VERONICA DI CERCOINCONTRI

aiacef

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) CERCOINCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: NORMALI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME NELLE FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: SONO ANDATO DA VERONICA APPENA HO VISTO L'ANNUNCIO QUALCHE MESE FA, è ABBASTANZA SIMPATICA E SI PUO' TENERE UN BUONA CONVERSAZIONE PRIMA E DOPO, PORCELLINA, ESPERIENZA POSITIVA.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
di quale veronica parli?
manca il link...

cmq suppongo sia quella che ha un post chilometrico (per la media del reggiano) proprio qui in cima...
se e' lei non e' una buona idea aprire un'altro post...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
aiacef... dovresti provare ad essere un po' più dettagliato..dai..uno sforzo.... serve a tutti...
Sennò sappiamo solo che l'hai chiavata.. fai un saltino a leggere tutto questo 3d e dimmi se ti risulta utile..
Collegamento alla pagina web non disponibile

I tuoi dettagli e le tue impressioni aiutano tutti i colleghi del forum...

Grazie e a presto!!

com da brèha (com da brescia..) :crazy:


dovrebbe essere questo il link.. http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ca_646.htm

..dimenticavo.. devi imparare a fare la matrice e pubblicarla.. Fine delle ramanzine.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,credo anche io si tratti della Veronica che intendiamo noi,infatti questo post e' uscito in concomitanza dell'apparsa dell' annuncio di lei.Certo pero' che nonostante sia piu' o meno giusta l'eta' e il rates,mancano un sacco di altre informazioni di pubblica utilita'.Come prima rece non poteve essere piu' scarsa :punish: :punish: :punish: :punish:
Ma l'amico aiacef avra' modo per rifarsi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao...
 
Commenta
Alto