Veronica - Bari - Bakecaincontrii

Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-veronica-92sr33556885
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: veronica
NAZIONALITA': ceca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33330483xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle foto di questa cavallona bionda con belle tette grosse e alla ricerca di una sosia tipo ela weber contatto questa ragazza che con fare gentile mi dice che a bari riceve nel residence in via del sommo poeta e il suo tariffario parte dalle 40 euro.
incuriosito dal fare gentile e dal prezzo basso dato il momento economco poco favorevole decido di recarmi un sabato pomeriggio previo app.telefonico. Parcheggio entro nel residence vado al primo piano dove mi accoglie questa bella ragazza bionda con due tette magnifiche.
Mi elenca il suo tariffario che parte da 40 a salire a 50 a 60 70 in base al tempo e preliminari coperti o scoperti.
Ci accordiamo con 50 mi sdraio sul letto e incomincia a massagiarmi il mio con le tette un vero spettacolo per me amante delle grandi tette.
dopo un po me lo incappuccia e mi cavalca mentre io gli tengo le tette che ballano paurosamente.
era bellisimo dopo 10 minuti concludo e svuoto in questo modo la mia eccitazione.
in conclusione ottimo rapporto qualita' prezzo.
ci salutaimo e vado via piu' leggero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Rammento che la scheda tecnica va compilata in tutti i suoi campi. In questa l'index l'ho messo io. Manca il campo servizi offerti.
Inoltre il titolo deve essere scritto come spiegato nel box giallo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    27,1 KB · Visite: 144
  • 1.JPG
    1.JPG
    21,1 KB · Visite: 113
Commenta
Alto