VERONICA - MARINA MONTEMARCIANO (AN) - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: VERONICA - KIJIJI - Marina Montemarciano - ANCONA

Non semgra un granchè...però un pò intriga!

testata fiorella,fa tutto,bj uncovered,rai 2....unico difetto il viso non bellissimo e una prima di tette,per il resto grande porcona.
dice di essere siciliana

A me al telefono non ha fatto gran impressione: 60 davanti, 100 dietro. orale scoperto? se mi fai il regalino sì... triste, cazzo. Le ho chiesto informazioni mi ha risposto come una scaricatrice di porto.

si in effetti la ragazza e' molto alla mano e poi l'ultima volta che ci sono andato sembrava dimagrita ancora di piu'...........

Ho fatto visita a veronica la scorsa settimana e non posso che confermare tutto quello che di lei è stato scritto finora:
il rates è sempre l'alternativa tra 60 davani e 100 anche dietro o per la doppia (opto per la prima ma ripropongo di testare anche la double) è molto magra ma abbastanza tonica è molto simpatica e alla mano, molto chiacchierona!
Partiamo con baci e carezze da parte mia, daty, 69 , poi fuck in non ricordo quante posizioni...tantissime, con finale alla missionaria! Il bello è che non mette assolutamente fretta! Anzi, siccome avevo fretta io ( mi sono veramente lasciato andare e ho perso la cognizione del tempo, sono restato oltre mezzora dalle 19.20 alle 20.00 e non potevo trattenermi oltre) in un attimo di pausa ho guardato l'orologio ed è stata lei a rimproverarmi scherzosamente!!!! Veramente carina, le manca solo una misura di tette e cinque o sei chili in più e sarebbe perfetta!

decido anchio di andare aun pomeriggio a trovare Fiorella del villaggio gelso, data la mia consolidata esperienza da punteruolo ho imparato alcuni trucchi e raggiri per raggirare i cessi che mi si propongono davanti, sotto annunci fake..
solita scusa del cellulare che all'improvviso suona ( trucco infallibile usato numerose volte) ..parliamo di lei: la location davvero nascosta , è l'ultima casa di una via chiusa al villaggio gelso, (noto villaggio deserto estate e inverno) salgo nell'appartamento e trovo subito un sorriso con denti gialli davanti a me , panzetta smagliata e....nella camera da letto un odore tipo stalla con un portacenere pieno fino all'orlo di sigarette... adios!!!:bye:

Fra quest'ultimo e il penultimo messaggio, su questo topic, sono passati quasi 4 anni. Possibile che si tratti della stessa ragazza ?

infatti non sono passati 4 anni, fiorella sono andato a trovarla di persona al gelso massimo l'anno scorso, non mi ricordo il periodo.. alcuni sostengono che oltre a ricevere in casa (al gelso appunto) è anche OTR..

Scusa bionsen ma rileggendo questo aggiornamento mi viene in mente se per caso la Fiorella bella Camperista e questa Fiorella Sicula amica della Veronica siano le stessa persona di cui esiste un topic nella sezione Info Ancona!! Grazie a Presto!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto