Trans Veronik 3510639375

DELIZIA E ASSOLUTA BAMBOLA!!!

Non aspettare!!!
Se sei un vero intenditore.... avrai capito subito dalle mie foto reali, che sono una bellissima trans
dalle forme seducenti!!!
Calda ed attraente, corpo di sconvolgente bellezza e femminilità!
Cosa aspetti a chiamarmi????
Sarai già incuriosito nel vedere il mio annuncio... se non mi conosci, tranquillo: sono una garanzia!!!
Voglio fare con te infinita trasgressione, il tutto in totale relax e senza limiti....
La più sexy e trasgressiva che tu abbia mai conosciuto!! Ciò che vedi è ciò che trovo....
DISPONIBILE ANCHE PER COPPIA UOMO DONNA....DISPONIBILE PER RAGGIUNGERTI A DOMICILIO!
Disponibile solo distinti ed educati, chiamami prima per qualsiasi informazione...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
Numero di telefono: 3510639375
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Veronik
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Reduce da un mezzo pacco otr mi devo rifare e decido per una vecchia conoscenza....veronik al tempo Luciana.
La chiamo e mi dice che è fuori e che mi raggiungerà in un beb dove abita una sua amica (che io non vedrò).
Cmq vado e attendo....quando arriva mi saluta gioiosamente non credo che si ricordi di me comunque è molto calorosa...mi prende per mano e entriamo nel mini appartamento.
È grandicella però cazzo...ancora è bona tanto...due cosce di un metro e mezzo e due tette e un culo fatti con il pennello.
È in jeans...io sono ingrifato e ho voglia di lei così dopo un po' di strisciamento sento il suo gonfiarsi e appena inizio a toccarlo con i pantaloni,si sbottona mi piega in ginocchio e me lo sbatte in bocca... è un bel sentire e siccome mi sembra molto presa le chiedo di non venire...al che lei mi infila tutto il cazzo in bocca fino in fondo quasi a farmi vomitare ....preso da un attimo di smarrimento la metto a pecora e gli appoggio la capella ne buco e lei mi dice che non fa senza..io rispondo neanche io ridendo ...sto solo giocando.....continuiamo per un po' con 69 dove non disdegna di farsi digitalizzare.....e quando mi mette il goldone e mi sale sopra purtroppo non resisto e vengo dopo due pompate...
Quando ci salutiamo mi dice che avrebbe voluto che durassi tutta la notte...mi mette la lingua in bocca e mi dice di tornare la sera dopo....per piacere non per lavoro....

Se volete andare sul sicuro ...andate sereni

Allegati

• 10588879-1714033978.jpg
    10588879-1714033978.jpg
    84,6 KB · Visite: 12.908

Numero di telefono: 3510639375
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510639375 - Arezzo: 😂🤣TORNATA LA SUPER TOP🤣😂TRANS VERONIKS 23CM IN MEZZO ALLE GAMBE PER IL TUO BUCCHETTO STRETTO 😝
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VERONIKS
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Attirato dall’ annuncio decido di contattare questa tgatta e concordato il regalino,70 rose, la raggiungo.
Mi apre ed è proprio quella delle foto nessuna brutta sorpresa.
Pulizie di rito e cominciamo le danze, mettiamo ci copriamo e cominciamo un 69, il suo amico comincia a prendere sostanza un L e bello nodoso decido che lo voglio essere passivo.
Lei bravissima non sento alcun dolore, dopo che il mio buchino si è abituato comincia a pomparmi con più decisione fino a che non capitolo.
Pulizie e saluti finali.
Lei bella come da foto simpatica e coinvolta e con una bella sorpresa che sa usare benissimo.
Una bella esperienza, e in futuro tornerò a trovarla sicuramente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto