Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Baghino,
la ragazza, che usa come alias anche Gianina, riceve in via Golino, nello stesso appartamento di Roxana e di Adelina.
L'ho vista ferma alla fermata del bus, poco lontano da dove riceve, ero fermo in attesa che si muovesse la coda al semaforo, quindi l'ho potuta osservare molto bene, vestita fa anche un bel vedere, ha decisamente un bel faccino e dei begli occhietti, ma il culotto non è propriamente di mio gradimento.

Intervista telefonica:
Studio in Bg Roma via Giuliari.
Di base 70. Servizio completo 100.
Accento sudamericano, buon italiano, timbro caldo, interloquire sereno.

inviato anch'io richiesta informazioni...risposta come sopra.anzi due..una con cellulare( probabilmente poi si e' ricreduta)
non ho certezza ma dal nome che ha inserito "fran..." mi ricorda un incontro avuto in passato .
chiaramente abboccai,ma il dovuto richiesto era la meta' che chiede costei.
ripeto,e' solo una sensazione....
comunque,non potendo recensire la passata esperienza,in quanto non recente,e senza un reale riferimento,metto due righe su quanto ricordo.
non bella,robusta,bj niente di che.
chiaramente, ripeto.....non sono certo si tratti della stessa persona.

certo che in zona ultimamente siamo decisamente malmessi :(( ,foto false e richiete fuori dalla realta' odierna( pochi soldini,futuro incerto)

al telefono se non erro mi disse da 50 a salire.
non testata.e a riguardare le foto mi chiedo perche,non intervistai.
non sembrerebbe male.

a me' dette buca!!!
arrivato in zona...telfono spento.rileggendo obj pero' il mio riferimento era in zona vr sud
parlo di un annetto fa'

Ultima modifica:
ritornamdo alla richiesta del autore post:
ultimamente noto uno ( sicuramente) o piu' di uno( probabilmente) che inseriscono annunci del tipo coppia cerca/ offresi...
per curiosita' e per mandarlo a quel paese uno l' ho chiamato.
alla prevista richiesta esagerata,gli ho risposto di smetterla di cercare qualcuno che paghi anche per lui!!
in questo caso ad esempio..la prima foto ( labbra)veniva utilizzata da una ragazza che incontrai circa un anno e mezzo fa'
anche in questo caso non mi e' possibile fare rece in quanto mancano ormai i link allannuncio( ovvero io non li ricordo)
credo comunque che la ragazza potrebbe essere la stessa,guardando la seconda foto.
se cosi' fosse...a parte essere andato quasi ai confini della provincia di vr( disse inizialmente vr sud)verso vicenza... il flauto,lo sapeva usare eccelsamente.gustai ogni nota :))))
non tornai piu' per la distanza.

comunque concludendo..e tornanod al discorso iniziale,per me' molto probabilmete si tratta di coppia falsa .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto