VERONICA - CINISELLO (MI) - EUROCHIAMAMI

M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=2864
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, FK accennati, Rimming passivo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Matura, fisicamente buona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

Dopo un bel po’ di tempo in astinenza (causa una bella patata free) domenica scorsa ho deciso di interrompere il mio Ramadan e di riprendere con il caro vecchio vizietto: le pay.
Mi trovavo in zona Stazione Centrale, primo pomeriggio ed una voglia incontrollabile di svuotare i serbatoi. Nella mia agendina risulta che in zona riceve tale Vittoria di cui avevo letto delle buone rece….una bella matura, perchè no? La contatto e, dopo avermi gentilmente illuminato sulle tariffe e prestazioni offerte (50 per mezz’oretta, 70 per Rai2), fisso un appuntamento. Riceve in uno stabile sicuramente conosciuto ai più sito in via Torriani, proprio a due passi dalla stazione.

Vittoria è una signora russa di circa 45/50 anni, le foto sono conformi all’annuncio anche se di viso mi è sembrata peggio dal vivo. In definitiva ha un gran bel fisico (data l’età) ma il viso dimostra forse anche più anni rispetto a quelli reali. Se devo essere sincero il primo impatto non è stato dei più positivi, di viso non mi piace molto e sono un po’ titubante sul fatto di fermarmi o meno.
Vanno però considerati diversi fattori: la mia voglia di sparare, la sua simpatia, la sua gentilezza e soprattutto il fatto che appena arrivato Veronica mi ha accolto scostandosi la mutandina e mostrandomi tutta la sua bella grazia semi depilata. Considerando quanto detto in precedenza i miei dubbi scompaiono in un batter d’occhio e decido di fermarmi. Deposito l’obolo (50 per mezz’oretta) e mi accomodo in bagno che risulta essere sufficientemente pulito, stesso discorso vale per l’appartamento.
Al mio ritorno in camera la trovo pronta all’azione, devo dire che fisicamente è veramente ben messa per l’età, belle tette (rifatte), belle gambe e bel sederino.

La sessione si svolge inizialmente molto bene, FK accennati e strusciamenti vari, poi si inizia a fare sul serio con un BBJ di ottima fattura (a pelo su mia richiesta). Ovviamente è il suo forte, ben fatto, profondo, molto salivato e soprattutto prolungato. La lascio fare, è uno spettacolo. Quando inizia a dedicarsi alle zone circostanti mi rendo conto che forse potrei ottenere qualcosa che non era stato inizialmente preventivato. Alzo le gambe, le porgo le terga e lei capisce al volo. Si lancia in un rimming che però non mi entusiasma più di tanto, la tecnica in materia è ben lontana rispetto a quella favolosa dalle chinas, in ogni caso la sua disponibilità va segnalata positivamente. Decido a questo punto (e su sua esplicita richiesta) di coprirlo e di passare a Rai1. Anche in questo caso si dimostra abbastanza disponibile, durante la cavalcata però mi devo fermare un paio di volte, l’effetto dell’ottimo BBJ si fa sentire, sono parecchio eccitato e rischio di capitolare prima del previsto. Alla mia seconda pausa però la scafata Veronica si dimostra assai furbetta e mi dice, con molta sorpresa da parte mia, di sfilarmi il cappuccio visto che ero venuto. Le faccio notare che non avevo ancora finito, mi chiede scusa affermando che pensava che avessi già sparato. Secondo me era una buona scusa per farmi capire che non aveva più molta voglia di proseguire ed in effetti mi propone di finire con un BBJ. Non avendo voglia di insistere e di discutere accetto la sua proposta nonostante il tempo pattuito non sia ancora scaduto. Si riprende con un altro BBJ, questa volta si aiuta parecchio con la mano, altro segno che ha voglia di farmi capitolare quanto prima. Dopo un paio di minuti vengo copiosamente con una lunga e piacevole spruzzata. Ottima cimmata in un finale non troppo entusiasmante.

In definitiva è stata una discreta esperienza con una signora simpatica, ben messa fisicamente ma con un viso che, personalmente, non mi è piaciuto per niente. Come prestazione ha ricalcato un po’ il leitmotiv degli ultimi tempi: inizialmente ottima ma seguita da un cambio repentino di atteggiamento con lo scopo di far concludere in fretta il cliente. Un vero peccato.

Da sottolineare l’ottimo BBJ super salivato e la cimmata da applausi.

Non credo che tornerò a trovarla ma, se dovesse accadere, sarà solo per usufruire delle sue ottime arti orali. Dimenticavo, per gli amanti del genere alzando leggermente il rate offre rai2 senza alcun problema, io non l’ho testato in quanto è un articolo che non mi interessa particolarmente.

Saluti

Joe

Commenta
Alto