Veronica - Agliana - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-prato-agliana-primissima-wrpr45791759
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana
NAZIONALITA': lei dice spagnola, a me la parlata ricorda più le brasiliane
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, ma si poteva già bene immaginare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so, ho chiesto io una cosa "normale"
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: castana con meches bionde, non più di un metro e 60, un po' di pancetta, tette e chiappe abbastanza toniche
ATTITUDINE: pigra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si può salire in ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33420265xx

LA MIA RECENSIONE:
Sfavato dalla scarsa disponibilità di Pera a Pisa ( http://community.punterforum.com/pe...damericana-pisa-bakecaincontrii-vt124697.html ) devo andare a Agliana per lavoro e allora già che ci sono decido di tentare la sorte con questa ragazza che al teelfono appare invece disponibile e simpatica, senza badare alle foto che sono palesemente fake.
La location è in via Pascoli, stesso appartamento dove qualche mese fa conobbi una bella latinoamericana (non chiedetemi rece perchè non mi ricordo i particlari). La ragazza non è malaccio, anche se chiaramente s'è visto di meglio, ma ormai ci sono, ho voglia e mi auguro che magari nel letto la situazione migliori ancora. Mi sciacquo un pò in bagno (e ci vuole perchè fuori ci sono 40 gradi) e la seguo in camera. Mi avvicino da dietro e comincio a palparla e baciarla. Le piace ma dice che ha i capezzoli sensibili e allora non posso strizzarglieli, posso però mantrugiare le puppe. Va bene, signora, come vuole. Mi fa sdraiare sul letto, un pò più nel mezzo (agli ordini!) e mi infila il gommone rosso troppo aggressiva per i miei gusti (o allora, sono sensibile anch'io, cazzo!!!!). Comincia un discreto lavoro di bocca che però finisce molto presto..... la sensazione che ho da qualche minuto è che la ragazza voglia tirar via..... molto male. Allora la faccio accomodare sopra di me, ma dopo pochi buoni movimenti si stacca e dice che la devo prendere alla pecora perchè "il maschio deve fare il toro"!!!!!! Cazzo questa è proprio sfavata, capisco che è caldo, ma allora spegni il telefono e dormi!!!!!!!! E va bene, mi dicp, vediamo se almeno si gode. Non lo so, il copertone rosso stavolta lascia poco spazio alla sensibilità e dopo cinque minuti di vergate da dietro con lei che finge abbastanza clamorosamente decido che forse alla mission riesco a trovare il pendolo giusto e le chiedo quindi di cambiare ancora. Si gira e la penetro ancora ma purtroppo ho di nuovo la sorpresa di una fia un pò rimbalzina e la cosa stenta a stimolarmi (o è sempre colpa del rossone? boh). Comunque dopo altri 5 minuti di pompate riesco a far convergere il mio latte e a spararlo fuori con mio grande sollievo (almeno non ho fatto cilecca! e il rischio c'era).
Pulizia e nuovo utilissimo passaggio in bagno e la saluto.
Sono quei momenti in cui davvero mi pento di non aver scelto la qualità. Tendo infatti a chiedere prestazioni "normali" ed economiche anche perchè mi piace cambiare (oltre che ritrombare le migliori :yess:)

La fia "rimbalzina", detta anche "stiappona" o "paradossa", è quella variante anatomica per cui il membro tende ad essere espulso piuttosto che accolto e avvinghiato. Il risultato è uno scadimento della performance (perchè meno piacevole) e una maggiore difficoltà a raggiungere l'orgasmo.
Se non ti è mai capitata sei fortunato :wink:

non si finisce mai di imparare...
fino ad ora sapevo solo della "fava stiappona" quella cioè stretta alla base e larga di cappella...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto