Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Index 32706571xx

A 150 rose ci sono valide alternative recensite... solo una regola mi sono dato... diffidare delle Golosine, ho sempre preso delle mezze fregature..

le foto mi ricordano qualcosa .... se non erro una brasiliana che riceveva in borgo trento, forse Elena, ma non sono sicuro, se qualcuno ha più memoria di me ...

Le foto sono proprio di Elena, brasilianona giunonica, che riceveva credo quasi una decina d'anni fa in una traversa di Via Mameli e ancor prima, con la sorella, in quel di Desenzano.
Già di dieci anni fa aveva superato abbondantemente le trenta primavere, ora sarà ben oltre la quarantina, quindi dovrebbe essere abbastanza una carampanona, vista la mole.
Alta quasi 1,80, belle tette grosse naturali, culo ben proporzionato, ma grossino per i miei canoni, nei miei ormai annebbiati ricordi c'è una prestazione niente male.

mi ispira molto, ha un bel fisico, un seno che mi ispira moltissimo...se il lavoro me lo consente intervisterò e se mi convince la timbro...poi vi farò sapere :bomb_phone:

Ciao ragazzi la CHANEL di cui parlate è quella che fà l'annuncio sulla bakeka a CA DI DAVID?
Se si io l'ho testata più di un anno fa ...mi sembra non trovare nessuna rece di lei.
per quanto mi riguarda io trovata molto bella e sicuramente femmina NON è un ex pendolo ha un bel fisichino ed è abbastaza brava vi invito a testarla e a farne delle recensioni io purtroppo non passò più in quella zona ma se potessi la timbrare volentieri
Chiedeva 100 roselline per doccia massaggio 69 e bbj
credo di essere stato uno dei suoi primi clienti perché era un po' impacciata
Da provare e fare recensione

Si trova qualcosa sul forum, sembra cmq, anche dopo intervista telefonica, che il menù base sia davvero poco soffisfacente per noi punter. Massaggio pare inesistente e bbj appena accennato....Chissà per rai due quanto spara......

Intervistata al cell ....MI fà :" per 100 km/h facciamo un pò di tutto ..ti và bene??"..Per il tutto, si intende tutto...bbj,rai1, rai2 e cif o cob...Praticamente è lei a chiederti il prezzo....Mi và bene si se le foto fossero reali....Voi che dite?...Vistà l'età che i confratelli le attribuiscono???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto