Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervistata anch'io e a meno di 100 non si fa nulla.Location in zona S.G.Lupatoto.Impressione personale=Brasilera mangiasoldi.
Parte troppo veloce per me e non accetta contrattazioni.

Ecco, il titolo che ho corretto deve contenere il nome della ragazza, non il tuo nick...

sentita qualche giorno fa, riceve in noto complesso residenziale vicino alla fiera con annesso supermercato discount, conferma di essere quella delle foto al 100% (sai quanto vale ....), parte da 70 e con 100 si può vedere anche rai2 (dimensioni permettendo .... quindi solito specchietto per le allodole), quando le chiedo "fra quanto sei pronta" lei mi risponde "richiama fra un'ora che sto cenando"
stanco e deluso sono andato a cenare pure io, solo
hasta luego !

Nuovissima e bellissima mora - verona - bakecaincontrii

Ragazzi le foto sembrano amatoriali, http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-bellissima-mora-6a-iwn232541953 anche se da google appaiono città e qualche foto dicversa......vai a capire quale è fake...Voi che ne dite?? Nessuno la conosce? Intervistata al cell mi dice che parte da 80 con bbj e rai 1....per visualizzare rai due bisogna sintonizzare l'antenna sui 150......Sudamericana....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto