Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Valery - Verona - Vetrinarossa / Bakecaincontrii

Ciao colleghi, qualcuno ha già fatto visita a questa ragazza ? C'è già una rece, perchè non l'ho trovata...Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Dovresti però imparare a scrivere il tutto correttamente, non metti il link sbagli il titolo .....segnala tu perché se no vai nel cestino, come il sottoscritto che risponde e non dovrebbe e quindi prende il cazziatone. Ma cavolo ne beccassi una!!!!

testata circa 2 anni fa, ricordo che aveva un fisico da velina veramente notevole forse il seno era piccolino e non sodo,ma per il resto nulla da dire .le foto sono sue ,e' brasiliana,h circa160 eta' sulla tretina,il rate mi sembra di ricordare100 pero' non ci giurerei e' passato un po' di tempo.ero rimasto contento pero' non sono piu' tornato .

Prima: [h=1]VALERY a VR su bakekaincontri e vetrina rossa[/h]
dopo:
[h=1]Valery - Verona - Vetrinarossa / Bakecaincontrii[/h]

Io presi un appuntamento con la ragazza i questione una ventina di giorni fa, una sera sul tardi. Riceveva in un vecchio palazzo in via pallone. Dopo aver tirato mille eresie per parcheggiare mi ha detto di aspettare che era impegnata, già li!!! Dopo venti minuti la richiamo e risponde l'amica che in chiaro accento spagnolo o sudamericano mi ha detto di aspettare altri dieci minuti, si sentiva confabulare in sottofondo ma non si capiva un'H!!
Dopo piu di mezz'ora me ne sono andato, ebbi la netta sensazione che si trattava delle solite associate mangiasoldi con sette telefoni e foto fake!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto