Trans Veronica 3270639688

Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL COF 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella alta molto meglio di persona a differenza delle foto ritoccate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: disponibile simpatica e non frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32468344xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Daisy la scorsa settimana. A dir la verità ero un pò scettico in quanto avevo paura di imbattermi in una trans non più giovane visto le foto piuttosto ritoccate.
Invece una volta fissato l'appuntamento mi sono trovato di fronte ad una splendida trans alta con un corpo bellissimo profumato simpatica e disponibile. Ha iniziato con un BBJ favoloso
intenso da far girare la testa osservandomi con i suoi dolci occhi da gattina per poi continuare con un meraviglioso 69. Poi ho iniziato a scoparla in doggie style posizione che Daisy mi è sembrata desiderare ansimando. Ha voluto finire il tutto con un magnifico BBJ con venuta in faccia. Esperienza molto positiva.

PS Penso stia per lasciare Roma destinazione Napoli
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,6 KB · Visite: 8.271
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DAISY CALIXTO
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 (CREDO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL RIMMING, ATTIVA, PASSIVA, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, LONGILINEA, BELLE TETTE (4 MISURA)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRESENZA DI SCALINI ALL'INGRESSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX

LA MIA RECENSIONE:

preso da una irrefrenabile voglia, chiamo la signorina in questione, riceve nel solito scannatoio di agnano (quello vicino alla farmacia per intenderci). lei è davvero uno spettacolo, alta 1.85, due belle tette di ottima fattura e un fisico da pinup. parla poco l'italiano e ha detto che questa è la sua prima volta a napoli ma è rimasta alquanto delusa in termini di incassi. comunque pattuito il dovuto e dopo esserci spogliati, iniziano le danze. lei mi offre le sue bellissime tette che assaggio molto volentieri e nella poppata testo il suo attrezzo che è già bello duro. quindi dopo le tette mi fiondo sul suo randello che non è esagerato in termini di lunghezza (siamo sui 15 cm). unica pecca negativa un pò di ricrescita sulle cosce zona inguinale, ma la sua estrema femminilità ed atteggiamento da gfe hanno fatto passare questa nota stonata in secondo piano. dopo aver assaggiato i suoi duri motivi, si dedica al mio pirillo alternando, leccate alle palle asta, intrammezzato da un anal rimming da infarto. preso da questa situazione, le chiedo di scoparmi cosa che fà da grande professionista cambiando più volte posizioni. dopo aver svolto la mia parte da passivo decido che era il suo turno, così dopo una smorzacandela e una posione a pecos capitolo. lei è comunque una tipa tranquilla, disponibile e professionale (infatti durante l'amplesso ha silenziato il telefono per dedicarsi completamente a me). rimarrà a napoli fino a questa domenica. un saluto a tutti voi colleghi
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia
ecco la mia rece;

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: CURNO (BG)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35 TUTTI........
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):ANAL RIMMING, ATTIVA,NO FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI(scazzata solo sul finale)
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, LONGILINEA, BELLE TETTE (4 MISURA)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:POCO SOCIAL,AVEVA FRETTA DI CONCLUDERE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo il primo pomeriggio di sabato per darle appuntamento per la serata.
lei al telefono è gentile e molto diversa da come poi è stata sul finale(poi ci arrivo);la chiamo una prima voltra verso le 18 e 30 e mi dice di richiamarla piu tardi perchè occupata
la richiamo un quarto d'ora dopo e mi dice di venire.non si parla mai di rose.....
arrivo.lei strafica bella alta e con due belle bocce.......le dico cosa voglio fare e mi chiede 80 belle zucche......non mi pare vero....accontentata!!!!
si mette a pecos per farsi leccare il posteriore e io inizio ma poi subito dopo le chiedo se può mettersi sopra che la lecco meglio prendendole anche il bell'arnese fatto davvero bene.....tutta depilata anche sulle pelotas e sulla pubenda;le faccio notare che anch'io mi depilo e lei apprezza...i problemi per fortuna vengono dopo quando vado in bagno a sciacquarmi la bocca,per altro normale visto che le ho infilato la lingua li........sembra scocciata di questo dicendomi di fare in fretta che arriva il suo fidanzato che la porta fuori a cena.noto con dispiacere un diradamento del cuoio capelluto quando si china......non può avere solo 25 anni come dice....
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
DAISY CALIXTO - TRIESTE - 87086

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DAISY CALIXTO
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra 28-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yess, totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI2 FK DFK CIF 69 FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 80 tranquillo, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora, anche abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, tonica, bella, ..1,90 con i tacchi, begli occhi, 3a abbondante di seno, morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada, quasi gfe - molto gentile e cmq signorile, volendo anche dominatrice
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI casa senza ascensore, al 2o piano con 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486153xx - 3270639688

LA MIA RECENSIONE:

Avendo qualche giorno di ferie, e qualche soldino (grazie alla 13ma), per debellare la voglia di Tgatte mi accingo a cimentarmi nella scelta sui soliti siti, e , con conferma anche degli annunci di punterF, decido per la Daisy Calixto, che si rivelerà un'ottima opzione.
Chiamata e trovata facilmente, riceve a Trieste in una via vicino piazza Perugino. E' stata precedentemente anche a Napoli, al sud, a Londra x qlch mese e a Padova fin poco fa. Mi ingrifa da paura e la raggiungo.

Le dico che non ho i 150 per la venuta anche sua, e accetta una cosa tranquilla e tutto per 130 : benissimo. Parla poco italiano, ma chiara e suadente, si fa capire, e poi spiccico due cose di portoghese, quindi c'è intesa..iniziamo a baciarci sul lettone e la arrapo con molti baci intensi e salivosi, per cui mi spinge con forza e foga verso il suo pirillo. Che sarà una L, o un mezzo tra M e L e tuttavia della mia misura che mi interessa e bello duro e scappellato. Siccome non ha avuto tanti clienti e lamentato giornate fiacche, e ha avuto pacco da diverse telefonate da tipi che le hanno tirato buca, era diffidente e quindi, a suo dire, non era ancora pronta come avrebbe voluto. Sarà, ..a me in vestaglietta rossa di pizzo traforata, intimo, e coi tacchi che indossava, andava benissimo, ma lei insiste e si assenta un attimo per andare in bagno ancora, rinfresca il pirillo ed ogni zona e si trucca ancora un po'. Una vera fata... ma fata bene!!
Petting extremo, e tolti gli slip questo uccello duro e tenace, voglioso e di ottima fattura. ci lanciamo in diversi 69 e varie posizioni, con anche intensi baci,mentre lei si dedica con passione e dedizione al mio amico, con densi bbj e analrimming.
Poi ingrifato decido di farla mia ...pecos e missio, baciandole tette e collo, e orecchie, ma prima d venire mi si ammoscia un pochino e così vuole sbattermi anche lei.
Io sarei riluttante e restio, lei con dolcezza mi promette che lo farà con calma e delicatezza e che ha voglia del mio culetto... così la faccio entrare, e lei apprezza. Mentre mi trapana io vengo copiosamente sulla mia pancia, e vorrei vederla venire, ma lei ci dà ancora dentro, xchè mi dice che non vuole finire con una sega su di me, ma esplodere per l'atto. Cambia anche una volta il condom (che devo aver sporcato di ..ehmm), poi giunta all apice lo toglie e mi innaffia il petto e il viso e il letto un campo di battaglia tra lozioni, condom, fazzoletti, suoi slip e orecchini...insomma bene!! :)

Stiamo un po' abbracciati, mi racconta qlco di lei e della sua vita, e un po' di lei dal suo blog si capisce. Mi concede il bagno, che è piccolo e scomodo e ha solo la carta disponibile, lei si dà una lavata e ci rivestiamo... ancora un po' di social, e lei, sciolta, profumata, lavata e in sola vestaglietta mi arrapa ancora, per cui le bacio il pirillo e il mio diventa duro, così ci seghiamo e limoniamo ancora. Penso che potrei anche concedermi un bis, ma sull'inizio della replica ricevo 2 chiamate di amici, e devo dileguarmi. Peccato...
Starà a Ts per poco credo, avevo capito fino a Natale o cmq questa settimana, dopo mi diceva sarebbe andata a Bologna.*

Buona vigilia punters
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': BRASILIANA di Sao Paulo ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (secondo me lei meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):ANAL RIMMING, ATTIVA,FK,Sputi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (controllato ultima chiamata ed appena uscito dalla sua porta)
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, LONGILINEA, BELLE TETTE (4 MISURA)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (sempre duro!!)
ATTITUDINE & REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si,l'ascensore ferma al 5° lei è al 6° (Mansarda)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX
LA MIA RECENSIONE: Mi aveva colpito subito, non appena vista sul web alcuni anni fa. La rivedo su Bologna pochi giorni fa. Mi chiedo,al solito, se sia vera oppure un Fake. Mi convinco sia tutto vero, e saputo il costo contenuto x Bologna (70 vedi sopra) decido di andare a trovarla. La locazion è in una zona problematica per il parcheggio: Porta S.Felice, il primo palazzo dentro porta! Così mi dice e così appurerò. La voce mi piace, non è frettolosa al telefono, quindi mi convinco di andare in serata. Arrivato in zona cervo un parcheggio. Sono si le 23 ma anche sabato sera..giro un po’ quindi trovo un posto a poca distanza dal Palazzo dello Sport. Appena parcheggiato la chiamo. Mi risponde che è libera e di suonare quando sono al portone. In linea d'aria sono a 300 metri, passo per un giardino illuminato, sotto i portici di un grande palazzo ed eccomi ucire a..Porta S.Felice. Proprio di fronte al Palazzo mia meta. Mi è andata bene. La richiamo e mi fa salire premettendo che abita al 6° ma l'ascensore arriva solo fino al 5° e devo fare le ultime due rampe a piedi. Mi era già capitato, ed era un Hotel all'Estero, Hotel con vista stupenda ma dovetti portare su due valige per due rampe ! Arrivo al suo portone, più basso del solito, capisco poi che trattarsi di sottotetto, appartamento mansardat. Le tipiche soffitte trasformate in appartamenti. Ecco il mistero dell'ascensore. La porta si apre e…ecco DAISY: ma è bellissima ! Il fotografo non l'ha migliorata, a me pare più bella dal vivo ! Bel viso da ragazzina, alta e magra, un bellissimo seno..Non trovo difetti da quel che vedo ! Mi fa accomodare. Camera dignitosa, me ho viste tantissime di peggio. Abbastanza spaziosa, con un bell'armadio, il lettone ed un paio di sedie.In generale da quel che vedo si tratta di una mansarda tenuta bene, senza sfarzi ma ben oltre il livello di quel che vedo in giro in questo settore, dove si cerca solo di mungere (le professioniste bisognose di un appoggio x pochi giorni). Non sono bravo nel ricordare i dettagli quindi dimenticherà qualcosa sicuramente sull'arredamento ma credo che qui interessi altro.. Le do subito i 70, poi mi svesto. Lei mi aspetta nuda sul letto. La raggiungo e mi chiede "Cosa ti piace fare?" mi ha già dato un paio di bacini sulle labbra, molto dolce.. Rispondo sincero e senza suscitare fraintendimenti "SONO UNA TROIA". La sincerità di solito paga in questo campo, almeno, in altri meno.. Mi sorride, sono abbracciato e le lecco i capezzoli. Profuma di buono. Mi abbasso al suo cazzo che è dormiente, lo metto in bocca e…in pochi secondi eccolo lievitare mentre lei mi incita "Dai troia, tutto in fondo". Se la cava discretamente con l'italiano.. Ora il suo cazzo è durissimo, e tale rimarrà fino alla fine dell'incontro, senza mai cedere la durezza. Inizia a spingere in fondo e mi soffoca. Sono debole nel Deepthroat..mi manca subito l'aria e rischio il soffocamento…un peccato per il divertimento loro, visto che pare la nuova moda quella di tentare di soffocare il cliente :) Rocco Siffredi ha fatto danni con i suoi film dove fa ingoiare tutto il suo cazzone e pure le palle alle sue partner ! Si spinge in avanti e palpeggia il mio culo, infila un dito e mi assaggia..mmmm.. Intanto vado di leccaggio al suo cazzo che guardo meglio:dritto dritto, sui 18 cm, proporzionato in larghezza, duro duro, proprio un bel cazzo oltre la media, non quello che si vede nelle foto ma non di molto, credetemi. Poi non avevo il righello.. Comunque soffocare soffoca, alle palle non sono arrivato, quindi una bella misura. Alterno leccata ad ingoio, per respirare, lei preferisce gli affondi dentro la mia bocca, mi tiene la testa e vuole scoparmi l'esofago. Ad un certo punto mi stacco, non respiro. Mi viene dietro e sento la sua lingua sul mio culo. Mi parte con un bel Anal Rimming, molto gradito.. Intanto mi sega blandamente, sono già eccitatissimo. L'ho dietro di me, mi sussurra sconcezze "Adesso te lo metto tutto in culo troia..". Parole sussurrate nei miei lobi..ci mette pure la lingua, cerca la mia bocca, giro la testa…mi fa inpazzire averla così..mi mordicchia il cullo, lievemente.. Si copre mentre mi fa impazzire con la lingua..ora è sopra di me..mi fa abbassare, aderisco al materasso con lei sopra di me..punta ma non entra "Ti piace la cappella nel tuo culo..solo quella..troia..". Lo punta e lo toglie, lo rimette e lo toglie..poi un pezzetto.. E lo toglie..lo fa per più volte..mi sta facendo impazzire..ecco l'affondo ! Dentro di me..tutto..in due colpi..sono pieno, nessun dolore, si muove lentamente dentro di me..il suo viso contro il mio..un po’ di lingua, girandomi, ma sono scomodo..ora parte forte, mi fotte come si fa con una vacca..mi fa gemere..Parte con uno sputo, un altro..e giù cazzo! Mi dimeno, sono eccitatissimo.. Si alza, mi gira di lato, senza togliere il cazzo da dentro..continua..poi completa la rotazione e siamo di fronte, mi alza le gambe e mi fotte alla missionaria, gambe tenute alte…l'attiro a me, ci baciamo, l'abbraccio, mi sta fottendo dolcemente…si stacca e si rimette in ginocchio, ora mi fotte forte, le tocco le tette,me lo gira dentro, ruota, dal basso all'alto, mi ha in suo potere.. Si sfila, mi fa mettere di fianco, viene dietro di me, me lo risbatte dentro e parte decisa..Mi contorgo come una biscia..la sento tutta dentro di me, con le tette che premono contro la mia schiema. "Che bel culo largo che hai…troppo per il mio cazzo". Mi lusinga..ed allora la incoraggio "Ne ho presi anche due in culo..". Sembra non aspettasse altro "Ti metto il mio cazzo ed un vibratore, vuoi?". Si ferma. Esce dal mio culo, e va al cassetto. Poi mi mostra in cazzo finto, di gomma, di quelli che sembrano veri con le palle,colore chiaro, non il classico vibratore liscio. Però non mi sento appostissimo, quindi le dico che meglio un'altra volta. Troppe lenticchie in quei giorni !! Non so se mi spiego.. Ripone il cazzo e si toglie il preservativo. Mi porge in cazzo sempre duro. Lo ciuccio un po’, me lo spinge in gola livemente e poi si ricopre. Meno male non ha quei cazzo di preservativi colorati.. Mi chiede come voglio venire? Da davanti. Mi sistemo e lei me lo rimette dentro, liscio come l'olio..mi fotte forte forte, dal basso verso l'altro, ho le gambe sulle sue coscie per capire come mi sia venuta sotto. Mi sputa addosso, mi da un paio di chiaffetti ed inizia a segarmi. Cazzo se mi arrapa con quel viso da ragazzina e quelle tette perfette. Intanto il telefono aveva suonato in precedenza e lei non aveva risposto.. Sento che il piacere si fa strada, mi tira le palle su mio invito..riprende a segarmi forte e fottermi ancora di più.. GODOOOOOOOOO ! Inizio a schizzarmi su petto e pancia, devo fermarle la mano.. Che goduta.. Appena sborrato risuona il cellurale. Stavolta risponde "Sono occupata, richiamami più tardi". Grande ! Così non mi mette fretta. Mi asciugo con tanta carta. Unica nota stonata, non mi fa usare il bagno. Secondo me non è in casa da sola, infatti aveva chiuso la porta della camera.. Cmq mi riempie di carta e salviette profumate. Poi ci mettiamo un po’ rilassati sul letto a chiacchierare. Cinque minuti ma gradevoli. Poi mi dice che deve lavorare ed allora mi rivesto. Un paio di bacini e la saluto. Scendo a piedi, era tanto il mio stato di grazie che mi sono dimenticato di prendere l'ascensore al 5° piano ! Per fare capire in che stato mi ha lasciato.. Arrivederci a presto meravigliosa Daisy. Mi ha fatto iniziare con il piede giusto il 2015, lato sesso…

PS
Due giorni dopo, stanotte, sono tornato. Mi era era rimasta la voglia...
Stavolta ero a posto..niente lenticchie..ad un certo punto ha tirato fuori il famoso cazzo di gomma color carne dal cassetto. Io ero sdraiato a pancia in su (testa sul cuscino per vedere meglio la scena) Ci ha messo un preservativo, mi ha lubrificato il culo (che aveva già "limato" da circa 15 minuti), ed ha messo di botto (non l'ho quasi sentito...) il cazzo finto (non enorme ma 20 cm con diametro medio-grande si) nel mio culo. Due tre su e giù per vedere che scorreva bene poi ha puntato il suo sempre duro. Qui ho sentito. Spingeva,io mi rilassavo, ad un certo punto eravamo abbracciati e ci baciavamo, segno che la distanza s'era accorciata ed erano entrambi dentro il mio culo..Libidine, e nessun dolore. Si è messa meglio, staccamdosi per spingere meglio ed intanto mi segava.. Sono durato poco..sborratona sul mio petto ! Ho dovuto fermarle la mano altrimenti mi faceva uscire il midollo spinale :)
Meno male che fra pochi giorni parte o ci lascio la pelle io !!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': BRASILIANA ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (dal vivo meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):ANAL RIMMING, ATTIVA,FK,Sputi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, LONGILINEA, BELLE TETTE (4 MISURA)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE & REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore ferma al 5° lei è al 6°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX
RECENSIONE

Seguivo Daisy da un po e quando l'ho vista a Bologna ho deciso di andarci.Appena apre la porta mi rendo conto che è ancora piu bella dal vivo subito mi mette la lingua in bocca e ci baciamo per un po,poi mi chiede cosa mi piace fare e io gli dico che sono molto porco e voglio essere passivo.Lei mi fa un sorriso e mi fa inginocchiare e mi dice di baciare il fratellino ancora dentro gli slip.Dopo poco mi chiede il regalino,e si toglie gli slip.io sempre in ginocchio inizio a succhiarla e dopo poco diventa bello duro e subito dopo inizia a scorparmi la bocca con un gran fotta, qualche sputo e qualche schiaffo dandomi della troia succhiacazzi fino a che mi dice che mi vuole spaccare il culo...mi fa mettere a pecora e inizia con un anal rimming molto gradito e inizia ad infilarmi prima un dito poi 2 e 3 e dopo mi dice che mi vuole spaccare il culo...si mette il pres. e entra piano , il dolore non c'è (grazie al suo lavoro di lingua e dita) e lei inizia a spingere sempre piu forte continuando a darmi della troia e leccandomi orecchie collo schiena poi mi fa mettere alla missionaria e martella forte forte con qualche sputo continuando a darmi della troia col culo sfondato.continuamo cosi per un po poi vuole che io vado sopra e ricomincia a smartellare facendo qualche pausa per non venire..la vedo che vorrebbe sborrare e fa fatica a trattenersi ma mi dice che deve lavorare ed e meglio che non sborra.mi fa rimettere alla missinioria e inizia a pompare di brutto che quasi vengo senza toccarmi e dopo poco decido che è il momento di concludere questo fantastico incontro con una bella sborrata sulle sue tette.appena ho sboorato mi ha detto che siccome sono una troia devo pulirla con la lingua tutta la mia sborra (roba buona ;) )dopo averla pulita mi da un bel po di carta per asciugarmi e iniziamo a parlare per una mezzoretta buona e con qualche bacio tipo fidanzatini fino a quando non arriva una telefonata e decido di togliere il disturbo.In conclusione è stata uno spettacolo.molto bella e safada ma allo stesso tempo molto dolce.peccato che parte fra poco per il brasile e chissà se tornerà
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': BRASILIANA ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):ANAL RIMMING, ATTIVA,PASSIVA, FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, TETTE (4 MISURA)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE & REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore ferma al 5° lei è al 6°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX
RECENSIONE
ormai se ne pè andata a Prato
aggiungo la mia rece solo per sottolineare due aspetti:
prestazione: tutto ok, ci siamo divertiti parecchio
descrizione fisica: è veramente tanta: siamo oltre 1,80 spalle ampie e bel culone, il fisico è bello tonico.
Un po' di ricrescita ma neanche tanto. Non è il mio genere, ma non è male
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE Daisy Calixto trans Bologna

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima, forse meglio dal vivo in particolare per la bellezza del viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, veramente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 150 di mia spontanea volotà
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonico, bellissimo seno, faccia incredibile e cazzo super
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipe, porca, attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore fino al 4 p poi due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: La scorsa settimana avevo una gran voglia di cazzo e me lasono tolta con Daisy. Beccata al primo tentativo verso ora di pranzo, riceve inuna mansarda più che dignitosa al 5° piano di un palazzo di V. San Felice.
Lei è anche meglio che in foto, è tanta e con una faccia davera maiala. Le dico che voglio tutto compreso vederla sborrare e lascio 150.
Mi aspetta in ginocchio sul letto, subito lingua in bocca,anzi in gola, tette fantastiche, pelle liscia e profumata. Si distende, sisfila gli slip e mi invita a leccarla tutta. Gioco con la lingua intorno al suoarnese che incomincia a indurirsi. E’ veramente un bel cazzo, sia perdimensioni che per aspetto estetico. Lo lavoro con affondi profondi che leigradisce. 69 reciproco, lei bravissima di bocca mi divora il cazzo con miagrande goduria. Sale sopra per farsi leccare anche le palle e il buco del culo,tutto profumato. MI ricambia con un analrimming da paura. Mi mette allamissionaria, mi sale sopra e mi ricaccia la lingua in bocca che poi sostituiscecon il cazzo. Si copre e mi infilza con dolcezza, mi scopa con lenti affondipoi aumenta il ritmo, mi sputa in faccia mi cola saliva in bocca mi direporcate irripetibili, mi fa sentire veramente troia; che bello sentirsiinculati così. Mi gira a pancia in giù e mi rinfila tutto il batacchio in culo,senza troppi complimenti. Reggo bene i suoi colpi, sento la sua lingua sul miocollo, nelle orecchie, la sento ansimare. Si sfila e si scappuccia per farselosucciare ancora. Sono troppo eccitato e lo voglio ancora dentro di me. La mettodistesa a pancia in su, le salgo sopra, afferro il cazzo e mi ci impalo. Dopoun po’ di su e giù mi assesto con l’arnese tutto in culo mentre lei mi mena ilcazzo bagnandolo con la sua saliva. Mena e rimena e l’orgasmo esplode violentosulla sua pancia e sul suo seno. Rimango impalato fino alla fuoriuscitadell’ultima goccia poi mi chino per assaporare la sua saliva. Mi sfilo e midistendo lei si piazza in ginocchio sopra di me e mentre le lecco le palle leisi sega sempre più forte. Stenta a venire, è affaticata ma non desiste. Le dicoche non c’è problema, che sarà per la prossima volta ma lei non molla vuolevenire e verrà con qualche spruzzo sul mio torace mentre io le stuzzico l’anocon la punta della lingua. Mi pulisce e si pulisce poi mi accompagna in bagnoper i necessari lavaggi.
Mentre mi rivesto chiacchieriamo piacevolmente poi mi facapire che il tempo è passato e lei deve farsi una doccia, visto anche laquantità di sborra che le ho riversato addosso. Mi accompagna alla porta e mibacia dolcemente.

Avevo voglia di cazzo e mi sono veramente tolto la voglia:ho preso in culo un gran bell’attrezzo, ho limonato come un forsennato, hosborrato anche il midollo, cos’altro potevo volere.
Lei fantastica in tutto, concentrata su di me, pulita, bellae porco; mi aveva chiesto 120 e io le ho dato 150 ma ne è valsa la pena perchénon mi ha fatto mancare nulla.
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non ho chiesto ma meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): giochini vari , tranne fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: + di un ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta , tonica , bel culo e tette , viso particolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L sempre in tiro
ATTITUDINE: Porchissima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX


LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di news e mi sono imbattuto nell'annuncio di Daisy sia sulle piccole che su bacheca , provo con l'index a cercare qualcosa su di lei e trovo alcune recensioni su Bologna , soprattutto quella entusiasmante di MARKO ( che ringrazio )
Cosi' provo a chiamarla , non e' stato facile , il telefono per un paio di giorni squillava sempre a vuoto , fino a quando sono riuscito a contattarla cosi' prendo appuntamento.
L'appartamento e' in una traversina di via Caracciolo , attraversando il cortile di un palazzo c'e questa casa molto carina e mi porta subito in un soppalco . Che dire , fisicamente ci siamo forse di viso pecca qualcosa , ma e' particolare , intrigante.
Mi ha rassicurato dicendo che in casa non e' sola ma di stare tranquillo , cosi' saldo il dovuto e mi spoglio.
Si aprono le danze , chiede cosa voglio fare , e si parte .
Non sto a raccontare filo per segno quello che abbiamo fatto , perchè e' stato un contino , imperterrito , intenso gioco durato
più di un ora , tra leccate , baci sfrenati ,aggrovigliamenti , anal rimming da favola dato e ricevuto ,dita in bocca, culo, sputi , 69 , ecc ecc .
Mi e' sembrato di stare in un sogno , bellissimo . Una favola quando cambia attitudine da un momento all'altro ,dalle carezzine strusciamenti bacini sul collo , orecchie , capezzoli tutto come fidanzatini, alla presa x i capelli sputi in faccia e limonate dure con
parole , sconcerie di ogni genere che vanno oltre all'immaginazione .
Mi voleva scopare , ma stavo bene cosi e non so neanche io il perche' ho rinunciato alle sue continue richieste ( ha sempre avuto il cazzo duro come il marmo ). Per vederla sborrare avrei dovuto donarle il culo.
Finale fantastico , io sdraiato di schiena lei che succhia fino alla mia venuta tra bocca e labbra colando tutto sul mio cazzo con immancabile limonata finale.
Sono stato veramente bene ,ha tenuto i telefoni staccati una trans partecipe in tutto , comprese le pulizie finali ricevute.
Partira' a breve , ma tornera' presto , speremm !!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.352
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me una trentina... ma tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal rimming, fk, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, tonica, bella, veramente bella! 3a di seno abbondante di seno, pelle liscissima e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: taciturna e non simpatica, ma a letto safadissima!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno ma scalini nell'androne del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466xx - 37114194xx - 32468344xx - 33486153xx

Credo che non ringrazierò mai abbastanza gli stimatissimi colleghi 2011wook e youngboy85 che con le loro recensioni ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250125 e http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211235 ) mi hanno fatto venire voglia di andare a trovare Daisy...
Infatti è stato meraviglioso! Probabilmente il migliore dell'anno e sicuramente nella top10 delle mie trans-trombate.
E dopo tante fregature o prestazioni mediocri, un'incontro cosi non lo dimenticherò per un bel pò...

Ma veniamo ai fatti.
Chiamo Daisy in una tarda serata di mezza settimana. La voce non è granchè, piuttosto maschile, ed al telefono non mi risulta nemmeno tanto simpatica... Ma ormai avevo deciso e vado.
Mi fornisce subito l'indirizzo corretto in un interno di corso Rosselli nei pressi di largo Orbassano (conosco già la casa perchè visitata in occasione della mio incontro con Veronica la parigina: [RECE] Veronica Parigina XXL - Torino - Toptravitalia).

Lei sta un pò dietro la porta ma si intravede ed entro deciso; quando la porta si chiude ed accende la luce la vedo in tutto il suo splendore!
E' almeno 1,80, più i tacchi vertiginosi diventa veramente monumentale.
Si presenta in corpetto nero con reggicalze, calze nere e, appunto, decoltè di vernice nero con plateau tacco 15...

Bellissima e sorridente mi accoglie con un bacio stampato sulle labbra e mi invita ad andare in camera.

Offerta del bagno e richiesta dei soldini.

2 chiacchere ma stentate ed obbligatorie, si vede e si capisce che non è il suo forte...

La cosa un pò mi preoccupa e già temo l'ennesima fregatura, ma non sarà cosi...

Nel letto lei diventa una furia! Mi lecca e mi bacia ovunque, FK prima tranquilli poi da "affogo" come poche volte mi è capitato in vita mia.

La sua lingua mi fruga e si insinua in ogni mio anfratto ed io cerco di ricambiare, ma si vede che a lei piace condurre le danze.

Poi mi prende il fratellino tra le labbra e parte con un bj che alterna all'anal rimming ed a ulteriori leccamenti; in seguito mi invita al 69 e qui mi ritrovo il suo bel birillo in bocca durissimo e voglioso... Credo sia circa 17/18 cm e pietrificato!

Nel 69 mi lascia solo nell'opera ed intanto espolra il mio buchetto col ditino; poi, improvvisamente, dopo una serie di deep-throat, mi volta, si incappucia, mi increma e messo a 90° mi fa suo...

Passiamo tutte le possibili posizioni vi vengano in mente e nel frattempo martella come una forsennata con quelle paroline che a noi piacciono tanto e cercando continuamente le mia labbra a costo di stortarmi in collo. E se non trova le labbra non perde occasione per leccare o baciare qualunque parte del mio corpo.

Sono alla sua totale mercè e non capisco letteralmente più nulla! Ad un certo punto, mi chiede se può venire ed io acconsento anche perchè ormai stremato dal suo trapanare forsennato a maialissimo che procede da tempo...

Breve pulizia sua e mi termina con bj e pochissima mano.

Ancora offerta del bagno e 2 chiacchere forzate, ma dopo tanto impegno non posso certo preoccuparmi se non ha voglia di chiaccherare e sorridere un poco.

In conclusione: lei è bellissima, forse le gote un pò troppo sporgenti per via del silicone (stile la Ferilli...) , ma sono veramente inezie. Poi pulita, linda e perfettamente depilata con un fisico che sembra scolpito e delle belle gambe lunghe ed affusolate.

Forse il mio ricordo è offuscato dalla prestazione super, ma vi assicuro che era parecchio che non mi trovavo così bene con qualcuno...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
[RECE] Daisy Calixto - Torino - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile/paulista
ETA': Over 30 (le migliori)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Attiva, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (pere una cosa mooooolto tranquilla)
DURATA DELL'INCONTRO: trequarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta (1,80 o giù di lì, gran bel fisico ma non una silfide. Bella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese, non loquace ma neppure muta, coi minuti l'ho sciolta :biggrin:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno in zona Rosselli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX

Ero di passaggio a Torino con una gran voglia di farmi scopare. Il vostro panorama, e la lista dei Fake segnalati sul forum, era sconfortante. Prima ho provato a contattare la Alessandra Argento, di cui serbavo un ottimo ricordo, ma niente: la signora non rispondeva mai. Poi ho ripiegato su Daisy: le foto mi convincevano, qualche rece passata ne parlava bene.
Sabato la chiamo nel pomeriggio ma mi rimanda di mezz'ora perché ha già un cliente in arrivo. Al telefono ha la voce simpatica e disponibile, per nulla scostante. Poi mi manda l'SMS: sono libera e in venti minuti io mi fiondo da lei con una voglia di cazzo che non finisce più.
Mi apre e mi ringalluzzisco: è come la volevo, alta, tonica, belle tette, culo non esagerato,viso che fa sangue. Le chiedo il bagno e lei me lo concede. E' un bagno pulito come l'appartamento, con i sanitari ben tenuti. Mi sciacquo e sono da lei. Chiede il pagamento anticipato (figurati, baby, no problem) e le sgancio 100 ("Non hai 70?", dice, "Forse, ma tieniti pure i 100 per una cosa tranquilla, senza fretta, che ci piaccia a entrambi", rispondo). Mi fa un gran bel sorriso.
"Cosa ti piace?"
"Il cazzo, in tutti i modi.Voglio essere tuo".
Ha un fisico quasi perfetto, sodo, invitante.
Cominciamo le danze. Poco bj, si va subito al sodo e qui è stata una delizia. E' stata tranquilla, non irruente, ha seguito le mie indicazioni ("non troppo forte, vai piano, con dolcezza.., lo voglio sentire tutto e bene"). E' stata una lunga, splendida scopata:air_kiss:con un po' di fk, molti abbracci, io che la stringevo guardandola negli occhi, lei che apprezzava e forse anche qualcosa di più. Una bella pelle, un bel viso, delle belle labbra. Sono stato bene, godendo alla missionaria mente lei mi apriva e mi entrava dentro con dolcezza e determinazione.
Pulizia, quattro chiacchiere (si lamenta che a Torino ci sono troppe colleghe Fake che non fanno buona pubblicità al mestiere) e una frase che mi conferma che tornerò da lei: "Sono molto contenta di avere fatto la tua conoscenza".
Alla prossima, Daisy.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
[RECE] Daisy Calixto trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza Est
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 (detto da Lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK/BBJ/Rimming/RAI2 A+P
COMPENSO RICHIESTO: 80 standard
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA:1.85, BEL SENO E CULONE BRASILIANO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: MOLTO SAFADA,60%ATT 40% PASS
REPERIBILITA': SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466xx


LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la TGatta per fissare l'appuntamento e dopo 20 minuti arrivo da lei.....dopo 20 minuti esatti mi richiama per sapere dov'ero finito...ma ero appena arrivato davanti alla palazzina in quel momento.. mi apre ed entro.
Beh mi vedo questa stangona davanti con perizoma reggicalze e reggiseno...madonna è proprio bella..
Mi fa accomodare in camera, sembra pulita, tutto in ordine. mi dice il rate e sgancio per una cosa tranquilla.
Salgo sul lettone in mutande e iniziamo subito un FK, dopo mi butta giù e qua inizia il bello...inizia a succhiarmi con la linga dal collo fino ad arrivare al mio amicheto giu in fondo...inizia un BBJ da favola con la punta della lingua che continua a muoversi...poi si sposta verso lo scroto e in fine vai con l'anal rimming...se continuava cosi ancora per un pò di munuti non avrei resistito penso....vuole che lo succhio e allora passiamo al 69....vuole scoparmi la bocca perchè con la mano mi spinge la testa verso il suo cazzo.....dopo vado anchio di anal rimming..che dire...non un pelo e pulitissima.ah dimenticavo nel frattempo continuano baci profondi e succhiate di tette...e che tette...
poi mi fa:" che facciamo,ti scopo?"...e io "no cara ti scopo io"
mi incappuccia l'amico e inizio a stantuffarla al missionario...poi un po di pecos e lei che continua a dirmi "sfondami per bene " ,per non venire dopo poco esco e mi faccio scopare io adesso...me lo punta e tutto su un colpo mi arriva a fine corsa...cazzo che male ma non troppo...inizia blanda per poi spingere sempre con piu foga fino a che poco dopo vengo sulla mia pancia, con lei che continua ancora a stantuffarmi instancabilmente.
Pulizie di rito, social time,ancora qualche bacino e lei che continuava a palparmi il culo e l'uccello,nel frattempo risponde a un cliente....durante il rapporto i cellulari li ha tenuti silenziosi e ha messo una musica di sottofondo.
mi rivesto e mi avvio verso l'uscita.
Che dire...mi è capitato raramente di trovare una Tgatta cosi safada e brava
Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
[RECE] Daisy Calixto trans - Padova - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DAISY CALIXTO
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal, rimming, foot fetish, dominazione leggera, spitting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80, bella di viso, donna di classe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto gentile e safada
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di condominio-labirinto in zona Università
Index: 34969466xx


E' un periodo in cui ho voglia di trans di alto livello: rovistando in rete vedo l'annuncio di questa cavallona, molto bella di viso e di fisico. la chiamo ma mi dice che sta aspettando un cliente: addirittura lo chiama per sapere se conferma l'incontro e poi richiama me per dire che se volevo potevamo vederci di sera (comportamento altamente professionale).
combino allora per la serata: arrivo in zona università (via Paolotti) ed entro in un condominio nuovo sopra la Cassa di Risparmio, pieno di miniappartamenti nuovi di zecca ma incastrati in un labirinto di corridoi, comunque arrivo alla sua porta, suono e mi apre questa stangona molto bella di viso, con voce bassa e sexy con la cantilena a saliscendi brasiliana molto accentuata ma piacevole (di solito a me non piace).
mi fa accomodare, sgancio il pattuito (non richiesto prima da lei), lei spegne completamente i cellulari (mi dice "voglio dedicarmi completamente a te", comportamento eccellente che mi mette subito in un mood positivo). io indosso un vestitino da zoccola e la ragazza comincia ad ingrifarsi pesantemente.
mi prende la testa tra le mani e me la sbatte sul cazzo chiedendomi di succhiare, poi mi sbatte per terra ordinandomi di leccarle i piedi e le scarpe. io che amo le trans dominanti obbedisco con molto piacere.
dopodichè ci buttiamo sul lettone, mi sputa in faccia, mi solleva il bacino e comincia con un rimming selvaggio, condito da piccoli morsi alle palle.
mi mette a mission e mi salta sopra, baciandomi e leccandomi il collo e le orecchie e bisbigliando parolacce, completamente partita e con il cazzo durissimo. si incappuccia e mi penetra, all'inizio sento un po' di dolore ma poi mi lascio andare.
dopo un 10 minuti lo estrae, ci mettiamo a 69 e mi infila un piede in bocca mentre mi spompina. vorrebbe venire ma non lo fa, evidentemente aveva già spruzzato prima.
si sdraia accanto a me, continua a leccarmi il collo, le orecchie e il viso, mi massaggia le palle con una mano e mi infila due dita in culo muovendole dentro, io capitolo venendo sul mio panzone.
rimaniamo entrambi stanchi e felici sul letto per altri 10 minuti, lei gentilissima mi accarezza ancora.
parliamo un po' del brasile e di fortaleza, mi dice che non ha un posto fisso in Italia ma si sposta di continuo, e resta a Padova almeno per tutta la prossima settimana.
mi rivesto, mi offre una caramella, mi bacia ancora e mi accarezza il viso e ci salutiamo sulla porta.
che dire di più? ragazza stupenda, moooolto rischiosa per un eventuale innamoramento. dal vivo dimostra meno anni che sulle foto, è una ragazza di grande classe ed educazione, con me è stata completamente dedita, niente fretta né atteggiamenti da diva.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
Prima o poi doveva andarne male una

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': BRASILIANA ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, questo pisellone non l'ho visto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PASSIVA, FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BEN TORNITA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE & REPERIBILITA': SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore ferma al 5° lei è al 6°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX

(premetto che l'incontro è avvenuto un paio di settimane fa)
E' venerdì sera e sono dalle parti del pratello, mi sale una voglia di trans, e, vista la zona, provo con Sabrina Rodriguez che già conosco (recensione qui), ma non risponde, ripiego su Daisy, sperando di trovare un pisellone enorme.
Conosco la location, è dove sono andato a trovare Erys (recensione qui), mi fa attendere dieci minuti e poi mi manda un sms in cui dice che è pronta.
Salgo e trovo una stangona in intimo, mi porta in camera da letto e partiamo con i french kiss e poi via di blowjob, il suo pisello però non diventa molto grosso, nè molto duro, le chiedo se è già venuta, ma mi dice di no. Finiamo per scopare con lei a pecorina, inizio a spingere con forza, sembra piacerle e così mentre la prendo da dietro le tiro leggermente i capelli.
Purtroppo i capelli non sono capelli, ma una parrucca che se ne viene via, lei si prende male e smetta di scopare, mi chiede come voglio venire, facendomi capire che devo venire adesso e che la scopata è finita, le rispondo che non voglio venire adesso.
Mi accusa di non saper scopare mi dà il resto di 30 dai 100 (avevamo pattuito 70 e io avevo solo due da 50), mi rivesto e vado via.
Soldi buttati.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta , tette stupende, sorriso da innamorarsi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra con qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX


LA MIA RECENSIONE:

Ieri ero nella capitale morale d'Italia ed ho deciso di andare a trovare questa fanciulla.
La chiamo, mi chiede qualche minuto per preparasi e mi riceve nel suo appartamento a piano terra in zona Mac Mahon.
Mi accoglie in calze, mutandine e reggiseno. E' STUPENDA.
Direi una donna vera, ma bella anche!
E' alta circa 180 scalza, ha scarpe con tacco otto o dieci e quindi è leggermente più alta di me.

Bacio sulla guancia e mi fa entrare, saldo (su mia richiesta il dovuto) e si iniziano le danze.

MAI STATO MEGLIO IN VITA MIA. Dolce, gattona, morbida e sexy.
Perdonatemi se non entro nei dettagli, ma i ricordi sono troppo belli per essere trascritti così...

Dirò solo che l'incontro (per colpa mia) è durato "solo" una quarantina di minuti dove abbiamo fatto di tutto, io a lei e lei a me, con la massima attenzione alle precauzioni ma anche con limonate memorabili.

Sarò a Milano ancora la prossima settimana, spero sia lì anche lei
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Ritengo, dopo accurata osservazione e insistito palpeggio, più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mi ha sventrato la papera (culo), ho provato a sventrarla (restia), sputi, schiaffi, ditalini in culo, baci, pompini
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un tempo calcistico
DESCRIZIONE FISICA: Stazzata ma al contempo proporzionata; ossa e muscolatura consistenti (non da trans-donna); parrucca e/o extension; bella bocca e gran culo; gambe notevoli (se allenate da nuotatrice); sguardo dolce-assassino; tette rifatte discretamente; abile trucco (con annesso parrucco di cui sopra). Voto? 8 pieno alla vista! Al naturale? Secondo me scende di un voto (non a livello fisico complessivo ma come viso)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non sono Zenigata ma ci provo: più 16-17 che 18-19 (ad ogni modo granitico che ho assai sentito nel deretano e finanche nelle viscere)
ATTITUDINE: Professionale; porca; dominante; rigida (di cazzo e di cervello); convenzionalmente educata
REPERIBILITA': Ineccepibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466XX

Ormai, da anni, prediligi le sbarbine: di età se non anche di fisico. Ordunque, perché ci sei andato? Perché le sbarbine dormivano o erano a svernare in Brasile, e poi perché, dopo la consueta fermata ristoratrice al distributore di snack della Bacula, è stata l'unica a rispondere. La voce? Oddio, non da t-gatta che amo (cioè giovane-dolce magari svagata)! Nel minuto di conversazione è stata, ca va sans dire, parca di parole e precisa nel fornire ragguagli e indicazioni a mo' di generalessa Tropa de elite. Ad ogni modo l'ora era tarda, la pancia era sì acquietata ma il cazzo continuava a tirare (quindi al diavolo lo scarso feeling verbale).

Arrivo da lei. Mi apre la porta: cribbio è un armadio non indifferente sebbene ottimamente costruito! Guardo per prima cosa il viso, sempre: non mi piace! Mica è brutto, sia chiaro, ma oltre ad essere "costruito" mi ricorda quello di certe attrici almodovariane che a loro volta rimandano a certi quadri di Picasso. Anche l'atteggiamento non mi entusiasma: sorride (in maniera che ritengo tuttavia non spontanea) ed è gentilissima (artatamente?); parto col solito cazzeggio su Milano, il mondo, i locali, la gente, il cibo e questa (non) mi ascolta (solito sorrisino) e forse mi giudica ("Ma chi cazzo è questo qui?").

Rilevo analogamente una certa impazienza nei gesti - c'è un altro cliente in attesa nonostante l'ora? Secondo me sì, anche se mi terrà comunque con sé per un tempo del tutto congruo - e, in definitiva, un pre e post social meramente strumentale al suo obiettivo: spaccarti il culo, godere e farti godere! Me lo richiedo ora: ho goduto? Forse sì, lei dopotutto si è dimostrata una macchina (infernale) di fisicità, vigore, voglia, mascolinità ben calibrata dalla sua transizione, ma non mi ha emozionato. Desidero una trans "innamorata", forse non così determinata, indefessa e cazzuta (anche nella testa), che però mi faccia ridere, godere, gioire e per l'appunto emozionare (non che mi lasci solo il culo in fiamme: mi fa ancora male e in fondo non mi dispiace).

Veniamo al dunque. Ci ho pure provato a essere attivo e a fare Maciste ma, un po' perché era tardi e pure perché ero stanco (avevo camminato per ore nel pomeriggio), lei si è dimostrata una prototrans, quasi perfetta nell'immaginifico marrazziano, che lascia davvero poco spazio alle "varie ed eventuali": ti vuole sfondare l'ano e non è affatto facile opporsi! "Sei vizioso?", mi domanda. "Io? Ma figurati! Sono fidanzato da dieci anni (mica vero) e vado a trans un paio di volte l'anno...". Effettivamente, dopo aver verificato con lingua e dita il mio sfintere, non aduso alle penetrazioni con grossi calibri, mi dà ragione. Da quel momento mi stupra in maniera invereconda (reciproco pompino velocissimo).

All'inizio mi solleva le gambe, entrando piano, in seguito con rara possanza (e maestria) me lo fa sentire nell'intestino di lato e a pecorina. Sudo e gemo come una vacca e lei non ha la benché minima pietà dei miei insistiti: "Fai piano, ti prego" da verginella. Nel violentarmi mi percuote con le sue mani (non propriamente femminee) il viso, il petto e il collo che stringe con decisione (a casa mia mirerò essere tutti quanti rossi al pari delle chiappe su cui elargisce scudisciate di pene e anche in tal caso di mani). Non mi fa neppure mancare suoi sputi ovunque e insulti assortiti compreso un: "Torna dalla tua fidanzata, troia come te...". Sono tutto sudato e ammirato (sconvolto?) dalla sua resistenza. Ciò che chiede, eseguo. Obbedisco come un verme ad ogni suo ordine su posizioni e inclinazioni. Osservo il suo sguardo, in alcuni frangenti assatanato (mi ricorda, a ripensarci ora mentre la rivedo prendermi da dietro con la schiena inarcata e flessuosa, un minotauro con le tette).

Non riesco (o non posso?) azzardare nulla che sia riconducibile ad un, seppur momentaneo, ribaltamento dei ruoli. Nella parte finale della inculata a cui mi sottopone, mi svergina definitivamente sia con il pene (sempre durissimo) che con due dita - a conferma dell'elasticità del nostro magico muscolo - insistendo sulla mia natura da puttanella remissiva e accondiscendente. Nel fare e affermare ciò, si toglie il preservativo venendo (non copiosamente) sul mio petto quasi fradicio di sudore e bagnato di saliva (io la seguo di mano dopo aver tentato, inutilmente, di dirle: "Vorrei scoparti...").

In sintesi: macchina da guerra per passivi con un buon compromesso tra mascolinità (modi e cervello compresi) e femminilità (in certi aspetti fisici). A mio avviso devono astenersi gli attivi e chi cerca maggiore femminilità e beltà virginea (pur essendo lei carina e secondo certi canoni estetici molto carina).

100/45/7-8
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il membro è' fotoshoppato
SERVIZI OFFERTI:FK,BJ,Fuck Attivo, Passivo[URL="http://community.punterforum.coDIZIONARIO[/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Perfettamente in forma,Lineamenti viso pronunciati ma molto bella, belle tette, bel culo bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M,M/L
ATTITUDINE: gentile, porca, safada molto potente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34969466xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo da qualche tempo inquadrato Daisy e, dopo essermi fatto qualche sega guardando sito,clips,recensioni di colleghi,ho deciso che era tempo di farmi questa splendida creatura.
Al telefono è' un po' scontro setta,sembra quasi che se la tiri, ma poi non è affatto così.E' molto gentile e sorridente, non chiede troppo ma se le dai 100 dobloni ti porta in paradiso.
Apre la porta sorride,ti bacia, indossa solo il tanga.Ha due bellissime tette,sensibili al capezzolo.Un bel culo rotondo e asciutto.Il viso ha lineamenti marcati ( zigomi e mascella) ma molto bello,occhi splendidi torbidi e labbra morbidissime e umide da gran troiona.Mi chiede il conquibus e poi cosa voglio fare.Voglio farmi scopare ma non sono avvezzo a farlo quindi...."easy please".
Ci spogliamo e comincia subito a slinguarmi in bocca come se non ci fosse un domani.Ci baciamo,lecchiamo avidamente.Le prendo i coglioni in bocca e me li mangio per bene. ci copriamo e partiamo con un 69 appassionato.Lei è' caldissima e il suo cazzo diventa subito duro come pietra. Giuro come pietra e rimarrà' così' sino alla fine.Ha un bel cazzo intorno ai 16/18 cm di diametro simile alle foto, non per la lunghezza.Cappella leggermente meno larga dell'asta,asta leggermente curva a sinistra. Comunque un bel cazzo, pulito e bello duro che lei ti infila in bocca sino alle palle con gran gusto suo e mio.Me succhio per un bel po' e mi godo i coglioni mordicchiando il perineo di tanto in tanto.Lei h una bocca sconvolgente.Morbidissima e fa un pompino veramente di classe.Succhia e lecca le palle con una maestria mirabile.
Mi unge il buco del culo e mi penetra alla missionaria baciandomi avidamente bocca,capezzoli,orecchi.Mi fa male, si ritrae ed entra ed esce facendomi diventare matto.Poi mi abituo un po'ma lei è molto forte e ogni tanto esagera con la violenza.Mi fa mettere sdraiato sulla pancia e mi incula a chiappe chiuse,qui comincia a piacermi tanto. picchia come un fabbro,il suo cazzo è talmente duro da fare invidia. Mi mangia il collo e gli orecchi, sembra posseduta, mi mette un metro di lingua in bocca storta domi il collo come una furia.Io comincio a gridare porcate e vorrei già sborrare, non ci riesco ma mi tengo il tarallo nel culo ancora per un po'.Non c'è la faccio più',voglio ancora il suo cazzo in bocca,mi giro, succhio cazzo palle e mordicchio il perineo di quando in quando masturbandola forsennatamente.Le chiedo di farmi sborrare con la bocca e lei spompina e succhia palle come una ossessa.Rantoliamo per il piacere e lei ringhia con il cazzo che si contrae diventando ancora più' duro se possibile.Sta venendo ma io non ce la faccio più' e sborro godendo come un maiale, lei a quel punto si conserva per qualcun altro. Meglio così' perché non mi piace il contatto con lo sperma altrui, forse per paura, chissà ... Mi porge salviette umide ed asciutte, non il bagno e questo è' un neo che non mi è' piaciuto come la pulizia del letto. Non è' sola in quella casa.Poi i sdraia al mio fianco ancora con il cazzo gloriosamente duro e me lo mette in mano. Mi limona dolcemente e mi lecca l'orecchio.parliamo del sesso appena consumato e continuiamo a limonare per un po'.Una figata!! La prossima volta voglio anche scoparmela io.
P.S: non so quanto sia lungo, ma , cari colleghi,è' durissimo potentissimo e a durata illimitata.Ideale per chi riesce ad avere un orgasmo completo con il culo.
Alla prossima!
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 forse meno, forse più, tanto non ci prendo mai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, a mio avviso molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : AR, BBJ, RAI2 a/p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bella. punto. alta sul metro e settancinque, direi una terza di seno, viso dai tratti aggrazziati, occhi dolci, quando ti accoglie e ti saluta, ma durante pervasi da un fuoco indemoniato, ha il fuoco dentro. pelle perfetta liscia, ambrata, profumata e fresca. cazzo bello e duro per tutta la durata dell'incontro. una bomba di sensualità.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Ottima, professionale nel senso dedita al piacere del partner, direi tendenzialmente attiva, e quando parte fin troppo, ma ero li per quello........
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzanino piano terra, con rampa discesa di accesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466xx


LA MIA RECENSIONE:
OMG (Oh My God, che per i non anglofoni potrebbe essere O Madonna Gocciolosa).
da tempo avevo letto recensioni interessanti su daisy e da tempo quindi era tra i miei pallini. ma per la distanza, per gli incroci del destino mai ero riuscito a beccarla. questa settimana vedo il suo annuncio a firenze e il caso, qualcuno direbbe il culo, vuole che sia da quelle parti per lavoro. così provo a sondare il terreno nel primo pomeriggio. al telefono è tutta gentile con voce un po' roca ma molto coinvolgente e sensuale (“fasciamo tudu con calma, te fasciu divertiri, soy activa y pasiva...muito activa”...brividi). Mi dà le coordinate e le prometto di andare in serata dopo il lavoro. Per tutto il giorno ho fisse in testa le sue foto, la sua voce e già mi pregusto l'incontro. Esco, doccia in hotel, la chiamo, mi dà l'indirizzo preciso (“firenzi sudi”) e mi dice di chiamarla 10 minuti prima quando sono in zona. Io sono in agitazione. Arrivo, parcheggio, la chiamo, fumo un'ultima sigaretta , quella del condannato, nell'attesa e poi la richiamo. Mi apre il cancello e mi dirigo con trepidazione verso la porta del paradiso. O dell'inferno. Dipende dai punti di vista. Riceve in un pied à terre di un palazzone che da quasi sul lungarno. Immagino che tutti quelli della zona sappiano che quello sia uno scannatoio, privacy ridotta ma chi se ne fotte. Mi aspetta con la porta socchiusa, ma sapendo dalle precedenti rece di non trovare brutte sorprese la oltrepasso senza timore. Quello che non mi aspettavo è che dal vivo fosse un così splendore. Resto qualche secondo con la faccia da ebete al che resta anche perplessa credendo non mi piacesse. Sciocchina è tutto il contrario. Nelle foto è una bella gatta, ma vista dal vivo non le rendono giustizia. Lineamenti del viso più dolci, pelle ambrata, capelli fluenti, fisico tonico, labbra carnose come quelle di un frutto della passione in piena maturazione, profumata...sono innamorato dopo 3 minuti di conoscenza. E poi l'atteggiamento e l'atmosfera, rilassata e coinvolgente, simpatica e vera. Mi invita a seguirla in camera, dove mi offre da bere, due chiacchere, e poi si avvicina pericolosamente a me cercando le mie labbra e ad ogni centimetro che si avvicina sento più intenso il suo profumo...le labbra si sfiorano, si annusano, si respirano...le lingue si accarezzano...OMG (o madonna genuflessa)...è solo l'antipasto mi chiede se ho bisogno del bagno per rinfrescarmi ma sono pulito e lindo, mi vado solo a lavare le mani perché la voglio stropicciare bene dentro e fuori. Ci spogliamo e ci stendiamo sul letto…e qui parte la giostra. Baci, lingue, mani, prima con dolcezza, poi con passione e lussuria, coinvolgimento, le mani fremono, si surriscaldano, ci lecchiamo il viso, le labbra, le dita, la saliva scorre, la lecco ovunque fin sotto le ascelle. Mi fa sdraiare, non è un invito, è un ordine. Si sdraia sopra di me e sembriamo una nave sulle onde, iniziamo a strusciarci e fare la schiuma. Mi morde e mi lecca, la lecco e la mordo. Scende e prima ancora di pregustare il mio cazzo nella sua bocca senta la lingua che parte in un rimming che mi fa ululare, chiudo gli occhi godendomi tutto e riuscendo a dire che le avrei rifatto tutto quello che mi avrebbe fatto. E siccome sono un uomo di parola ho mantenuto. Mi scopa il culo con la lingua, mi mangia le palle prima disteso a pancia in su poi mettendomi a pe'ora. Godo da ogni poro. Invertiamo i ruoli e mi tuffo prima sul suo cazzo poi sul suo culo, pulito e profumato e che visto da dietro mi fa venir voglia di scoparla non solo con la lingua e le dita. Quando levo la bocca dal suo buchino è un lago. Ora ci mettiamo a 69 e qui la foga di entrambi fa sentire la cappella in gola. Non resistiamo più, il dubbio è chi inizia prima. Lei è una furia e non mi oppongo a che mi scopi prima lei, potrebbe farmi qualsiasi cosa la risposta sarebbe unica: SI. Si incappuccia, mi lubrifica e me lo fa sentire dentro tutto fino in fondo in colpo solo. Non sento dolore, è dura come il marmo, le dimensioni sono importanti ma non impossibile ed è solamente piacere. La stringo con le gambe e spingo il suo culo contro di me, incitandola a scoparmi. Non se lo fa ripetere, diventa una furia, ma ancora di più quando mi metto supino, la sento indemoniata che gode e mi scopa, siamo arrotolati e le lingue si cercano, le sue mani intrecciate alle mie e il suo corpo che mi schiaccia e mi prende. OMG (Oh Madonna Goduriosa). Andiamo avanti così per non so quanto tempo e il mio desiderio di scoparla è rimasto in un angolino della mia mente perché tutto quello che volevo era godere così, con lei bella e scatenata. Non resisto e vengo, ma vengo tanto tantissimo. Sono stremato, quasi stordito. Lei si placa e iniziano dieci minuti di relax e coccole, baci goduriosi e chiacchere. Ma durante quei dieci minuti qualcosa scatta di nuovo...e tra una carezza e l'altra ripartiamo….il resto è solo piacere. Quando abbiamo rifinito barcollavo e non mi reggevo sulle gambe.
Che dire di Daisy che non emerga da questo racconto? Troppo enfatico? No per me semplicemente uno degli incontri più belli avuti. Con una persona simpatica, professionale, dolce e allo stesso tempo passionale, focosa, imbizzaribile. Si ferma poco altrimenti ci farei il solco verso casa sua...e non solo.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Prato zona ospedale
NAZIONALITA': Brasile
ETA': bho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bho
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non so
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non so
ATTITUDINE: negativissima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34969466XX

Sono sfortunato..
Dopo Carla Novaes secondo bidone. Sono in zona Prato per lavoro. Chiamo la Tgatta in questione verso le 11:40 di sera. Gli dico che in venti minuti potrei essere da lei. Ci accordiamo. Non trovo parcheggio ritardo 15 minuti. Chiamo verso le 00:15 quando riesco a parcheggiare e mi risponde scazzatissima dicendomi che è tardi e che avevo detto 20 minuti che lei non aspetta nessuno bla bla bla.. Ma chi cazzo si crede di essere.
Rientro alla base con le palle piene. E' vero che non c'è due senza tre! Ma ne farei anche a meno!!!

