Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma figurati...ma ti pare che una di 50anni ha due figli piccoli? Minimo avranno 20 anni.Per chi non sa di che scriviamo è scritto nell'annuncio della signora.dicevo una di 50 anni,sai la crisi,è la prima volta.....ma la crisi c'è anche per le Ot,per le loft di 20anni.Ste carcasse non possono più fare le loft a 100 e si riciclano così.Ma anche le altre.E' pieno di cexxi che ora scrivono massaggi,no prof ecc.ma ste quà sono sulla piazza da una vita.
Intervista: chiede 100 ma si puo stare anche tre ore insieme, riceve in albergo in corso Milano a Verona, costo 61 euro, fa anale perche le piace ma non deve essere esagerato, il cazzo intendo, al telefono fumava, voce roca. Bhooooo
Ho naso....per me un cesso! A naso sottolineo.
Perdonami, ma non mi tornano i conti, vorresti dire che è www.dolcesarah.com ?
Le foto non si assomigliano neanche lontanamente, e neanche il numero di cell. è lo stesso, se vai sul sito e guardi su "contatti" c'è un numero diverso ...
Io già l'ho chiamata, e come al solito mi cadono le palle solo con l'intervista, sempre le solite frasi fatte "parto da settanta una cosa tranquilla senza fretta". E poi capire la via è un'impresa con l'italiacano! Che palle!!!!
L'ho sentita un po' di tempo fa al telefono, m'è sembrata subito molto cordiale ma purtroppo era già partita da Verona...
ora che pare sia tornata volevo avere qualche notizia in più da qualcuno che avuto esperienza con lei.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.