veronika - alghero bakeca/altri

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=97&id=4363 (altro link perchè bakeca non più attivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Alguer
PERIODO DELL'INCONTRO: 05/04/2012
NOME INSERZIONISTA: veronika
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse sue ma datate e qualke kilo in più
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, fk (leggero) cif, cot
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 165, più pienotta rispetto alle foto, terza di seno nat. e culo pienotto ma gradevole
ATTITUDINE: all'inizio professionale, durante buon gfe
REPERIBILITA': insomma
IGIENE : bagno lei, lucidatura a salviette io
PRIVACY DELLA LOCATION: condominio frequentato

LA MIA ESPERIENZA:

E cosi' con il chiodo fisso da quando sono apparse le foto, riesco a svincolarmi con una scusa e mi fiondo ad alghero, solito schema, mentre percorro la strada penso se sarà fake o meno se promette e le tattiche varie da adottare...ma vabbe'

arrivo nella città catalana, imbocco la via dell'amico di garibaldi e arrivato al civico parcheggio e chiamo....cazz...segreteria...provo al secondo numero...tuuuu....tuuu....tuuu...tuu...segreteria..
Porca t**** e ora?? ok vado sul lido a prendermi un caffe..sono circa le 16:30 e il parcheggio è facile...arrivo a un chioschino lungo mare..caffe minerale, mi guardo il porto..rirpovo..niente libero e segreteria...allora provo un'altra donzella che mi pare milf e al tel mi aveva fatto una buona impressione... http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alghero-9733-9733-nuova-p9j726760455 ..cazz segreteria...e ora?
huh.gif
ah si male che vada vo sul sicuro... e provo la bionda pseudo americana già recensita da me . http://patapayolbia.ws/forum2/index.php?topic=136.0..niente libero e non risponde.
No non posso bruciare quest'uscita...mi riavvio verso la macchina e appena arrivato prendo il cell per collegarmi su bakeca e vedere qualcosa di new. miente..cacchio penso, mi incammino verso sassari..e faccio l'iltimo tentativo con veronika...tuuu...tuuu...."si pronto??"...eccola cacchio.." si ciao, sono vicino a casa tua..sei libera? ..Si tesoro tra quanto?? 5 min, rispondo!!!, schizzo veoloce veros la via...parcheggio e squillo, mi da le indicazioni, "dopo cancelletto dritto e portone in vetro 4° piano 1° porta a dx dell'ascensore.." ok chiudo il cell ed entrando trovo una signora che accompagna la figlia...'sera..sera (risponde) io con sorriso ingenuo da buon cavaliere la faccio entrare per prima..arriviamo all'ascensore e sale anche lei; sorridente e indifferente chiedo a che piano e lei 3°, bene pigio il botton e saliamo (penso tra me e me...se sapesse che sto andando a farmi in c..o la tipa al piano di sopra chissà che direbbe) squadro la signora..sulla 40ina e tutto sommato non è male, provo ad imamginarla piegata a concedere rai 2 e la cosa mi fa sorridere lei mi guarda e sorride, arriviamo al piano..esce e dice alla bimba "saluta il signore", la bimba mi faciao con la mano, rispondo e saluto con uno sguardo la mamma..(che educato)..arrivo al piano e..solito schema..porta socchiusa, entro e lei è dietro..mi accolgie in reggiseno e mutandina bianco e nero in raso, con autoreggenti a rete (tipo quelli della foto). La squadro un po' e le chiedo se le foto sono sue e lei dice di si...mmmh è più pienotta, anche se i capelli sono uguali, ma ha un viso dolce e poi ripenso alle telefonate alternative a vuoto e rimango. L'appartamento è pultio e ordinato di quelli ad affitto tuirstico, ci accomodiamo in camera patteggio le rose all inclusive e cif/cot finale e poso il mazzo di fiori. la Bimba va in bagno a lavarsi e io mi spoglio, rientra e si spoglia, chiacchere di rito emi fa gentilmetne sdraiare sul letto, schivando un tentativo di abbraccio in piedi...(mmmmhh mi sa la prendo in culo poenso) vabbeh mi sdraio, mi chiede se voglio un massaggio e io le dico di si..ma con la bocca e fatto bene..sorride e comincia a baciarmi sul collo, scende sul petto..ainguine, interno coscia e schiva l'arnese me va verso le palle..le lecca e gioca con la lingua...interessante..risale con bacetti e colpetti di lingua sull'asta fino in cima e slurp...sparito..inizia una serie di deep e soft alternati, con leccate"fremuletiche" e "scrotoliche". Va avanti per circa una decina di minuti finchè la interrompo senno' esplodo.
Mi copre con delicatezza di rosso e vestito....indossato con delicatezza si posiziona sopra di me a smorza candela, comincia a muoversi piano...con gli occhi chiusi, staccata e senza mugoliii, respiri esagerati..il suo saliscendi di bacino lento mi piace, ma mi colpisce di più il suo atteggiamento, provo ad avvcinarla a me, portando il suo corpo sul mio, la abbraccio, le accarezzo la schiena e comincio a baciarla sul collo molto delicatamente, la sua testa è appoggiata sulla mia spalla e girata di fianco, le prendo le guance tra le mani e bacio dolcemente sulle guance, desiste al primo, al secondo, all'improvviso apre gli occhi e ricambia, stringendomi a se...da qui cominciamo una srie di posizioni ma tutte con corpo a contatto, sento il suo calore e comincio a vedere il rossore del piacere nei suoi occhi, anche la patatina comincia a rumoreggiare di umori e suoi respiri si fatto più intensi, ravvicinati ma senza esagerare, quasi trattenuti...andiamo avanti cosi' per un bel po' e mi ritrovo su un fianco con lei accovacciata e girata con la testa verso di me che cerca baci, ma non fk profondi am baci dolci, la accarezzo e le mie mani corrono dappertutto, il seno l'inguine le natiche, la accarezzo e eli spinge sempre il corpo verso di me...a u certo punto mi mette la mano sul bacino a fermarmi e mi dice...vuoi dietro?
huh.gif
..io di istinto lo tolgo da rai 1 e lo appoggio in rai 2, mi guarda con dolcezza per un secondo e gira la testa dalla parte opposta, quasi a dire ( è giusto hai portato i fiori e te lo devo), ma...mi ritraggo non me la sento, non chiedetemi perchè, continuo in rai 1, lei si rigira verso di me, mi accarezza la guancia e mi ribacia, continuaimo cosi' finche dopo non so quanto ritorno a missionario e sempre baciandoci esplodo dentro di lei, esausti sudati, penso sia venuta anche lei, un paio di volte il suoi abbracci si sono fatti più intensi e si è irrgidita con leggere contrazioni uterine...
rimaniamo qualche minuto cosi' mi chiede delle cose della città, che è arrivata da poco e come è il centro che ancora non l'ha visto..mi sento un po' imbarazzato e denoto questa sensazione anche in lei, mi rivesto mi aiuta e mi sorride, mi accompagna alla porta mi guarda mi saluta e dice "grazie" dandomi un dolce bacio sulle labra...rispondo con un sorriso, esco e mi alscio alle spalle questa ragazza che non corrisponde alle foto, non ho fatto quello che mi ero ripromesso di fare ma mi ha lasciato qualcosa dentro

Tanto vi dovevo con affetto Red:diablo:
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 37748046xx

Matrice:
 

Allegati

  • Veronika01.jpg
    Veronika01.jpg
    26,8 KB · Visite: 71
  • Veronika02.jpg
    Veronika02.jpg
    28,4 KB · Visite: 77
  • Veronika03.jpg
    Veronika03.jpg
    23,2 KB · Visite: 61
Commenta
Alto