un centone votrei situazioni complete.

Ti posso dire che l'uscita a Nogarole è conosciutissima per queste situazioni dai camionisti.Nonostante la presenza di due hotel attaccati al parcheggio da anni molte italiane mature mettono annunci simili sempre e solo con riferimento car-sex.

Dunque è una vecchia conoscenza dei vari siti. Non so come si chiami, ma ad un mio vecchio contatto, mi aveva risposto sempre Nogarole Rocca o Sommacampagna. E' stata recensita ed è un cesso, tra l' altro 100 euro per una pompa??? Ma con cosa si droga??

Ti posso dire che l'uscita a Nogarole è conosciutissima per queste situazioni dai camionisti.Nonostante la presenza di due hotel attaccati al parcheggio da anni molte italiane mature mettono annunci simili sempre e solo con riferimento car-sex.
Interessante questa storia del CAR sex, bazzico Verona da una vita e mai successo una situazione simile. Ma dove sono ste tipe mature?

Dunque è una vecchia conoscenza dei vari siti. Non so come si chiami, ma ad un mio vecchio contatto, mi aveva risposto sempre Nogarole Rocca o Sommacampagna. E' stata recensita ed è un cesso, tra l' altro 100 euro per una pompa??? Ma con cosa si droga??
Recensita da chi? Piu che altro dove sta le rece? Mi piacerebbe approfondire ugualmente il discorso.

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontri-di-mattina-non-fw6s30537575

Vi segnalo questa novità nel panorama veronese, chiedo info ma piu che altro do un contributo piu esaustivo rispetto all'annuncio striminzito; la tipa mi ha risposto via mail con il numero di cellulare, si descrive come carina ma cicciottela e che fa solo orale scoperto senza mutande:scratch_one-s_head: per 100 euro. In macchina all'uscita Nogarole solo dopo le 19,30 (nell'annuncio scrive solo mattina bho) e dice anche che ha perso il lavoro. Taglia 54 quinta di seno sodo, alta 1,66....un cubo insomma. Va be' se avete info sarei tentato ma con una trattativa doverosa in questo caso......per me ovviamente, anche se non tratto quasi mai qui per me c'è agio.

Mi ricorda la cicciona laida che in piena estate, prima di mangiare l'anguria si toglieva le mutande e si metteva sullo sgabello a gambe aperte.... così riusciva ad evitare che le mosche, avendo a disposizione un altro ricettacolo sufficientemente lercio e appiccicaticcio, andassero a posarsi sulla fetta d'anguria!

Quand'è che iniziamo a chieder soldi a quest cessi per trombarle?

X Johndoe: della rece non so ma i contatti si sono sempre trovati sui siti on line e cartacei.Li mettono ogni tanto,hanno il loro giro di passaparola.Non credo siano le stesse di sommacampagna.Nogarole lavora per la Brennero,non si spostano sulla Milano Venezia.Si parla di anni.Solitamente sono affiancate dal marito.Io personalmente conosco la rossa di Mantova.Però al momento non ha annunci e quindi non posso dare altre segnalazioni.Sempre si parla over e anche over size.

X Johndoe: della rece non so ma i contatti si sono sempre trovati sui siti on line e cartacei.Li mettono ogni tanto,hanno il loro giro di passaparola.Non credo siano le stesse di sommacampagna.Nogarole lavora per la Brennero,non si spostano sulla Milano Venezia.Si parla di anni.Solitamente sono affiancate dal marito.Io personalmente conosco la rossa di Mantova.Però al momento non ha annunci e quindi non posso dare altre segnalazioni.Sempre si parla over e anche over size.
Speriamo che qualcuno dia lumi, sembra un argomento interessante.

CIAO ........AIUTAMI..........HO PERSO IL LAVORO
SE ANCHE A TE PIACE TRASGREDIRE COME A ME, SARA' UN PIACERE INCONTRARTI
IO SONO UN INSOSPETTABILE, .....IN GROSSE DIFFICOLTA' ECONOMICHE, NON POSSO CHIEDERE AIUTO IN NESSUN ALTRO MODO.....

MI PIACE USCIRE SENZA MUTANDE....E LASCIARMI TOCCARE E FARTI SENTIRE QUANTO SONO PORCA
TI FARO' ASSAPORARE IL MIO RISUCCHIO SCOPERTO CON INGOIO E DOVE RIESCO ANCHE GOLA PROFONDA
X € 100

NON DIRE CHE SONO TANTI PERCHE NON ¨¨ VERO!!!!!
PER UN ORALE FATTO CON PASSIONE, E DEDIZIONE USANDO SAPIENTEMENTE LINGUA E LABBRA, GIOCANDO CON IL TEMPO.....DA LENTAMENTE....E VELOCEMENTE....... CERCANDO DI DARTI IL MASSIMO DEL PIACERE....
NON GUARDO L'OROLOGIO, NON M'INTERESSA IL TEMPO MA CHE TU SIA SODDISFATTO E IO MI SENTA BENE.

-CHIAMAMI ..ALLA MATTINA FINO ALLE 15,00 OPPURE DOPO LE 20 DELLA SERA CON NUMERO VISIBILE......

- NON POSSO OSPITARE, E QUINDI IN AUTO !!!
- CI POSSIAMO INCONTRARE O ALL'USCITA DELL'AUTO STRADA DI SOMMACAMPAGNA O NOGAROLE ROCCA.

.NON INVIO FOTO, OFFRO E PRETENDO
-MASSIMA RISERVATEZZA
-PULIZIA

- SONO DECISA E VOGLIO PERSONE DECISE!!
SONO UNA 40ENNE GIOVANILE E FORMOSA, DICONO BELLA DONNA ANCHE SE CON QUALCHE KG IN PIU.....CIO VUOL DIRE CHE NON SONO SECCA.
NON SONO UNA STRA FIGA, MA CREDO SIMPATICA,,,,,E SEMPLICE, PUR DI CLASSE.
GRAZIE !!
FAMMI SAPERE SE SEI INTERESSATO TI INVIERO' IL MIO CEL.
ATTENDO GENTILMENTE RISPOSTA

Mi ha mandato un'altra mail la tipa, non mi molla piu!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto