Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti avevo riconosciuto il club... sarà una di quelle che si spacciano per single, invece sono alle dipendenze piu o meno del locale (io le chiamo le "fluffers" quando non ci sono coppie reali)

ha bazzicato un periodo in zona trento...vedevo i suoi annunci perchè lavorando la saltuariamente...ora è ricomparsa a Peschiera...ma vist ociò che dite meglio evitare

bionda - verona - bakekaincontri

Salve la bionda in questione http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-nmr733089321 l' avevo incontrata due anni fà portata a casa mia (non riceveva)
Poi è sparita ...qualcuno saprebbe dirmi se è tornata su piazza o se le hanno rubato le foto visto che il numero non è lo stesso ?
32739623**
Se è lei è veramente come da foto e anche molto simpatica peccato non faccia orale scoperto.

E' un fake per le foto e per la tua seconda scommessa sulla improbabile rece pago asserisce che l'hai già vinta:Le ballotte se ne staranno al posto loro.

Grazie...era troppo bello per essere vero (l'annuncio)! Grazie inoltre per il link, così ci posso trovare possibili missili futuri...

P.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto