Trans Veronica XXL 3463782302

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3311589632 33115896XX
Riferimento internet (link): 3311589632 Trans
Conformità dell'annuncio: 50% - uso di photoshop abbondante, è lei ma dal vivo di viso è di gran lunga meno glamour, parruccone di bassa qualità
Città dove è avvenuto l'incontro: Pontedera (PI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbara Xxl (quando l'ho incontrata io si faceva chiamare Veronica)
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30/32
Descrizione fisica: magra, alta ca. 1.75, fisicamente direi sufficientemente femminile, cespuglio sul cazzo evitabile...
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L+
Attitudine: Pessima, mestierante, tende a limitare l'azione
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 di partenza
Compenso concordato 100 con venuta
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BBJ, CIF
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Oggi mentre spulciavo sulle piccole tra gli annunci toscani vedo questa tizia su Pistoia e mi rendo conto di non averla recensita... siccome è una sola, a maggior ragione mi sembra doveroso rimediare e informarvi. Oltretutto non ho trovato nessuna sua recensione nel forum nemmeno con i vecchi riferimenti.
2/3 mesi fa mi trovavo in zona pisa, e avevo solo voglia di succhiare un bel cannolo con panna. Controllo gli annunci e vedo sta tipa e il suo attrezzo decisamente goloso, bene capisco che è quella che fa al caso mio, appena arrivato mi ricorderò di averla incontrata 3/4 anni prima ad Arezzo e di aver ricevuto la stessa prestazione di basso livello (coglione io a non ricordarmelo).
Fisicamente è discreta, viso passabile, orribile il parruccone, sembrava infilato male. Il pezzo forte è il cazzo che è conforme alle foto, davvero ben fatto e di misura importante, presentava un "bel" cespuglio davvero evitabile. Sarà amica di Flavia bambola :D? l'appartamento è stato lo stesso, ma attitudini decisamente diverse.
Peccato che nonostante i sorrisini di circostanza, come avvenne 3/4 anni prima, il suo intento è stato quello di limitare l'azione, mentre glielo succhiavo mi diceva fai piano... sono sensibile... ma dai ahahah... cazzo se vado ad un incontro del genere è perché sono arrappato, non per darti una leccatina. Pessima davvero. Classico atteggiamento da imbrogliona.
Cerco di salvare il salvabile e glielo succhio con lei per niente coinvolta che tende a tirare via, dopo di che mi viene in faccia su mia richiesta (poca quantità).
Nell'incontro mantiene un atteggiamento cortese ma nei fatti è davvero fastidiosa e cerca di limitare l'azione. Si vede che questo lavoro proprio non le piace e non ha rispetto del cliente.
Sarebbe davvero appetibile per il gran bel cazzo che ha, ma ovviamente non basta. Oltretutto non te lo fa nemmeno gustare al meglio...
Considerando la stessa pessima attitudine degli anni prima, mi sembra evidente che questa sia una sòla seriale.
Alla prossima

trav-47427-20210719105054-369729.jpg
trav-47427-20210719105101-018009.jpg
trav-47427-20210719105016-064869.jpg
 
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
10
Reaction score
34
Numero di telefono: 3463782302
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Veronica xxl
Nazionalità: Brasialiana
Età: 25
Altezza: 190
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la tipa in questione a fine giugno a Frosinone, dove si trovava x lavoro da qualche giorno. Trattasi di trav ma devo dire che si presenta ben curata, estremamente femminile al punto che se non fosse x la mancanza di seno poteva essere considerata una trans. Pirillo di notevoli dimensioni 20 cm ben funzionante. Non ho visto ricrescita di peli ne cattivi odori. Insomma a livello fisico nulla da eccepire. Concordiamo 80 x orale io a lei con sua venuta. E così sarà. Unica nota negativa è che quando succhiavo spesso mi scostava la testa perché diceva di sentire fastidio. Quindi il rapporto orale è stavo condizionato dal fatto che spesso ero costretto ad interrompere. Conclude con una buona sbarrata.
Voto personale 6.
Bellissima di fisico e cazzo. Ma attitudine da migliorare
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
46
Numero di telefono: 3311589632
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Barbara XXL trav
Nazionalità: Brasile
Età: 28 circa
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Un giorno preso dall'ormone decido di contattare e incontrare la ragazza, tramite messaggistica organizzo l'incontro e la chiamo solo poco prima di raggiungerla.
Entrato dal portone mi trovo una trav gradevole di aspetto, ma non curatissima come nelle foto presentate negli annunci...molto più mascolina.
Saldo il dovuto e inizio a spogliarmi mentre lei mi aspetta sul letto, la raggiungo e partiamo con un leggero petting.
Si toglie le mutandine e mi trovo tra le mani una M, sicuramente in tiro ma assolutamente NON XXL come ampiamente pubblicizzato nel suo annuncio.
Lei è principalmente attiva, distaccata o forse svogliata, sicuramente non il tipo di trans/trav che speravo di incontrare.
Ci succhiamo appena e mi lascio penetrare per qualche minuto...trasporto zero, eccitazione zero.
Sono già con la testa a casa, le faccio presente che difficilmente riuscirò a venire...mi dirigo in bagno e mi rivesto.
Niente da fare, nei periodi di magra meglio pazientare o uscire in trasferta.
Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
43
Numero di telefono: 3463782302
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pistoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VERONICA XXL
Nazionalità: Brasile
Età: 28?
Altezza: 1.80 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve colleghi ,
da tempo osservavo la tigrotta aspettando che arrivasse su prato ,ma vedo annuncio su Montecatini pertanto qualche minuto di autostrada e dopo aver preso appuntamento su whatsapp sono da lei .
Fisicamente è identica alla foto cioè alta ,magra , parrucca , viso spigoloso,ma molto femminile anche perché super depilata con pelle liscia (se si rifacesse le tette è un piccolo ritocco al naso diventerebbe veramente top secondo me )
Quindi primo impatto è ok !
Verso il dovuto 80 cocuzze (che Mannaggia qui aumentano sempre tutte ) per una cosa tranquilla .
Iniziamo con bacini a stampo per una cosa soft ,ma un secondo dopo mi ritrovo davanti con lei in piedi sul letto un bellissimo cazzo .. è una L sia in lunghezza che larghezza la cosa bella è che è fatto bene depilato e inodore (fondamentale per me ) e quindi non posso far altro che succhiarlo ..lei gradisce anche se ogni tanto (come detto dal collega precedentemente ) ogni tanto mi ferma perché sente i denti ..
eccitatissimo me lo succhia anche lei ci divertiamo un po’ con un bel 69 tant’è che io sto per capitolare (e mi dico cazzo 80 cocuzze e senza scopare ? ) perciò la faccio mettere a pecorina e qui ragazzi gran culo !!!
Mi gommo entro e con quel culo ,davanti allo specchio e con il sapore buono del suo cazzo in bocca esplodo nel goldone .
Conclusione :
Lei nel comportamento tranquilla ,ma è un po’ “robotizzata “ nel senso che non è che sia tanto brillante ,ma fa il suo e ti fa star bene ..
Ci tornerò ?
Penso di sì anche perché in giro adesso ti chiedono rate ancora più elevate per prestazioni inferiori almeno con Veronica mi sono abbastanza divertito .
Ciao a tutti !!!
 
Commenta
Alto