ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509172237
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: paesi dell’est
Età apparente: 27
Descrizione fisica: velina, top
Attitudine: gfe
Reperibilità: semplice su whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100/150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: tutti!!!
Servizi usufruiti: FK, BBJ, Preliminari scoperti, Leccate dei gioielli, daty, RAI 1, RAI 2
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza
Igiene dei locali: pulitissimo e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: nessuna significativa
LA MIA RECENSIONE
Di passaggio in un weekend di lavoro in quel di Verona, fisso un appuntamento con qualche giorno di preavviso, avevo adocchiato Veronica quando era in tour a PD, e viste alcune recensioni su altri forum, mi preparo con grandi aspettative all’incontro.
Che dire, dal vivo è una ragazza molto bella, gran fisico, educata, gentile, calda, accomodante, e con una certa classe, e con un bel completo di pizzo coordinato che non guasta mai agli occhi.
Non mette fretta durante tutto l’incontro, è sempre propositiva e cerca sempre un contatto con i baci con lingua. Patatina molto profumata e buoni dolci sapori durante il daty.
Raro trovare una ragazza così in questo periodo, non mi ha neanche chiesto di versare il regalo all’inizio dell’incontro ma solo finito il tutto.
Nota tecnica, Gran capezzoli reattivi, e i motivi me li spiegherà in seguito quando faremo due chiacchiere, bella conoscenza in generale.
Per quanto concerne il sesso, è completissima, mi sembra non si tiri indietro a nessuna richiesta, abbiamo fatto dei grandi caldi preliminari, 5 posizioni, 10 minuti di preliminari, 25 di sesso, 5 di coccole, e poi un po’ di ciacole.
Ciliegina importante per i miei gusti sui servizi il suo bel culo! che concede molto volentieri e sembra veramente godere nell’essere montata con colpi forti e veloci, e nel mentre anche si sgrilletta.
Spero di rivederla in quel di Padova, dice che è ritornata al “lavoro” dopo alcuni anni di stop e fa spola Padova e Verona.