Trans Veronica 3477302806

• Creatore Discussione Creatore Discussione adp
  • Data di inizio Data di inizio
Trans Veronica vieni a trovarmi ti faro impazzire facendoti godere al massimo, mi piace tanto prenderlo in bocca e succhiartelo sono terribile e caldissima mi piace esser leccata amante del 69. Senza tabu... '... Bocca di fuoco per lunghissimi preliminari! Completissima come puoi vedere attivissima anche passiva come nessun... Altra!!!! Saro... Il tuo piacere con tanti buoni motivi!!! Sono disponibile a possederti come piu ti piace... Col mio giocattolo che ti fara... Godere da morire sono in un posto tranquillo, ambiente molto riservato nella massima tranquillita' sono una bomba sexy esplosiva posso dire che ti manchera il respiro dal piacere...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Numero di telefono: 3477302806
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Città dove è avvenuto l'incontro: san sisto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: veronica
Nazionalità: argentina dice...
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo letto di lei, qui nel sito delle race su roma e incuriosito sono andato a trovarla.
Riceve a San Sisto in un appartamento su un condominio al primo piano.
Per contattarla meglio chiamare che con wa risponde di rado...
Comunque, la chiamo a mi accordo per andare da lei li a 15 minuti, arrivo al condominio su una via stretta e con difficile parcheggio, la richiamo e mi fa salire al primo piano, dove mi apre la porta in lingerie sexy...
Andiamo in camera e non mi concede l' uso del bagno (ero pulito ma una rinfrescatina è, secondo me, buona norma), iniziamo le danze e parte subito di bocca con incappucciamento... mi chiede 69 e mentre mi i avvicinava "nature" le dico di "vestirsi anche lei (eh solo io???) pompino senza infamia e senza lode... al che dopo poco decido di essere attivo...
Alla fine pulizia con salviette bagnate e niente offerta del bagno...
La sua dotazione è cortina (15-16 cm) ma larga...
Fisicamente avrebbe bisogno di un restylig, ha la tetta sinistra con il capezzolo a scomparsa (sporge verso il dentro della tetta invece che fuori!) ed il culo che si vede gonfiato di silicone...
Dice che si fermerà x tutto marzo, ma a me non mi rivede di sicuro.

Quanto vi dovevo
buona giornata
adp

Allegati

• 6593690-1676692234.jpeg
    6593690-1676692234.jpeg
    62,2 KB · Visite: 35.891
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto