- Reaction score
- 4
VERONIKA HAVENNA TX
Visita il mio profilo ONLYFANSVisita il mio profilo TWITTERFamosa trans internazionale vincitrice di
CITTA DELL'INCONTRO:bari
NOME INSERZIONISTA: veronica havenna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': piu’ o meno 25/30 anni ma nn le ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate ma e’ lei,un po’ di pancetta
SERVIZI OFFERTI: fk,mutual bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:oggetto in regalo pari al valore del rate di partenza + taxi
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi alta piu’ o meno quanto me (182 cm)
ATTITUDINE: gentile e decentemente safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 2 piani di scale fatti a piedi (nn ricordo se c’era ascensore)
LA MIA RECENSIONE
Parto dalla piovosa milano martedi 15 c.m alle 8:00 con volo lowcost.Gli impegni di lavoro questa volta mi portano a Bari ,dove ho dovuto incontrare alcuni commercianti.Dopo un ora di viaggio noto con piacere che ad attenderci in puglia c’e’ un sole meraviglioso,molto luminoso,quasi estivo oserei dire ed un piacevole vento da sud che riscalda ancora di piu’ la piacevole mattinata.La sera prima consulto i vari siti e noto che a bari c’e’ Veronica Havenna che ho visto in alcuni film.Sono indeciso, ma soprattutto ho gia’ prenotato il volo di ritorno per le 21 e nn so se gli impegni mi lasceranno un po’ di tempo per incontrarla,nel frattempo la chiamo e mi risponde una voce nn proprio femminile le spiego che vengo da milano(sempre per lavoro) quanti anni ho e cosa mi piace fare(io solo attivo) mi dice il nome del quartiere,il rate doppio urbano e che sono a bari soltanto per lei
Guardo l’orologio alle 19:30 arrivo all’aeroporto e cerco di chiedere ad una tassista quanto mi sarebbe costata una corsa fino a lungomare palese e soprattutto quanto distava(1 uscita di tangenziale)a quel punto mi richiama lei e mi dice:”dove sei ammore???”(cosa che nn ho gradito)e mi da il nome esatto della via e il numero civico.giungo nell’alcova in un quartiere residenziale sul mare quasi del tutto disabitato d’inverno, vicino ad un ristorante famoso in città(che prende il nome da una celeberrima citta’ marocchina “C”)al secondo piano mi riceve con il completino nero visibile anche sui siti ,con lentine azzurre e tacco 10/12.l’appartamento e’ normale con luci soffuse che condivide con altre 2 persone ,appena salito pero’ una brutta sorpresa mi attende,lei era gia occupata,io mi innervosisco e mi dice di aspettare 5 minuti.Dopo neanche 5 minuti di orologio liquida il malcapitato e mi raggiunge, io ormai ero quasi incazzato perche’ credevo di fare la stessa fine dell’altro ma per fortuna a me e’ andato tutto abbastanza bene.Si siede accanto e inizio a baciarla (e qui mi accorgo che aveva della ricrescita nn visibile a occhio nudo, ma concreta al tatto),mentre la tocco ,mi dice che lei vorrebbe di piu’ per essere baciata,io nn le do ascolto e continuo,nn mi ferma e inizia anche lei a baciarmi e pian piano incrociamo le nostre lingue in maniera sempre piu’ profonda nn ripetendo quello che aveva accennato poco prima.si ferma mi chiede il dovuto ma si accorge che portavo delle borse “demo”di un noto marchio italiano le vuole vedere assolutamente inizia subito a chiedermene una in regalo,approfitto
E le chiedo che cosi facendo nn le avrei corrisposto il rates.ci pensa, mi dice che con gli oggetti nn ci paga l’affitto(hai fatto tutto tu)e rilancia di singola velocita’ urbana,rifiuto pensando che di li a poco si sarebbe messa male e invece no
In conclusione 35/40 minuti passati(di piu’ nn potevo,stavo per perdere l’aereo).
Attitudine alla catena di montaggio.assolutamente passiva.quando mi stavo rivestendo(e per fortuna nn prima)le squilla il telefono(nn il suo) che vedo sul comodino insieme ad altri 3 apparecchi,le dico che e' furba a lavorare con i telefoni delle amiche e lei mi risponde testuali parole:"i furbi comandano il mondo"
grazie
Ultima modifica di un moderatore: