VERONICA - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - CERCOAMICIVIP/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... ategoria=3
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7fg7319427
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio de Janeiro
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere al 100%,dal vivo moooolllltoooooo meglio !!!!!
SERVIZI OFFERTI:FK,BBJ,daty,69,licking balls,licking body,CIM (no swallow),fuck,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 70,a salire secondo tempo e servizi
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Esempio classico di bellezza Afro-Brasil.Mulatinha (quasi crìola) di fuoco !!! 1.65 di curve armoniche,pelle vellutata,profumatissima.Il culetto meriterebbe un poema,tette 3a /4a a "cono" capezzoli scuri e turgidissimi.Viso molto piu bello dal vivo rispetto alle foto.Da infarto.
SEGNI PARTICOLARI: Due tattoo: fiori intrecciati in china bleu sul polpaccio sinistro e nome "Camilly" sopra il fondosciena .Due piercing: "pallina" sopra il mento (sotto il labbro inferiore) e stellina sull'ombellico.
LOCATION :Appartamento con entrata indipendente a piano terra,molto curato e confortevole,camera con letto un pò di "fortuna" bagno pulitissimo.Ponte San Giovanni,via Ponte vecchio.
ATTITUDINE:Gentilissima ,già col sorriso ti porta in paradiso,dolce porcellina,sessualmente attiva e completissima,culetto da sballo.Peccato per le lacune nel BBJ,di media fattura.
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 alle 24.00 e oltre su appuntamento,facile da contattare ed incontrare. Dopo conoscenza in loft,disponibile per servizio outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 8.0 SERVIZI 8.5

LA MIA ESPERIENZA:


[center:keal819v]ATTENTI ALL'INFARTO !!![/center:keal819v]


Martedì 09 Dicembre '08

Il rischio per le coronarie,è alto sin dal momento che ve la ritrovate davanti,complice anche la location.Via del Ponte vecchio 148X.
Essendo l'entrata indipendente a piano terra tramite una porticina,la garota deve scendere le scale e venire personalmente ad aprire,quindi ve la ritrovate davanti all'improvviso !!!
Nel mio caso,in lingerie di pizzo bianco,ad esaltare la pelle nocciola vellutata.
Reggiseno forato a far fuoriuscire i capezzoloni scuri turgidi e svettanti,mutandine micro,giarrettiere sempre bianche a metà cosce e scarpe rosse con tacchi a spillo altissimi.
Sorriso abbagliante.Non sò se rendo l'idea....
Gentilissima e dolcissima,dopo un bacetto sulle labbra,mi prende per mano e mi accompagna nell'alcova accoglientissima,e la rampa di gradini da fare col suo culo in faccia,è un'ulteriore supplizio prima dell'estasi di ritrovarsi pelle a pelle con questa meraviglia!
Un'ora abbondante di sensualita e sesso profuse con passione,che cercherò di trasporre nella rece a seguire.
Unico appunto: BBJ sulla media,poco profondo e discontinuo,anche se prolungato.
Appena ho visto il suo annuncio,e soprattutto dopo averla contattata telefonicamente,non ho potuto fare a meno di andare ad incontrarla.Era come se già sapessi.
Con le ragazze di questo colore,soprattutto se provenienti dal "paraiso" (Brasil) è difficilissimo sbagliare.
Fidelizzata potrebbe esprimersi ancora di più raggiungendo livelli pericolosi !!!

P.S. Non chiamatela stasera dopo le 22.00 :biggrin:

:big_boss:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
[center:3e3radtz]
Veronica la cioccolatina



ATTENTI ALL'INFARTO !!!
[/center:3e3radtz]


Martedì 09 Dicembre '08

Il rischio per le coronarie,è alto sin dal momento che ve la ritrovate davanti,complice anche la location.Via del Ponte vecchio 148X.
Essendo l'entrata indipendente a piano terra tramite una porticina,la garota deve scendere le scale e venire personalmente ad aprire,quindi ve la ritrovate davanti all'improvviso !!!
Nel mio caso,in lingerie di pizzo bianco,ad esaltare la pelle nocciola vellutata.
Reggiseno forato a far fuoriuscire i capezzoloni scuri turgidi e svettanti,mutandine micro,giarrettiere sempre bianche a metà cosce e scarpe rosse con tacchi a spillo altissimi.
Sorriso abbagliante.Non sò se rendo l'idea....
Gentilissima e dolcissima,dopo un bacetto sulle labbra,mi prende per mano e mi accompagna nell'alcova accoglientissima,e la rampa di gradini da fare col suo culo in faccia,è un'ulteriore supplizio prima dell'estasi di ritrovarsi pelle a pelle con questa meraviglia!

Saliti in soggiorno,la bimba ci tiene subito a chiarire la questione dinero,il che mi riporta a far mente locale,ottenebrato dalla vista del suo paradisiaco "bum bum".
Sorridendo,con sguardo malizioso e voce sensuale,mi illustra il menù e relativi costi.Naturalmente,scelgo la degustazione completa,aggiungendo che vorrei stare in sua compagnia almeno un'ora.La garota spara 200,e senza minimamente contrattare accetto,anche perchè non voglio contrariarla assolutamente,mi fà troppo sesso, e non vedo l'ora di gustarmela.

Doverosa nota: sicuramente minimamente trattanto,lo stesso servizio potevo ottenerlo a 150,lo dico per i colleghi che in certi frangenti,riescono a far affuire più sangue al cervello di me.

Le cingo subito i fianchi tirandola verso me,ho troppo voglia di baciarla,ha una bocca "polposa" di una sensualità unica,tituba all'inizio,poi piano piano cede ad un bacio a tutta lingua profondo e "sentito".
Mamma mia,sono già fuori orbita,l'assaggiare la sua bocca e la sua lingua,il contatto con la sua pelle profumatissima e vellutata mi hanno già messo in tiro...la esorto subito ad andare in camera.
Abluzioni reciproche nel bagno pultito ed ordinato attiguo alla camera e via alle operazioni.
Il letto,è un po' alla meno peggio,non grande e con un materazzino basso,che sembra quello delle chaise long da mare...vabbè ci adatteremo..sul cassettone (con specchio) il p.c. sta "sparando" un pornazzo,ma ho ben altro da guardare,ed in carne ed ossa..e che carne !!!

Le tolgo con delicatezza la lingerie "frou frou",baciandola in ogni dove,le suggo le tette,bellissime,a "cono" morbide,cosi' ritte da sfidare la legge di gravità - ho il dubbio che siano rifatte,ma nel caso,trattasi di vero e proprio CAPOLAVORO chirurgico - con i capezzoloni che subito reagiscono alle mie succhiate,poi le sfilo le mutandine passando la lingua sulla passerina...rimane solo con le giarrettiere bianche e le scarpe rosse (che chiedo di tenere ai piedi,come in tutti i casi in cui mi eccitano particolarmente) UNO SPETTACOLO !!!
Per chi come me,ama i cioccolatini è un vero e proprio bijoux !!!
Mi tuffo nella passerina, mettendola distesa con le gambe sopra le mie spalle,e mi dedico ad assaporarla per una decina di minuti buoni.
Gradisce e non si ritrae ,anche a sglinguate profonde e spinte,le sto in punta di lingua sulla clitoride,e gradisce,eccome se gradisce,lo testimoniano i dolci umori che mi regala ed i mugolii e sopriri soft ,glie la apro,all'interno pare un tenero roseo bocciolo,MAMMA MIA,poi dicono che la figa non puo' far svalvolare di testa !!!
Variazione sul tema a 69,dove la faccio mettere praticamente seduta sulla mia faccia,e mi dedico,a lustarle il fiorellino plissettato,insinuando anche dolcemente l'indice.
Lei mi contraccambia di bocca,ma non con troppa decisione,tutt'altro,sembra quasi mi faccia una sega ed al contempo ciucci solo superficialmente la cappella. mahh mi chedo,sara forse scomoda in questa posizione? speriamo,perchè se la musica è questa,non ci siamo proprio.
Cosi' la faccio scendere (mi dispiace anche un pò,stavo così bene col suo culo stupendo in faccia)e distendendoni,la faccio mettere a pecorina,in posizione comodissima per dedicarsi al mio "bimbo".
La esorto ad ri-iniziare il "pompaggio",ma le cose non migliorano di molto,pur esortandola e correggendola,la bimba tende ad affondare poco di bocca,e sempre ad aiutarsi con la mano,inoltre è discontinua,e nei più o meno dieci minuti di lavoro orale stacca moltissime volte la sua morbida e tenera boccuccia dall' " attrezzo".
Mi faccio anche lustrare bene i gioielli,e la invito anche a leccarmi il corpo e succhiarmi i capezzoli,esegue egregiamente, ogni tanto vado a cercare la sua bocca per un bacio profondo.
Come antipasti,non stiamo andando male,le pietanze vere e proprie devono ancora arrivare.

Dopo un'altra ripassata di lingua alla passerina,con il suo culo fisso in mente,la faccio piazzare a pecorina,dopo un gommaggio da "abbracadabra" che Veronica mi applica di bocca alla "Brasil style" senza nemmeno che me ne accorga!
Dopo un minuto di "raccoglimento" davanti alla meraviglia tondeggiante che mi ritrovo tra le mani,la infilo.
La pompo con passione,cercando di darglielo in tutte le salse,le lecco la schiena,il collo,insinuo la lingua nelle orecchie facendola tremare,pare gradire,anche se chiaramente recita,ma recita molto bene!!!
Una meraviglia,figa stretta e calda,ma sempre pompando,mi chiedo tra eme e me: ma azz faccio nella figa,quando ho quel ben di dio a disposizione?
Cosi chiedo il cambio di canale,e dopo un'incrematina,sono dentro il suo culetto caldo.
All'inizio non è facilissima la connessione con la seconda rete,e Veronica un pò si lamenta,ma sotto mio consiglio,ogni qualvolta lo ritraggo dal calduccio,si insaliva il buchetto,e pian piano arriviamo a sintonizzarci benissimo,OTTIMA VISIONE !!!
Non mi pare il vero,le stò dentro e colpisco ad intervalli,con colpi lenti ma decisi,estraendolo e reinserendolo tutto,fino alla base,quando mi fermo,lo stringe con i muscoli anali come in una morsa...la sprono con qualche bella sculacciata,e continuiamo la cavalcata.
Veramente un'ottima inculata,è piu' portata per prenderlo in culo che in bocca la bimba !!!

E' bellissimo,ma cerco di gestirmi,per il finale (fortuna sono "lungo",altrimenti sarei già capitolato da tempo) così decido di lasciare la visione del "cult" e mi scappuccio invitandola a riprenderlo in bocca.

La musica è la solita,non eccelle proprio oralmente,ma conpensa con una sensualità innata,e tra sguardi sparati maliziosamente con i suoi occhioni marroni "cangianti" e slinguate sulla cappella,mi fà arrivare,e che arrivo !!!
Le schizzo in bocca così abbondantemente,che quasi strozza,non facendocela ad ingoiare tutto,me lo risputa addosso e si precipita in bagno!!!
Azz,è un pò scocciata,ma del resto,lei mi aveva detto fino in fondo di bocca,ed io fino in fondo sono andato,senza avvertimenti,ma a suo dire,ci siamo capiti male,dice che avrei invece dovuto avvertirla al momento della sborrata,vabbe' baciandole le spalle mi scuso (che paraculo) e ci rilassiamo facendo due chiacchiere.

Solite domande e solite risposte,mi dice di essere arrivata da poco,e che rimarrà a Perugia sino al 18 dicembre,almeno che lei sappia,come se paresse che ciò dipendesse da altri (pappona?) poi le chiedo se sarebbe disposta a venire da me per una nottata,dove le garantisco sarà trattata come una principessa oltre al "regalino" di 500 rose,non è subito convinta ma poi mi dice di sì.
Come avevo scritto nell'anteprima,l'incontro sarebbe dovuto essere per la serata successiva,ma poi non è andato in porto per miei problemi "logistici",ma credo proprio,che prima che si eclissi,la proverò anche outcall.