Saluti a tutti

29/11/2023

Numero di telefono: 3270639688
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Veronica Dea
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Parte l'ormone non appena vedo la Veronica a Firenze. Mi ha sempre arrapato a morte ma non sono mai riuscito a beccarla... Parto in direzione Firenze. Senza fissare. Come sempre sarà il fato a decidere. Arrivo in zona e ovviamente impiego circa mezz'ora per trovare parcheggio... Lo trovo e chiamo. Mi risponde una voce gentile e femminile che mi illustra il tariffario e mi dice che sarebbe pronta in 15 minuti che poi era il tempo che avrei impiegato a raggiungerla a piedi. Arrivo alla porta chiamo e mi apre. Salgo emozionatissimo, porta aperta e entro! Mi trovo davanti una figa spaziale, viso bellissimo, culo e cosce tornite alla perfezione... Incredibile davvero. Mi mette subito a mio agio essendo un "nuovo cliente". Mi fa spogliare lasciandomi le mutande mi fa sedere sul letto e mi illustra la sua regola ovvero che l'incontro deve piacere a entrambi. Ci dobbiamo divertire tutti e due. Me lo sussurra nell'orecchio. Magico. Ci sdraiamo sul letto, ha una bocca bellissima mi avvicino per baciarla e parte lei con la lingua. Da lì in poi sarà un turbinio di baci, lingua, pompini reciproci che dura circa 20 minuti. Lei mi ingoia letteralmente il cazzo. Il suo diventa di marmo, bellissimo, gustosissimo. Dopo la sessione di pompini alternati ai baci in bocca parte con uno dei suoi pezzi forti, scende pian piano giù dalle mie labbra, baci e leccate di pancia arriva al cazzo ci gira intorno con la lingua, arriva alle palle per poi scendere al buco del culo partendo con un rimming di circa 5 minuti che mi manda in paradiso al che, dopo un altro breve passaggio di 69, IO e non Lei decido che è l'ora di prendere quel cazzo di marmo. Mi faccio scopare prima a pancia in su così che possa continuare a baciarla mentre mi scopa. Il cazzo è veramente duro e si sente e specialmente quando aumenta il ritmo sono costretto a dirle di rallentare. Cambio di posizione. Pecora e poi le monto sopra con lei sotto. Il cazzo le è sempre rimasto di marmo. Mi scopa lei da sotto aumentando il ritmo qui il leggero dolore per l'estrema durezza fa "largo" al piacere e esplodo sulle sue tette. Ricevo i soliti complimenti per la quantità di sborra elevata.
Lei bella, gentile, socievole, simpatica, scopatrice, amante. Credo sia stato il mio migliore incontro trans!! Tappa obbligatoria quando sarà in zona.


Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
22
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%, (il pisello non direi fosse come in foto, infatti mi sembrano palesemente taroccate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva, pioggia dorata
SERVIZI USUFRUITI: bj, anal, pioggia dorata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 ma poi mi ha fregato
DURATA DELL'INCONTRO: non saprei, almeno 30 min
DESCRIZIONE FISICA: direi come nelle foto di toptransitalia, un particolare: la faccia sembra finta, di plastica (vedi foto).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh, forse L, ma mai duro del tutto
ATTITUDINE: approfittatatrice, furba, distaccata, superba, in poche parole: stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34969466xx
ALTRI INDEX: 34969466XX - 33486153xx - 37114194xx - 32468344xx - 33486153xx
LA MIA RECENSIONE:

purtroppo mi ha fregato,
al tel gli dico "quant'è", mi dice "70 attiva passiva, facciamo tutto, sono completissima", io aggiungo la pioggia dorata e lei dice "allora 100", offerta allettante ma come al solito c'è la fregatura.
La richiamo per fissare l'appuntamento e mi dice "importante che tu porta soldi che poi facciamo tutto", solo questa frase avrebbe dovuto farmi capire l'incombente fregatura ma non ho desistito.
Entro e lei subito è molto distaccata, la faccia inespressiva senza mai un accenno di sorriso, sembra una faccia di plastica, mi comanda a bacchetta e mi dice "vai in camera, cosa facciamo,
facciamo prima la pioggia dorata e poi ti inculo" al che io "va bene, però poi ti voglio scopare" e lei "si si, certo" ... eh eh, certo certo, e poi invece mi fregherà!
Vuole i soldi in anticipo e anche quì avrei dovuto capire qualcosa ma ormai ero in ballo e gli do i 100 pattuiti.
Andiamo in bagno e facciamo il pissing, a un certo punto mi prende a schiaffoni belli forti, tanto che debbo dirle "ohi fai piano", sembrava davvero incazzata, boh ... aveva sempre sta monoespressione fissa.
Si torna in camere e mi ordina di stendermi e mi goldona e comincia a succhiare, ogni tanto fa dei gemiti strani palesementi finti e dice "oh.. ah.. si" e intanto mi sega molto abilmente
quasi a farmi venire, al che provo a fermarla e lei già è stizzita. Inoltre non è soddisfatta di come glielo succhio, quindi si goldona
e comincia a scoparmi perché lei ha deciso così, il suo arnese non è completamente duro e rimarrà così, comunque riesce a penetrami,
mentre mi scopa continua a segarmi, al che le dico di non farlo perché non voglio venire e lei invece: "decido io" e ci da dentro di più, dico: "fai piano"
e lei invece spinge di più e me lo mena molto abilmente e mi fa venire all'istante.
Sono alquanto incazzato... vado in bagno a lavarmi e mentre sono sul bidè penso "non mi fregherà i soldi"... alzo la testa e lei era li sulla porta a controllarmi ... può darsi che avesse capito che ero
incazzato e mi controllava nel timore di ripicche ... rimane lì a controllarmi per tutto il tempo.
Torniamo in camera e mi rivesto, lei vuol pure fare conversazione.. mi chiede "e adesso cosa fai, dove vai", io incazzato nero le dico "boh" .. lei "cosssa.. che dici?" e io urlo "BOOH",
a questo punto voglio chiarire la questione e le dico "mi hai fatto venire apposta, io invece volevo scoparti", e lei si tradisce e dice "ammore per 100 euro ti ho scopato e piss, cossa volevi di più"
porca vacca ho le palle che girano a mille .. mi ha proprio fregato, mi ha attirato col prezzo allettante e poi ha fatto quello che voleva lei... me ne vado mentre lei bofonchia frasi in portoghese.
Sulla porta non la cago minimamente, esco e lei rimane li a controllarmi, mi aveva detto di non usare l'ascensore per non fare rumore... secondo voi cos'ho fatto.

Che dire.. sarà rimbambita dagli ormoni... scazzata per le continue trasferte ... clienti che non l'hanno pagata (e porca vacca potrei anche capirli) ... boh..comunque un incontro pessimo.
Non so, mi sono fatto condizionare anche da altre recensioni positive... mi viene il sospetto che fossero recensioni di favore ... starò più attento nel vedere il feedback del recensore.
sarà la crisi ma ricorrono sempre più spesso a mezzucci per fregare.
Dovrò alzare le difese nei prossimi incontri e magari alzare i tacchi se sento puzza di fregatura, certo non è sempre facile,
ciao a tutti.
 
Commenta
Alto