VERONICA VIP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Giokkk
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/veronica_vip/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI :tutti
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta tanta roba
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: porca se gli sei come dice lei a pelle
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: avevo letto cattive rece su di lei ma era parecchio che volevo andarci e l'altro pomeriggio anche perché l'unica in zona e dovevo portare la macchina al meccanico l'ho chiamata, mi ha chiesto subito se già ci conoscevamo e per un attimo ho temuto ecco ora inizia a fare la str... sostenuta.. invece mi acconsente l'incontro di li a una mezzora. Raggiungo il posto indicato strano di solito li ci sono solo cinesi mi apre e appare in tutta la sua bellezza certo non è quella delle foto al mare ma è molto alta ben curata pelle ambrata e profumata inizia in social a parlare oddio anche troppo mi chiede il regalino 2 50 e siccome mi dispiacerebbe essere trattato male le faccio subito un altro bel regalino di mia sponte ci spogliamo e lei è davvero tanta pirolo già in tiro e bello grosso mi concede fk e inizia veramente a fare di tutto poi inaspettatamente mentre si stava menando mi dice che sta venendo e dice che lo fa solo con chi gli và a pelle come dice lei mi concede di divertirmi con lei e tutto qnt gli chieda poi concludo menandomi con lei sopra in facial. Forse sarà cambiata forse la crisi oppure chissà .. io pecunia potendo torno a trovarla.

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi

Inserire il titolo nel formato [rece] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto