Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, si tratta della pluri-recensita Giorgia, che ha un vistosissimo "taglio cesareo". La definiscono come "sfatta". Basta che inserisci nell'index giorgia verona e vedrai che trovi tutto.
non penso sia lei quella giorgia è rum/bul e 25enne questa si dice veneta e 35enne.
riporto annuncio
dolce e simpatica ragazza veneta,disponibile a trascorrere nel tempo libero momenti spensierati in tutta calma e tranquillita senza nessuna fretta,chiama al 34200834xx se trovi spento puoi lasciare anche un sms un bacio kikka
Zona/Quartiere: legnago e zone limitrofe

Fidati, è quella. Il thread aperto qui in "info" su una certa Giorgia che è bulgara contiene, non so perché, anche su questa Giorgia/Kikka che è italianissima.

Semplicemente perché non ci sono mai andato. Hai chiesto una info? Te l'ho data pensando di farti un piacere ed andando a "memoria" perché quelle foto le ho già viste e ricordo molto bene che se ne è parlato nel forum. Constato però che sei diffidente. Bene, capisco. Ti consiglio, allora o di metterti a smanettare sul forum (e vedrai che trovi le info "provate") o prendi e vai a visitare la donzella.

Ci sono da almeno 5 anni rece su questa kikka che è veneta.Lo sapete poi che tanti siti sono spariti e anche tanti forum.Sinceramente non ricordo se era stata recensita quì su PF ma non penso a memoria.Da anni compare e ricompare e va in hotel di Vr e Mn e si è sempre parlato della cicatrice che è talmente enorme da far risultare poi negative le prestazioni e la persona stessa che poi poveretta non ne ha colpa.A suo tempo erano comparse anche foto che non nascondevano il problema.

intervistata emanuela delle rose......mi ha detto che riceve dalle parti di borgo roma e che il rate di partenza e' di 150 rose per la mezzora, 250 per un'ora. Molto simpatica con accento romano ..... penso proprio che andro' a farci un giro......mi ha detto che le foto sono reali al 100%. e parlando mi ha detto che riceve anche con amica

Interessante. E cmq la seconda delle tre foto appartiene ad un'altra rispetto alle altre 2. E poi quella non è una decima di sicuro.
...ste cose le ho studiate per anni....

Semplicemente perché non ci sono mai andato. Hai chiesto una info? Te l'ho data pensando di farti un piacere ed andando a "memoria" perché quelle foto le ho già viste e ricordo molto bene che se ne è parlato nel forum. Constato però che sei diffidente. Bene, capisco. Ti consiglio, allora o di metterti a smanettare sul forum (e vedrai che trovi le info "provate") o prendi e vai a visitare la donzella.
non è diffidenza ma non riesco a trovare nessuna combinazione kikka legnago cesareo bassa veronese anche presi 2 a 2. tutto qui. mi scuso se ti ho dato fastidio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto