Ciao,io sono un po' in disaccordo con Wilpuntog e d'accordissimo con Belle From Rio.Pretty Woman è solo un film è vero,pero' nella mia vita ho conosciuto molti casi in cui si è realizzata la trama di questo film.Anche se naturalmente da una parte non c'era una bellissima ragazza come Julia Roberts e dall'altra un ricco e bello principe azzurro come Richard Gere.Naturalmente ha ragione nella maggior parte dei casi diciamo al 95% ma credimi...non è sempre così.D'accordo invecie al 100% con Belle from Rio...se vado9 da una che non mi da ,o non mi da piu' quello che cerco,lo vado a cercare da un'altra parte.Per quanto riguarda Veronica,conosco uno che aveva letteralmente perso la testa per lei e mi teneva informato...io all'epoca l'avrei voluta incontrare,ma non ci sono mai andato per rispetto di questo mio amico che sapevo ci sarebbe rimasto male.Io comunque ho notato un cambiamento in lei solo nel modo come rispondava al telefono,nel quale era molto dolce e disponibile all'inizio,e molto piu' scazzata e scostante prima che se ne andassa via prima di Natale.E' decisamente molto bella e giovane anche perchè l'ho vista dal vivo un paio di volte in giro per locali,e dopo le mulatte ,quelle come lei sono al secondo posto come mio ideale di donna,ma anche altri che sono stati da lei come il mio amico Papa Baccelli ex-punterista qui e con cui siamo sempre in stretto contatto,mi ha detto che come trombare non e' certo all'altezza delle sua bellezza.Cosa inversa invecie diceva l'altro mio amico che si era "innamorato" di lei,ma anche lei forse aveva un po' di feeling con lui e quindi la cosa non fa testo.
Credo che per farsi una bella scopata con lei bisogna andarle particolarmente a genio,e viste lei mie condizioni generali e il mio aspetto non proprio da "California dream man" ho sempre declinato l'incontro con Veronica anche adesso che al mio amico non gliene frega piu' niente.
Ciao...