Escort Veronica 3286359113 3515911264

Seducente italiana, calda, sensuale, per momenti piccanti ???
Bollonte, calda, lunghi preliminari, body massage, lato B, lunghi preliminari al naturale e baci profondi, vieni ad assaggiare il sapore della vera passione 🔥❤️
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Punter06

UOMO
Membership
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
28
Reaction score
32
Località
Ancona
INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: Veronica Italiana Prima Volta A Scalea | Megaescort o Urbino: Veronica il ritorno
CITTA': Marotta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: massaggi, FK, BBJ, DATY, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio corpo a corpo + BJ + 69 + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: italiana carina snella e con seno piccolo (penso una seconda) ma naturale e un bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
NUMERO DI TELEFONO: 3286359113 (utilizza whatsapp)

Incontrata un paio di volta un anno fa circa.
Appena arrivato trovo una bella ragazza di origini siciliane corrispondente alle foto dell'annuncio.
Avevamo già accordato sul da farsi visto che mi aveva mandato tutto il menu completo con i vari massaggi e prestazioni che effettua e tariffario.
Molto brava nel massaggio corpo a corpo dove dedica il giusto tempo.
Discreta nella prestazione sessuale dove si applica cercando di farti stare bene, molto brava nel bj. Concede anche il 69 che apprezzo molto.
Bell'esperienza.

Tanto vi dovevo, saluti!
 

Allegati

  • cf6c964f7047423c8658ff95d1b319b1.webp
    cf6c964f7047423c8658ff95d1b319b1.webp
    32,9 KB · Visite: 2.491
Numero di telefono: 3515911264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3515911264 - Ancona: Veronica italiana ❤️ solo oggi
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Senigallia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 35 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono qui a recensire questa ragazza che merita attenzioni. Dopo aver visto il suo annuncio, la contatto e fisso un appuntamento. Incontro avvenuto a senigallia in un residence senza reception, é lei che viene ad aprire la.porta. e qua la bella sorpresa. Lei una bellissima ragazza, viso angelico ma anche da maialina allo stesso tempo. Ci accomodiamo in camera e dopo aver versato il pattuito per 2 shot in un oretta all inclusive uso il bagno per darmi una rinfrescata. Torno in camera e lei gia in body sexy nel letto che mi attende. Mi accomodo e dopo un po di social iniziamo a strusciarci... lei si spoglia e mi lecca un po, poi si mette a 69 e inizia un bel bj (nel mentre mi ha incappucciato con maestria). Le chiedo il vibratore che mi concede, cosi glielo infilo mentre lei continua a succhiare. Le chiedo di poterglielo mettere nel lato b e mi dice di si. Cosi ho potuto godere di una doppia penetrazione "vibrante" molto piacevole! Decido di concludere in quel suo bel visino e lei acconsente di nuovo. Finisco , ci puliamo e restiamo un po a socializzare, lei un ex ragazza di night e mi racconta di alcune sue esperienze. Non sono riuscito nel secondo shot e quindi passata l'oretta con lei mi sono rinfrescato di nuovo e me ne sono andato. Di tanto in tanto torna in zona quindi devo dire una bella scoperta..
 

Allegati

  • cf6c964f7047423c8658ff95d1b319b1.jpg
    cf6c964f7047423c8658ff95d1b319b1.jpg
    34,4 KB · Visite: 536

Numero di telefono: 3515911264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Veronica ❤️ Italiana | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Senigallia (AN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 40+/_
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ero in zona Senigallia e complice una mattina libera decido di contattare la ragazza di prima mattina..risponde subito con messaggio su Wa...mi manda tutto il suo menù con partenza base a 50.
Dopo una mezz'ora sono da lei , appartamento in una zona trafficata ma ben tenuto, pulito ed ordinato.
Mi apre e mi trovo questa bella ragazza corrispondente alle foto ,viso con lineamenti particolari ma comunque gradevole,mora, capelli lunghi ,occhi marroni.
Comunque per il resto nulla da eccepire,bel seno ,bel lato b e complessivamente molto piacevole per i miei canoni e per la sua presunta età.
Il suo atteggiamento è abbastanza timido ma appena la coccolo un po' ecco che si concede anche ad fk, non profondi , ma comunque presenti.
Comunque mi piace e lei ci sta ,mi sembra più una ragazza qualunque che una escort: è molto tranquilla, educata e anche con quel giusto coinvolgimento tendente al gfe.
Quindi baci, abbracci e lei che inizia un bel lavoro di bocca protetto su mia richiesta (se non ricordo male non concede nulla cabrio),dopo un po' preso dalla voglia di farmela la metto a missionaria e la scopo con dolcezza,mi piace la Veronica quindi tendo a nn strapazzarla.
Poi lei sopra di me a smorza e successiva mia venuta.
Lei e di origine Calabrese e fa questo lavoro in tour infatti torna in zona ogni tanto.
Da riprovare appena ritorna.
Promossa per me.
 

Numero di telefono: 3515911264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3515911264 - Ancona: Ritorno di Veronica made in Italy 🇮🇹
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Senigallia (AN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 35-40 anni
Altezza: 160 cm circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ragazzi era dalla primavera scorsa che avevo puntato questa girl, ottime recensioni, ottimo prezzo, ragazza nostrana del sud Italia con accento del nord.... da provare.
Oggi finalmente riesco ad incontrarla. Ci scambiamo messaggi per accordarci via Whatsapp dove lei mi manda una foto nuda allo specchio, dove si vede una gran bella gnocca. Mi fiondo a Senigallia dove riceve in un appartamento in via PODESTI. Io non sono della zona e non mi conosce quasi nessuno, però lei riceve in un condominio quindi privacy non al massimo. Dal vivo rispecchia pienamente le foto messe sugli annunci. Magra, non proprio tonica, seno una seconda/terza un pochino cadente, magra con una bella figura, curve al posto giusto, un accenno di pancia e pelle liscissima. Il viso un pochino spigoloso, particolare, mora occhi neri!!! Sempre sorridente. Appartamento pulito, molto attenta all'igiene mi concede l'uso del bagno. Sono stato da lei un'oretta circa, dove ho usufruito della sua compagnia e delle sue grazie. Molto loquace mi ha raccontato tutte le sue storie, tra una scopata e l'altra. Nel sesso non mette fretta. Pompino a crudo di ottima fattura, massaggio alle palle, ciucciate profonde e delicate. Me lo sono gustato. Scopata in missionaria con patata stretta. Pochi colpi e troppo eccitato me ne sono venuto nel gommino. Ottimo social e mi sono fatto la seconda. Brava, me lo ha indurito in un ottimo 69 dove ho leccato una fica pulita e gustosa. Scopata finale poi alla pecorina dove incassa bene e mi fa venire con soddisfazione.
Door to Door un'ora come da patti. In riassunto, ragazza carina, di una bellezza particolare, che ti fa divertire.Prezzi veramente competitivi, peccato i suoi tour nella zona non sono frequenti e sono molto brevi. DI base lavora nel nord Italiana. Fisicamente mi aspettavo un pochino più di tonicità. Da provare il body massage.
Alla prossima regazzuoli.
 

Numero di telefono: 3515911264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.bakecaincontrii.com/annuncio/ritorno-di-veronica-made-in-italy-it6mrkvmk/?pck=38c7ca
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: marotta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: veronica
Nazionalità: itLiana
Età: 44
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
in trasferta raggiungo la signora in questione mi accordo per messaggio appuntamento e anche se con un 15 minuti di ritardo riewco a raggiungerla nel residence vicino al mare dove riceve.e una donna italiana sui 45 anni piacevole non una strafiga ma comunque con un bel corpo. mi accordo per 100 un ora con due venute. dopo i lavaggi e due chiacchere inizia un buon bbj forse un po troppo monocorde ma comunque mi eccita poi passiamo al daty e 69 nonnla vedo molto partecipativa cosi si passa al trombo con lei sopra ma il preservativo e veramente stretto allora le chiedo se si puo finire di bocca es accetta con venuta sulle tettine. poi 10 minuti di chiacchere e secondo round ma se non c’e molto coinvolgimento e porcaggine e raro che riesca a venire di nuovo cosi dopo altri molti minuti di bbj le dico che non importa e va bene cosi. concludendo lei e disponibile ma troppo distaccata per me il prezzo e competitivo ma non ci tornerei non fa altro che il compitino
 

Numero di telefono: 3515911264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Veronica Solo Oggi 351 591 1264 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marotta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata a febbraio nel suo tour a Marotta in residence sulla parallela del lungomare.
Viste le discrete recensioni e le tariffe competitive, la contatto tramite whatsapp la mattina per prendere appuntamento per il tardo pomeriggio.
Raggiunto il posto, provo a scrivere e telefonare ma non risponde. Aspetto e dopo un po' mi scrive di aspettare una decina di minuti.
Mi riscrive per darmi l' ok per salire e la raggiungo nell' appartamento del residence.
Donna intorno ai 45, piuttosto minuta, corpo magro, bel viso.
Mi accoglie cordialmente e mi accompagna in camera.
Mi spoglio e faccio un salto in bagno per rinfrescata e la raggiungo.
Cominciamo ad accarezzarci con qualche fk accennato, le propongo il daty ed accetta ma rimane piuttosto indifferente; visto l' andazzo smetto e le chiedo di passare lei all' orale.
Inizia un buon bbj prolungato con qualche leccata alle palle, dopo un po' mi faccio mettere il gommino e iniziamo una missionaria.
Anche qui rimane piuttosto distaccata, proseguo per qualche minuto e giunto al capolinea mi sfilo e con suo consenso le vengo sul seno.
L' intenzione di partenza era fare un' ora ma visto il poco coinvolgimento le dico che sono a posto così.
Era passata giusta un mezz'ora per cui mi chiede 80, ( per mezz'ora chiederebbe 50 con bj ma 30 in aggiunta per il bbj ).
Piacevoli e prolungate chiacchere finali in cui mi racconta un po' di lei; siciliana trasferitasi in Lombardia da ragazza per lavoro convenzionale per poi iniziare a lavorare nei night e quindi fare servizi come escort. Solitamente lavora tra Lombardia e Veneto ed occasionalmente viene in zona.
Dopo un po' mi dice che si deve preparare perché la sera lavorava al night a Marotta.
Donna tranquilla e cordiale, piacevole sia fisicamente che nel social ma poco eccitante nel rapporto, troppo professionale e distaccata per cui non credo ci tornerò.
Alla prossima
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto