Veronica 3703628650

Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
33
Reaction score
73
Località
Pordenone
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n. d.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: bassetta, bel viso, tette e culo grossi e sodi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (manca l'ascensore)
TELEFONO: 37036286xx

Dopo averla contattata senza problemi su Whatsapp mentre ero a lavoro, ci accordiamo per un incontro sul pomeriggio tardi. Arrivo alla location indicata, zona Udine est. Salgo le strette scale (manca l'ascensore) e mi apre la porta Veronica, con addosso un completino sexy e un accappatoio.
Una volta entrato noto purtroppo che non è lei quella delle foto dell'annuncio. Però rimane comunque una gran figa, e decido di rimanere. Ha un bel viso, con qualche ritocchino (simile alle foto del suo annuncio, ma ripeto, non è lei purtroppo) e un corpo pieno di curve da far impazzire.
Lei è molto spigliata, scherzosa e ti fa subito sentire a tuo agio. Ci accordiamo per una cosa base, a 70. Prima di iniziare le chiedo il bagno, che è ordinato e pulito. Una volta tornato in camera da letto ci distendiamo e ci spogliamo entrambi. Qui le do uno sguardo approfondito, e devo dire che è veramente ben curata (capelli a posto, trucco perfetto, profumata). Sotto all'intimo nasconde un bel paio di tettone naturali, e un culo grosso ma sodo (quasi sicuramente rifatto). Unica pecca è una leggera pancetta, che però nulla toglie alla sua bellezza.
Inizia passando il mio amico tra le sue chiappe ben lubrificate, tipo spagnola. Una volta sull'attenti comincia con un pompino coperto di ottima fattura, alternato da momenti in cui se lo passava tra le tette. Dopo lunghi affondi e averglielo sbattuto in faccia, iniziamo con la portata principale. Averla a pecorina stringendo quel suo culone è davvero fantastico. Cambiamo diverse posizioni, e devo dire che lei ci sa fare. È passionale e si lascia andare moderatamente.
Alla fine dei giochi, dopo circa mezz'oretta, mi aiuta a pulirmi. Verso la somma pattuita, e dopo un paio di minuti in cui mi spiega che si ferma a Udine per un bel po', la saluto.

Nel complesso ottima esperienza, visto che lei è ben curata, partecipe e comunicativa. Unica pecca il fatto che le foto non siano sue: rimane comunque una bella donna, ma non al livello delle foto pubblicate.

Numero visibile: 3703628650

Links di riferimento:
 

Allegati

  • 08390311.jpg
    08390311.jpg
    37,1 KB · Visite: 107.397
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
8
Reaction score
14
INSERZIONISTA:Veronica
RIFERIMENTO INTERNET:https://m.moscarossa.biz/escort-veronica-udine-654080.php
CITTA':Udine
NAZIONALITA':dice Spagnola messicana
ETA':ma penso 28 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non so
SERVIZI OFFERTI:massaggio bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:piccolina belle curve
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO:3703628650

L'incontro risale a 10 giorni fa, l'ho chiamata per cell. e mi dice se potevo andare sul tardi, rispondo ok, l'indirizzo me lo ha mandato x WA, arrivo in zona senza nessun problema di parcheggio, a quel ora nessun problema per la privacy, però in altri orari ho visto una trattoria attaccata al portone d'entrata. Una rampa di scale e vedo subito che è bella è quella della foto non so, pettinatura completamete diversa poco trucco potrebbe essere ma con parecchio foto ritocco, mi accompagna in bagno poi mi propone un oretta con massaggio per 150 accetto, il massaggio è professionale ha il lettino apposta, ma ha portato via parecchio tempo, poi sul letto le ho fatto io un massaggio. Bellissime cuve tette abbondati naturali bel culo forse qualche chilo in più ma non guasta. Poi siamo passati a bj e rai1 in varie posizioni, no mi ha mai fatto fretta, ottimo social le piace parlare e parla benissimo l'italiano, pulizie e via.
 
Commenta
Alto