Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono alcune cose strane in questo annuncio ad esempio la ragazza è molto chiara nel richiedere email non volgari e poi si lascia andare ad una descrizione circa la sua perdita della verginità che uno scaricatore di porto di Mazara del Vallo (con tutto il rispetto per Mazara del Vallo) non sarebbe in grado di eguagliare per bassezza di termini ed assenza di raffinatezza. Parla poi di "fans" ma di recensioni su Mantova non ne ho trovate... boh... certo la ragazza è molto carina e forse un centino lo si potrebbe anche "immolare".

Ci sono alcune cose strane in questo annuncio ad esempio la ragazza è molto chiara nel richiedere email non volgari e poi si lascia andare ad una descrizione circa la sua perdita della verginità che uno scaricatore di porto di Mazara del Vallo (con tutto il rispetto per Mazara del Vallo) non sarebbe in grado di eguagliare per bassezza di termini ed assenza di raffinatezza. Parla poi di "fans" ma di recensioni su Mantova non ne ho trovate... boh... certo la ragazza è molto carina e forse un centino lo si potrebbe anche "immolare".

Il dubbio l'avevo anchio perchè mi sarebbe piaciuto timbrare la pulzella ............ ma 100 eurozzi nel cesso non è il massimo .........

questa cerca polli da spennare un pò di €... parli che è molto carina ma sei sicuro che troverai la stessa signorina? chi a ideato la truffa usa come esca figurine di belle signorine perchè sanno che c'è sempre un pollo che ragiona col cazzo non con la testa.ma è evvidente lontato 1000 km che se versi un ancipo poi ti fai una raspa con le figurine della signorina perchè l'incontro non ci sarà . poi fai quello che vuoi. meglio diregersi verso altri lidi... ciao.

Ultima modifica:
Ragazzi, la mia era una battuta... è ovvio che se una ha un sito e si propone e dice che ha clienti e poi nessuno la conosce... beh... qualcosa di strano c'è. Così come è strano che nessuno dica nulla circa l'eventuale "presa per i fondelli" che magari a preso.

:bomb_phone:confermo il rate elencato dal colega pago, è anche il menù. parcheggia in marconi cosi a detto la signorina. se poi da li ti trasferesce in cantore, non saprei. seconda :bomb_phone:parcheggia in achille forti . menù bbj,daty,fk,rai2,rai1. 1h x 200 caramelle. mahhhhh

Ultima modifica:
Via Cantore non è via Marconi... su questo vorrai convenire.

Se credi a tutte le balle che ti sparano le zoccole siamo a posto.
Via Marconi in fondo praticamente via Scalzi. Fredbumbum spero che le informazioni che ti ho dato in risposta alla tua richiesta ti siano state di aiuto.

Ultima modifica di un moderatore:
se ti chiede un acconto anticipato è sicuramente una truffa, non ci sono dubbi, evitare come la peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto