Veronica - Senigallia - Piccoletr./Anconatr.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
240
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) :http://www.anconatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AN&id=10939&pag=1&veronica=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Venezuelana?
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI USUFRUITI: BJ , RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, 1.65, MORA capello liscio, 4a di seno
silicon ben fatto, insomma gran bella figliola come da foto reali e recenti
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
BARRIERE ARCHITETTONICHE; sì, secondo piano senza ascensore :-(
TEL.: 32767567xx
SOUNDTRACK:
Andata: Cradle Of Filth - Bathory Aria
Ritorno: Antimatter - The Immaculate Misconception

LA MIA ESPERIENZA: parto alla volta di Senigallia con l'intenzione di visitare Veronica o Charlotte, entrambe viste su PiccoleTr. Sono molto scettico sulla veridicità delle foto pubblicate, tanto che mi aspetto delle mezze cozze e già penso ad una terza opzione. Parto da quella che mi attizza di più, Veronica, sono le 14 e mi risponde subito: e mi dice di raggiungerla in via (Famoso lettore multimediale Apple meno la "i")+(agli antipodi dell' ovest)+(vocale con il puntino). :mda:
La casa è un condominio modesto ma onorevole. Vado su, apre la porta e chi mi trovo? La ragazza delle foto del sito, esattamente lei, solo un pò più abbronzata, luoghi capelli lisci neri corvini: si avvicina molto al mio stereotipo di bellezza femminile che ho in mente ed ovviamente decido di restare. Menù del giorno? Oggi prendo un antipasto e diversi primi, tutto con coperto incluso: 80 €. Poichè lei è molto bella, tranquilla, e simpatica fin dall' inizio, non mi va di trattare ed accetto.
Mentre va a depositare la pecunia la squadro per bene e mi meraviglio di tanto bendidio. Mentre si chiacchiera del + e del -, ci si spoglia e si va sul letto. Si parte con leccatine varie, strusciamenti e bacetti, poi BJ covered. Lei è molto delicata, forse anche troppo, ma d' altra parte mi va bene così, visto che non vorrei finire subito... si passa allo smorza e lo spettacolo e lo strizzamento di quelle dure bocce è assicurato (la cicatrice dell' innesto silicone è attorno ai grandi capezzoli, ma non ci si fa caso più di tanto). Si continua con la classica missionaria con lei che mi invita a pompare e si prosegue con le sue gambe sulle mie spalle, così la pompo per bene... Finisco con la classica pecorina giocherellando (appena) con le dita il bel buchetto.
Esperienza positiva, lei è simpatica e disponibile, partecipe al rapporto ma senza esagerare. Ha lasciato il telefono in cucina, quindi niente rotture durante i minuti che abbiamo a disposizione per il nostro divertimento.
Dice di essere da pochi giorni a Senigallia, è di base ad Alessandria (sarà vero?) e rimarrà ancora un mesetto qui nelle Marche.

PS: Qualche utente dopo il mio incontro ha sollevato dubbi sul fatto che possa essere un ex-omo: mentre ero lì non mi è mai passata per la testa questa possibilità. Effettivamente lei è un po' artificiale con tutto quel ben didio, ma alla fine dell' incontro era più bagnata che all' inizio (e non i sembrava olio o vasellina), d' altra parte però ha bella fighetta che sembra più di una 20-enne che di una 30-enne che ne prende tutti i santi giorni e questo è l' unico dubbio che potrebbe rimanermi. Attendo quindi le vostre impressioni per sapere se ci sono cascato come un allocco o se me la sono spassata proprio bene....

grazie x la rece
unica cosa: MATRICE NON CONFORME
vanno cancellati gli ultimi 2 numeri pure lì...
[spoiler:10c3vpc0][attachment=0:10c3vpc0]VERONICA_Senigallia_32767567xx pt.jpeg[/attachment:10c3vpc0][/spoiler:10c3vpc0]

Allegati

• VERONICA_Senigallia_32767567xx pt.jpeg
    VERONICA_Senigallia_32767567xx pt.jpeg
    44,7 KB · Visite: 801
Grazie per la rece!! La cosa più importante è la veridicità delle foto, poi se la tipa è anche gentile e affettuosa, anche meglio!!!
Le faccio visita!!!

Bella rece, filthy...l'avevo addocchiata anche io ma al telefono mi ha detto che fa tutto covered e non se ne fa niente.
Comunque bella scoperta per gli amanti del covered...

Per la scelta del sottofondo in andata/ritorno....passino gli Antimatter ma COF.....marrrrròòòònnnnn i COF!!!!

:spiteful:

Ieri sono andato a trovare Veronica dell'annuncio su AnconaTrasgressiva.
http://www.anconatrasgressiva.it/scheda ... nica=girls
Sia lodato non so chi ma qualcuno lo sarà di sicuro perchè questa fanciulla è un angelo!!!! Ragazza di una bellezza assurda per quanto è bella e poi dolce con un sorriso incantevole e due occhi che mi hanno fatto alzare il livello di glicemia per la loro dolcezza!!!
Non voglio esagerare con i complimenti ma è una delle ragazze più belle che io abbia mai visto!!!!
Mi si presenta in intimo rosso da capogiro......concordiamo 100 fiorellini per una mezz'ora con molta calma.
Fisicamente è bbona, 1.65 di altezza, 4a di seno rifatto ma bene, capelli lisci lunghi neri con la frangetta e un lato B (che lei concede) da infarto!!!
Lei è profumatissima e pulita!!!
Fa tutto covered.....l'accarezzo e la bacio...lei ricambia...bj delicato come piace a me e poi posizione dello smorzacandela.
Ci giriamo e via al missionario!!! Tutto fatto con passione e partecipazione. Mi viene voglia di leccarle la passerina e lei gradisce molto visto che dopo 5 minuti esplode in un orgasmo a mio parere sincero e non finto!!! A questo punto mi chiede di fare la pecorina, non me lo faccio ripetere....la vista del suo bellissimo culetto è meravigliosa. Finisco nel preservativo mentre la penetro e sono soddisfatto pienamente!!!
Ci ripuliamo, non mi manda via subito anzi restiamo a conversare circa una decina di minuti, durante i quali non posso che ammirarla nuovamente in tutta la sua bellezza!!!
Peccato che parta sabato e che ritorni non so quando e questo è un vero peccato, mannaggia!!!!!!
Mi ha detto che a Senigallia si è trovata molto bene e quindi mi auguro che faccia presto ritorno da queste parti!!!!
Ogni esperienza va letta secondo il punto di vista di chi l'ha vissuta.....lo dico per chi, leggendo la mia rece, possa nutrire dubbi sulla sua veridicità!!!! Io mi sono trovato completamente a mio agio e penso per merito di questa dolce creatura!!!!
Un saluto a tutti!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto