Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben arrivato, prima di chiedere info presentati gentilmente nella sezione "il piacere è tutto mio....". Un po' per gradi socio, così interagisci in modo corretto, dai una letta anche alla policy:whistle3:

Contattata al telefono dopo sms per chiarimenti: l'incontro si svolge al Cupido Club di Desenzano.
Non si è parlato di rate ma di disponibilità di tempi per l'incontro. Mi ha detto che non è sintonizzabile rai1....
A buon pro.

Massaggiatrice italiana Verona (nogara) Dbakeca

La signora in questione al telefono è particolarmente gentile, si capisce dalla voce che non è una ragazzina. Esegue massaggi particolari (con le mani e il corpo, bho) ma fa una scopata se si richiede (per questo ho messo la ric info qui e non nella sezione massaggi) una mignotta insomma. Mi intriga perchè mi ha detto questo "chiedo 150 però puoi stare quanto vuoi, farti la doccia prima e dopo, non faccio altri incontri se vieni stasera quindi parliamo e facciamo l'amore".
Nogara il luogo e riceve a casa sua....

http://verona.dbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-verona-relax-paradisiaco/81604
l'index 34213843xx

Scrive in un annuncio che è alta e tettona e calorosa .....
Per la cronaca ho richiamato per testare meglio la situazione, ho notato che fuma, che non è organizzata dato che non sa dove andare e deve cercare un albergo, le piace scopare ma lo fa per bisogno, alta 1,67 per oltre 100kg!!!!!!!!!!!!!!!! 100 euro per quanto tempo voglio e fa anale!
Mi ha mandato un MMS e devo ammettere che è un budellone spaventoso! Nella foto ha capelli alle orecchie ricci scuri, il viso lo vedo male, le tette enormi arrivano alla fine della pancia, vestito blu elettrico tipo vestaglione con ciabatte da nonna! Ragazzi qui siamo sul top del trash......sono certo che non arriverà nessun kamikaze a recensire.

Ultima modifica:
Altre foto appena mandate; una tetta in primo piano con una aureola allucinante, sarà dici cm di diametro, passera rasatissima, fatta da culo ma mi attizza! Io sono un matto depravato !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto