Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giulia (Denisa) - Cavalcaselle (Verona) - Querito

Episodio INQUIETANTE! Ricevo messaggio da codesto numero:

34577825XX

che su Internet, unico link attivo, corrisponde a questa Denisa:

http://www.querito.com/annunci/denisa-ragazza-per-farti-sognare-tel-3457782588-24511.asp

Il msg recita grosso modo così...

"Ciao sono Giulia da Cavalcaselle, mi sono trasferita a Verona, c'è anche un'amica, mandami la mail che ti mando altre foto..."

Primo, io non l'ho mai contattata prima... come CAZZO HA FATTO AD AVERE IL NUMERO?. Secondo, che cazzo gli viene in testa di mandarmi messaggi!!!

Per fortuna è la putan-SIM, ma comunque sono cose che non si fanno.

A qualcuno è capitata la stessa cosa???

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica:
Perdonate ma il reply with quote da me non funziona pi�... boh!

Ho trovato anche questo thread nell'amarcord:

http://community.punterforum.com/denisa-verona-vt83721.html

Secondo me le foto corrispondono (ovviamente era un po' pi� giovane) a quelle di querito e probabilmente � la stessa persona del vecchio thread nelle rece da te riportato. Io per� non l'ho mai incontrata in vita mia e quindi mi chiedo da chi abbia preso il numero... forse qualche collega le ha passato una lista di clienti... Forse appunto l'amica Adina a cui avrò telefonato una vita fa, ma da cui non sono mai stato...Comunque la cosa mi fa incazzare. Ad ogni modo non le ho ovviamente risposto e spero che mi lasci in pace..

Ultima modifica:
Be', dai, fai uno sforzo, vai e facci sapere poi com'è andata! :smile::ok:

A parte gli scherzi, non ci sono rece in giro, sulla scheda non ci sono servizi né rates, neanche una delle false rece tipiche di quel sito... il mio sesto senso da vecchio punter mi fa diffidare, però se hai voglia d'immolarti per la comunità, magari c'è quel 10% di possibiltà che sia quella della foto e pure una che ti fa divertire sul serio!

È lei al 100%, rumena ventitreenne alta 1,65.
riceve in via benedetti nell'appartamento di Andrea o nicol o come si fa chiamare adesso
Per 100 rose bbj e Rai 1, bellissimo culo rotondo, sodo e all'infuori come piace a me, peccato non lo conceda!
Lavorava al forewer ora chiuso, la conosco da un po', ma da quando lavora in appartamento l'ho solo sentita al telefono!
Ultimamente sono spesso all'estero!

Non e' la Giulia di Cavalcaselle molto figa che si e' ritirata da diverso tempo a quanto pare. Questa Giulia a cui forse scrissi un'email qualche anno fa, da allora mi manda, senza averglielo chiesto, tutti i suoi spostamenti e novita'. Era anche lei a Cavalcaselle, poi a Milano e ora in bg Venezia. Rate 50, non l'ho mai vista di persona perche non concede bbj nemmeno con sovrapprezzo. Probabilmente l'avevi contattata telefonicamente in passato e ti ha inserito nella sua lista clienti pubblicitaria....aspettati altri aggiornamenti.

È lei al 100%, rumena ventitreenne alta 1,65.
riceve in via benedetti nell'appartamento di Andrea o nicol o come si fa chiamare adesso
Per 100 rose bbj e Rai 1, bellissimo culo rotondo, sodo e all'infuori come piace a me, peccato non lo conceda!
Lavorava al forewer ora chiuso, la conosco da un po', ma da quando lavora in appartamento l'ho solo sentita al telefono!
Ultimamente sono spesso all'estero!
:bomb_phone:benedetti?? a me a detto scuderlando. da quello che scrivi sembra che la conosci perchè non fai una rece? (sempre se non lo ai già fatto)

Ultima modifica:
L'appartamento è all incrocio tra le due vie. La conosco bene, ma da quando
Lavora in appartamento non l'ho più timbrata, ma solo sentita
al telefono!!

Si l'ho timbrata come otr, ma nel locale si andava solo di bj
e Rai1 ed il tutto fatto in fretta perchè ti venivano a bussare
alla porta! credo che le due esperienze non siano confrontabili!
Ora sono all'estero, appena torno vi faró una rece!!

Per chiarezza e completezza.
Adelina (alias Miruna) che riceveva in quel di Cavalcaselle si è trasferita in Borgo Venezia, prima operava da sola, ora insieme a una biondina.
La biondina mi era parso che mettesse anche annunci da sola, ipotizzo che le due mandino sms a tutti quelli che le hanno contattate in passato.

La mia rece è qui: http://community.punterforum.com/adelina-cavalcaselle-vr-ilmercatone-vt20491.html#post243682

Purtroppo la Giulia originale, cioè colei che mi omaggiò in passato del più bel deep-throat della mia vita, è definitivamente tornata nella natia terra di Dacia!

Per Pago (il quote non mi funziona) Mah, chissà forse l'avr� pure contattata... vatti a ricordare... certo se l'ho fatto � stato TANTO tempo fa... e ora 'sta qua, come mi confermi, s'� registrata qualsiasi numero l'abbia chiamata da anni e anni e manda pubblicità indesiderata a chiunque... comportamento, ripeto, altissimamente pericoloso per chi non usa PUT-CEL, ma in ogni caso, perché si sa che le distrazioni possono accadere a chiunque....

Un punter deve avere un cell apposito, diverse ragazze che chiami se sono occupate ti fanno una serie di squilli quando si liberano e puo' accadere anche un'ora dopo.
Quando non avevo il cellulare specifico, mi e' capitato in diverse occasioni di essere chiamato da ragazze che avevo frequentato poche volte, perche' era qualche settimana che non mi facevo vivo e volevano "salutarmi"......
Questa Giulia e' qualche anno che mi manda email e mi e' anche simpatica perche' le rispondo con battute varie sul fatto che lei non si decida a farmi bbj.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto