Veronica - Terni - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
104
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-signora-matura-formosa-nv87117111193
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 50 forse di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei ma le foto sono molto simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 ,bbj,fk
SERVIZI USUFRUITI:rai 1-bbj-fk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:solito labirinto vicino la pasticceria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34811610xx

Avevo voglia di mature trovo l'annuncio di questa signora chiamo risponde subito e mi fionco da lei solito cazzo di labirinto vicino la pasticceria ma stavolta trovo subito l'appartamento mi apre e mi apre quella che credo della foto lei gentilissima mi dice quanto sono disposto a dargli e gli sparo 60 rose per fare tutto con calma (culo non richiesto) e accetta ci laviamo a turno e andiamo sul letto cominciamo a pomiciare come 2 fidanzatini poi lei passa all'attacco mi spinge sul letto e comincia a fare una pompa paurosa che dura per almeno 15 minuti poi la blocco perche' stavo per scoppiare e comincio a leccare le sue tettone e qui purtroppo mi accorgo che ha nuna tetta piu' piccola di almeno una misura forse anche di piu' non so' se e' stata operata per qualcosa comunque in altri annunci si vede in foto questa cosa comunque decido dopo poco di penetrarla in varie posizioni e finisco sulle sue tettone l'esperienza non e' stata malvagia ma credo non tornero' piu' malgrado tutto per quel difetto che non posso passarci sopra.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto