- Espulso
- #41
Se non altro la ragazza di questo topic mette foto sue a differenza della seconda, almeno stando alle relative recensioni lette nei rispettivi topic.dico apertamente la mia con obiettività. Questa donna è da escludere , ed è simile a la Pugliese.
E dire che m'ero quasi convinto di incontrare almeno una delle due girls (la rossa di palese o moni la pugliese), nel leggere i loro annunci con foto esplicative. Inoltre riguardo la massaggiatrice in oggetto,anche a me come scritto da lyonyl in altro post, dando un'occhiata ai suoi video, m'aveva attizzato parecchio, ma poi l'ormone è decisamente calato leggendo credenziali come quelle descritte dai colleghi punters.Signori è logorroica, sembra che gli manchi qualche rotella. Rompe le palle e parla sempre:"ti piace? va bene? sono brava? si ma io vado all'università, lo faccio per arrotondare...." La pulizia lascia molto a desiderare. Nemmeno una goccia di profumo e confermo anch'io molta peluria...
Quando ci andai ci mettemmo d'accordo, a monte, per una cosa duratura di almeno un'ora. Dopo 15minuti, fui io a dirle basta e ad andarmene. Le lasciai 50 euro(non pagai all'inizio), anche se non volevo darle proprio nulla. Le diedi i soldi, SOLO perchè avevo il timore che potesse sclerare o che ci potesse stare qualcuno ad aspettarmi fuori.
Ma 100 non glieli diedi.Voto 3, soprattutto a causa della sua poca predisposizione ad usare profumo, deodorante ma + semplicemente il sapone. Lavati cazzo!
Inoltre ricordo il tanfo di quella villetta a palese. Una volta a settimana cambia le lenzuola e pulisci per terra. Si sentiva odore di sperma.Squallore
Non so come fate a darle una sufficienza a questa tipa. Alla fine della prestazione, doveva essere lei a darmi i soldi, e non il contrario.PS occhio ai denti e alla bocca in generale. Probabilmente verrete attratti dalle sue tettone, ma quando vi chiederà di farvi un bj, sicuramente cambierete idea, vista la condizione della bocca (denti sporchi e alito cattivo )