Ragazzi,davvero un bom bom al cioccolato gustosissimo,che a mio parere gli amanti del cacao,non devono farsi sfuggire.
Con le ragazze di questo colore,soprattutto se provenienti dal "paraiso" (Brasil) è difficilissimo sbagliare.
Fidelizzata potrebbe esprimersi disinibendosi,ancora di più raggiungendo livelli pericolosi !!!
Carinissima,giovanissima,sensualissima e completissima,pur con qualche lacuna,ma ci si puo' passare sopra.A me è piaciuta tanto tanto !!!


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
SULLA CIOCCOLATINA "GOSTOSA" CI SONO NEWS :
Quella buona,è che ha deciso di stabilirsi a Perugia :clapping: per un periodo quindi è ancora presente !
Quella cattiva,è che ha cambiato location,adesso opera in via del minatore 3X uscita Olmo,andando verso Lacugnano,poco fuori città.
Come è già stato detto,non è proprio tranquillo come posto,essendo covo di papponi e spacciatori slavi e albanesi.
Tra l'altro ci sono state operazioni recenti delle forza dell'ordine.
Mi sentivo in dovere di comunicare ciò ai colleghi,visti i tempi,è meglio non andare a cercarsele...e comunque occhio,se si volesse andare !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
SULLA CIOCCOLATINA "GOSTOSA" CI SONO NEWS :
Quella buona,è che ha deciso di stabilirsi a Perugia :clapping: per un periodo quindi è ancora presente !
Quella cattiva,è che ha cambiato location,adesso opera in via del minatore 3X uscita Olmo,andando verso Lacugnano,poco fuori città.
Come è già stato detto,non è proprio tranquillo come posto,essendo covo di papponi e spacciatori slavi e albanesi.
Tra l'altro ci sono state operazioni recenti delle forza dell'ordine.
Mi sentivo in dovere di comunicare ciò ai colleghi,visti i tempi,è meglio non andare a cercarsele...e comunque occhio,se si volesse andare !!!

:big_boss:
Ciao LUC, io ci sono andato e non ho incontrato prob di sorta, forse sono stato fortunato. comunque la ragazza l'avevo testata ancor prima in via ponte vecchio. Devo dire che posso confermare tutto quello che hai detto su di lei. peccato che ora non sia piu in zona. ragazza veramente figa e maiala al punto giusto sopratutto nell'anal..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
marcopg ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
SULLA CIOCCOLATINA "GOSTOSA" CI SONO NEWS :
Quella buona,è che ha deciso di stabilirsi a Perugia :clapping: per un periodo quindi è ancora presente !
Quella cattiva,è che ha cambiato location,adesso opera in via del minatore 3X uscita Olmo,andando verso Lacugnano,poco fuori città.
Come è già stato detto,non è proprio tranquillo come posto,essendo covo di papponi e spacciatori slavi e albanesi.
Tra l'altro ci sono state operazioni recenti delle forza dell'ordine.
Mi sentivo in dovere di comunicare ciò ai colleghi,visti i tempi,è meglio non andare a cercarsele...e comunque occhio,se si volesse andare !!!

:big_boss:
Ciao LUC, io ci sono andato e non ho incontrato prob di sorta, forse sono stato fortunato. comunque la ragazza l'avevo testata ancor prima in via ponte vecchio. Devo dire che posso confermare tutto quello che hai detto su di lei. peccato che ora non sia piu in zona. ragazza veramente figa e maiala al punto giusto sopratutto nell'anal..

Eheheh peccato che non sia rimasta a Perugia come aveva detto.

FIGurina memoria :


[center:2pyrfu6h] [/center:2pyrfu6h]

:big_boss:
 
Commenta
Alto