Veronica - Catania - Altro

arrow77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...issima-favolosa-ragazza-italiana-jti761955935
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': lei dice 27 ma non credo più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI BBJ, Daty, 69, RAI1 (RAI2 disponibile)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69, RAI1 sex varie posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 ai 100 secondo i servizi
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa (senza trampoli), tattuaggi, 5 rifatta, culo grande, rotondeggiante non snella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sclae
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36682320xx


Da una settimana mi era rimasto un colpo in canna. Lunedì scorso, mi trovavo in quel di SR per lavoro, e avevo contattato Carla, previo solito contatto telefonico avevamo stabilito che in primissimo pomeriggio sarei passato da lei. Tutto a posto, tutto ok, salvo che quando la richiamo prima non mi risponde, poi il tel è completamente staccato, e l’annuncio scompare anche da Backeca. Il colpo in canna, dicevo mi rimane li per tutta la settimana, che per vari impegni , stanchezza ecc, non riesco a sparare. Fino ad ieri, che grazie all’andamento lento che ti regala la domenica, ho tutto il tempo per cercare “la preda” e dar sfogo alla voglia che mi aveva letteralmente preso di brutto. La buca di Carla andava vendicata, e andava vendicata con qualcosa di appagante. Il fratellino voleva libero sfogo. Il problema adesso era non sbagliare. Andare su qualcosa di sicuro, conosciuto, provato?, affidarsi alle recensioni migliori dei “colleghi”? optare per un qualcosa di estetico meno raffinato?....mentre valuto tutto ciò spulciando Backeka trovo il link e quello che vedo in foto mi attizza, farebbe a caso mio ma ho dei dubbi….provo a chiamare lo stesso, niente non risponde. Così chiamo Gaby, più volte recensita, dai pareri rassicuranti, mi metto d’accordo ma prima di uscire richiamo “l’italianissima” che stavolta risponde. Voce calda, tono basso, mi elenca i servizi (vedi scheda) mi indica il trombo tomo che si trova in Via Garibaldi alta, mi rassicura con un “se mi vieni a trovare non te ne pentirai”. In macchina sono ad un bivio, devo scegliere e la scelta è l’istinto a dettarla. Sono da lei, la richiamo mi si pare il portone, entro, primo piano, classica porticina socchiusa, e quando entro e quella porticina si richiude alle mie spalle, mi trovo davanti (scusate l’espressione) una PORCA SPAVENTOSA. Autoreggenti, perizoma, e reggiseno nero su dei trampoli che la portano almeno ad un altezza di 1,80. Labbra vistosamente rifatte messe in risalto da un rossetto rosso fuoco, tatuaggi qui e in la, “abbondante in tutto” una 5 credo, anche questa rifatta e il culone che senza dubbio è il suo pezzo forte. Almeno per gli amanti del genere come me. Convenievoli di rito, mi dice di chiamarsi Veronica, che sarebbe rimasta ancora pochi giorni, ribadisce la tariffa sui servizi che varia dai 70 ai 100, opto per i 100 zucconi e via coi lavaggi in bagno. Sono appena docciato, lei se ne accorge, ma lo steso in bagno si prende cura, molta cura dei gioielli di famiglia. Ammetto che a prima vista ho pensato “questa mi rompe in due”, non è bellissima ma è una PORCA SPAVENTOSA e il mio colpo in canna oramai era senza sicura. E ammetto pure che mi era diventato duro alla sola vista. Comunque ci spogliamo, rimane solo con le autoreggenti, scende dai trampoli e si abbassa almeno di 10 cm. A questa altezza è più facile toccarla in ogni dove. Le tettone anche se rifatte sono belle al tatto. Vari strusciamenti, accenno di fk, che prima sembra non voglia poi piano piano concede anche se non profondo. Si siede sul letto e comincia con me in piedi un BBj che definire “assatanato”. Praticamente lo ingoia alternandolo con leccate che vanno dalle palle fino in su, per pori farlo risparire nella sua bocca. Ora io no so se sia stato per la troppa eccitazione accumulata o perché lei sia molto brava. Davvero non so dirlo, solo che mi ha fatto letteralmente impazzire, a tal punto che dopo un po, per non venire e buttare all’aria i 100 baiocchi, la stoppo. Lei se ne accorge, mi sorride, mi dice “rilassati” e prova a mettermi a mio agio. Questa sua gentilezza mi ha fatto molto piacere. Si sdraia sul letto allarga le gambe e m’invita ad esplorare la sua caverna. Cosa che faccio molto volentieri. E’ una ragazza pulita, fuori discussione, profuma, e i suoi umori vaginali fanno un buon odore. Ottimo Daty, niente da eccepire, in cui lei si lascia andare a dei mugolii neanche troppo recitati stringendosi e accarezzandosi le tette. Segue un bel 69, poi m’incappuccia e sex in varie posizioni partendo da una smorza candele in cui mi sbatte in faccia le sue tettone, classica missionaria con slinguazzate di vario genere. Molto, molto partecipe, anche vocalmente, nel senso che incitava a qualche porcata. Prima di concludere si mette a pecora in cui ribadisco, il suo culone è il pezzo migliore. Vederlo in tutto il suo splendore mentre la stantuffavo mi ha fatto godere come un riccio. E… prima di godere del tutto, mi scappuccia, spagnola sulle tette ottimo loco per una copiosa conclusione. Mi bacia il “cuginetto” prima delle salviettine e prima di ripassare in bagno per le pulizie. Segue un social-time molto garbato, mai freddo, come mai fredda è stata tutta la buona mezz’oretta o poco più passata con Veronica. Prima di andare le chiedo un bicchiere d’acqua che mi offre gentilmente, mi chiede come sono stato in sua compagnia se tornerò a trovarla. Sondo se era disponibile a praticare il secondo canale, dato che ne sono stato letteralmente affascinato, e lei con fare molto smaliziato dice che la prossima volta se ne può parlare, dato che addetta sua anche lei si è trovata bene con me.
In strada, con la sigaretta accesa, penso che effettivamente non so valutare nel complesso la prestazione. Si, mi sono trovato bene, è stata un gran bella scopata, il colpo in canna è ormai un ricordo lontano. Mi sento nuovo, svuotato del tutto…. ma forse era il mio stato di eccitazione che non mi ha permesso di valutare liberamente questa sgroppata. Tant’è però che se ripenso a questa mezz’oretta e quel suo culone “che la prossima volta se ne puo parlare”….Veronica, stai certa che presto tornerò, come se tornerò…!!!
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • veronica1.jpg
    veronica1.jpg
    39,6 KB · Visite: 457
  • veronica2.jpg
    veronica2.jpg
    47 KB · Visite: 518
  • veronica3.jpg
    veronica3.jpg
    37,1 KB · Visite: 428
Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
senza dubbio interessante...ma 100 sono troppi per le mie tasche almeno in questo periodo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
La avevo notata anche io. In effetti gia dalle foto mi ispirava gran porcaggine. Spero si faccia vedere a palermo dove al momento c'è malura eheh.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Veronica - Catania - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/d...a-jti761955935
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI BBJ, Daty, RAI1 (RAI2 non disponibile)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1 sex varie posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 ai 100 secondo i servizi
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, piena di tatuaggi e piercing, 5 rifatta, culo abbondantegrande.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36682320xx


Tentavo di incontrarla da diverso tempo, ma il suo toccata e fuga nella nostra città ha reso l'impresa al quanto difficile, infatti lo scorso mese quando è apparsa dalle nostre parti, finalmente l'ho beccata per un pelo perchè il giorno dopo era in partenza. La chiamo, mi elenca i servizi e mi indica dove raggiungerla,(Via Garibaldi alta),
Sono da lei, la richiamo mi si pare il portone, entro, piano terra, classica porticina socchiusa, e quando entro e quella porticina, mi trovo davanti a a lei : TANTA, TANTA, TANTA... il genere che preferisco bella carnosa e con l'aspetto da maiala. Convenievoli di rito, mi dice di chiamarsi Veronica, che sarebbe andata via il giorno dopo e mi rielenca la tariffa e servizi.
Mi porta in bagno dove esege personalemnte i lavaggi di rito e ritorniamo in camera dove si spoglia e mette in mostra tutto quel bendi Dio e inizia un BBj profondo e ben salivato al quale rischio di venire subito. Poi m’incappuccia e sex in varie posizioni partendo da una smorza candela in cui mi sbatte in faccia le sue tettone, che mungio e lecco come un bebè per poi finire a pecora con quello spettacolare culone e tattuaggi sulla schiena in che mi arrapano ancora di più. Purtroppo finisco un pò troppo presto e… prima di venire, mi scappuccia e concludo sulle tettone. Segue un social-time molto garbato e prima di andare ci salutiamo con la promesssa di rivederci quando tornerà a Catania ( e sicuramente ci tornerò!!!!!).
 
Commenta
Alto