Veronica - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=6847
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, non è lei ma è cmq mooolto interessante anche per i motivi di cui sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj cabrio, fuck, turpiloquio pesante carino assai! :-)
COMPENSO RICHIESTO: 150 con amichetta leccante le palle almeno spero...
COMPENSO CONCORDATO: 100 da soli soletti
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: leggermente in carne ma ok
ATTITUDINE: vera soccola
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37732561xx

LA MIA RECENSIONE: Ecco...Qui invece...INVECE...Invece di situazioni in cui ci si può addolcire, ammorbidire quasi sentimentalmente...QUI INVECE...Da codesta tizia...Bisogna andarci in quelle sere in cui si hanno le vene del cazzo che scoppiano...Ideale se non si viene da qualche giorno perchè troppo impegnati per lavoro in giro da non trovare le condizioni ideali per farsi nemmeno una pippa in santa pace. QUI INVECE...Bisogna andarci proprio con la cappella gonfia paonazza perchè Veronica non sembra cercare altro...Chiaro che come al solito bisogna che si inneschi il giusto feeling e se a sguardi s'innesca...Poi può capitare di sfogarsi di brutto reciprocamente della serie:"Sbattimi porco!" - "Più forte!" - "Che gran troia che sei...Porca troia!" - "Si ti piaccio vero? Ti piaccio troia?" - "Sì sei proprio una gran vacca di serie A" - "Si hai ragione"...Ecc...Ecc...Ecc...Mi fermo perchè senò mi viene voglia di tornarci troppo presto...Mentre invece c'ho la lista con altre priorità tutte da verificare...!...Ed il bello è anche questo! :-)

Per chi è troppo pigro per leggere la lunga recensione quì sopra conto di far cosa gradita pubblicando un riassunto completo:
Foto fake, lei è un po' ciccia, prende cento per mezz'ora e mentre scopa parla male.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica + amica cioccolatino
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bachecaeros.com/dettagli...erca uomo a Bologna& Donna cerca uomo Bologna
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:150 ( 100 lei+ 50 amica)
DURATA DELL'INCONTRO:40 min circa dall'arrivo
DESCRIZIONE FISICA:piacevole
ATTITUDINE: cristalleria
REPERIBILITA': 1 tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1* piano solo scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37732561xx

LA MIA RECENSIONE:ncontro avvenuto a inizio settembre..

Ok prima rece quindi non demolitemi subito,

Pomeriggio con tirella apro il cell e cerco conforto, battezzo il numero e l'annuncio, sembra carina,
chiamo e cavolo beccata al primo colpo (non ho molta esperienza ma se ti becco subito ci sara un perche) peccato che la domanda e risposta me la sia fatta dopo..

Comunque 15 minuti per l'arrivo in loco zona Zanardi chiamo e mi indica dove salire,
entrato in casa direi pulita,mi viene proposta anche l'amica di cui non ricordo il nome ma le forme si, bel fighino color cioccolata,preso da infoio mi dico perchenò il duo non l'ho mai provato e i Ringo li adoro.
Pulizia con salviette quindi si parte male l'amica incomincia un BJ visto che il BBJ era concordato con Veronica cerco di toccare un po qua e la ma subito arriva lo stop prima da una e poi dall'altra, chiedo quindi il BBJ e almeno in quello sono stato accontentato,
ma dopo poco incomincio a sentire i denti cerco di farla rallentare con la mano ma l'amica mi prende le mani bloccandole e si stende sul mio viso,qui l'incazzo e totale non solo non toccare ma pure evitare di farmi muore no, chiedo e ottengo la gommatura per finire e mollare le due principesse di cristallo, e dopo circa 5 minuti sono fuori dalla vetreria.

Sicuramente non terrò il numero in rubrica.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto